View Full Version : [MI] Vendo/Scambio Creative MuVo 512Mb TX FM
Vendo questo stupendo lettore MP3 completo di cd di installazione e cuffie, per passaggio a IPod Mini...
Il lettore è in perfette condizioni e ha giusto un paio di mesi di vita.
Preferenza per la consegna a mano, prezzo 65€ + spese.
Mi prenoto, aspettando magari una limatina del prezzo visti i listini di vari store on line.
Ciao :)
Mi prenoto, aspettando magari una limatina del prezzo visti i listini di vari store on line.
Ciao :)
Ho visto i prezzi, grazie :)
Rispondo qui alle domande che mi hai fatto in pvt:
- Perfetto senza neanche uno striscettino
- Non si sentono ronzii strani
- E' in garanzia presso ePrice
- Ho tutti gli accessori (che sono auricolari e cinghietta da braccio)
- Non c'è confezione, in quanto era uno di quei contenitori di plastica che si rompono all'apertura
- Legge e gestisce le cartelle
Scendo a 65 +ss non trattabili
Se non ha problemi di alcun tipo (mi riferisco in particolare al noto problema del fruscio che compare quando si accende la luce) direi che 65 s.s a metà possa andare bene.
Hai anche gli accessori che erano inclusi nella confezione?
Se hai poste pay ancora meglio.
ciao
Se non ha problemi di alcun tipo (mi riferisco in particolare al noto problema del fruscio che compare quando si accende la luce) direi che 65 s.s a metà possa andare bene.
Hai anche gli accessori che erano inclusi nella confezione?
Se hai poste pay ancora meglio.
ciao
Guarda io ho riascoltato anche ora e non lo sento il fruscio... cmq 65 e spese a carico tuo direi che può andare bene. ;)
Gli accessori li ho, sono solo la cinghia e gli auricolari... :p
Ho anche postepay :)
skorpion2
26-04-2005, 19:12
ciao kamig tutto bene ? ero interessato al muvo + che altro interessa a un mio amico accetti mica scambi ?
ciao kamig tutto bene ? ero interessato al muvo + che altro interessa a un mio amico accetti mica scambi ?
Con cosa? :)
Tutto ok e tu?
skorpion2
26-04-2005, 19:16
vendo qualcosa qui' (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?t=913119&page=1&pp=20) devo guardare forse dovrei avere anche altro :D
vendo qualcosa qui' (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?t=913119&page=1&pp=20) devo guardare forse dovrei avere anche altro :D
...non hai una CF da 1Gb da scambiare? Quella da 2 è un po' troppo e non ho voglia di metterci sopra soldi :p
skorpion2
26-04-2005, 19:31
si tutto bene a parte il raffreddore :muro: purtroppo ho solo quella da 2 giga :( se hai altre cose da vendere che mi interessano facciamo uno scambio senza tirare fuori soldi :D
si tutto bene a parte il raffreddore :muro: purtroppo ho solo quella da 2 giga :( se hai altre cose da vendere che mi interessano facciamo uno scambio senza tirare fuori soldi :D
Che vorrei vendere ho solo un Motorola A835 UMTS.. per il resto niente altro :(
skorpion2
26-04-2005, 20:10
azz mi hanno regalato il cell nuovo da un paio di settimane :(
84Gibson
30-04-2005, 00:58
Se è ancora disponibile il muvo mi metto in coda...
Io da scambiare avrei della ram oppure QUESTO (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?t=929175) gioiellino di macchina fotografica quì comprata due anni fa e usata davvero poco per il suo vero valore...
Forse ho anche un Hd Maxtor 80 Gb...
:D Fammi sapere...
Widowmaker
29-09-2005, 20:14
Coda, e per 65€ lo vengo a prendere sotto casa tua :D
skorpion2
29-09-2005, 20:20
Coda, e per 65€ lo vengo a prendere sotto casa tua :D
penso lo abbia venduto il 3d e' vecchio di 5 mesi :eek:
Widowmaker
29-09-2005, 20:30
minchia che rincoglionito!!!
Grazie, oggi sono proprio fuori come 1 balcone... :doh:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.