View Full Version : COME FACCIO CON ATI??
BILLY911
25-04-2005, 23:52
Alcuni giorni fa ho ordinato un acer tm 8101 wlmi e tra un paio di giorni mi arriverā..Per ingannare l'attesa mi sono fatto un giro sul sito dell'ATI e ho potuto constatare che non ci sono driver per note :confused: Siccome la mia macchina monta una X700 volevo sapere da voi come posso fare per procurarmi i driver video aggiornati???Questa č la prima volta che ho a che fare con una scheda ATI..č possibile modificare gli originali catalyst ed adattarli per il note?Inoltre la mia scheda ha 8 pipelines non č che ce ne siano altre disattivate da poter sblocare???
Grazie in anticipo,confido in tutti voi ;)
Alcuni giorni fa ho ordinato un acer tm 8101 wlmi e tra un paio di giorni mi arriverā..Per ingannare l'attesa mi sono fatto un giro sul sito dell'ATI e ho potuto constatare che non ci sono driver per note :confused: Siccome la mia macchina monta una X700 volevo sapere da voi come posso fare per procurarmi i driver video aggiornati???Questa č la prima volta che ho a che fare con una scheda ATI..č possibile modificare gli originali catalyst ed adattarli per il note?Inoltre la mia scheda ha 8 pipelines non č che ce ne siano altre disattivate da poter sblocare???
Grazie in anticipo,confido in tutti voi ;)
Per i drivers installa gli omega che puoi trovare qui:
http://www.omegadrivers.net/
per le pipeline mi sembra che siano quelle li...
Ciao
BILLY911
26-04-2005, 00:47
Grazie mille :)
samuele1234
26-04-2005, 15:54
Oppure prendi i driver originali ati e li patchi con dhmood tool.
p.s. La ati ha comunicato che rilasceranno anche driver per notebook, quindi piu avanti non ci sarā necessita di moddarli
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.