View Full Version : niubbo mame inside.... help me
torgianf
26-04-2005, 10:06
come da topic,
ho visto che supporta le rom sega model 2,confermate che non sono giocabili o ho sbagliato qualcosa io? perche' alcuni giochi non partono e mi da errore manca chd? cosa significa? pensare che l'ho scoperto solo da pochi giorni,sono appena tornato da saturno :asd:
redbaron
27-04-2005, 09:42
I chd sono dei file compressi, sono esattamente il contenuto del HD originale.
Una specie di HD virtuale compresso. La maggior parte dei giochi piu' recenti li utilizzano.
Mi risulta che i giochi sega model x non siano completamente giocabili (mancanza sonoro) pero' di piu' non saprei dirti. Ad ogni modo ti mancano i chd. ;)
torgianf
27-04-2005, 13:22
I chd sono dei file compressi, sono esattamente il contenuto del HD originale.
Una specie di HD virtuale compresso. La maggior parte dei giochi piu' recenti li utilizzano.
Mi risulta che i giochi sega model x non siano completamente giocabili (mancanza sonoro) pero' di piu' non saprei dirti. Ad ogni modo ti mancano i chd. ;)
e dove li trovo?e' illegale?ne possiamo parlare qui o mi sbattono fuori a calci :confused: :D
redbaron
27-04-2005, 13:56
e dove li trovo?e' illegale?ne possiamo parlare qui o mi sbattono fuori a calci :confused: :D
Beh presumo che sia illegale tanto quanto parlare di rom del mame ;)
Credo che li trovi sui vari p2p. Un chd varia da pochi MB a oltre un GB.
Buona ricerca. :)
confermo che non sono giocabili...da mame
se scarichi l'emulatore model 2 riesci a giocare...ad alcuni...
se guardi alcuni miei post...ho gia postato dei link dove prendere il necessario... :stordita:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.