View Full Version : [PA+sped] Vendo 2 CPU INTEL PENTIUM4 @ 3.2GHz
HighVoltage
26-04-2005, 00:46
Come da titolo vendo CPU INTEL PENTIUM4 @ 3.2GHz usato una settimana solo e poi immediatamente sostituito per passaggio a 64 Bit.... :cool:
Prezzo in rete qui (http://it.kelkoo.com/b/a/sbs/110901/9450343.html) o QUI (http://www.chl.it/w3obj/h/default/$ProductDetails?SESSION=LPL1CcVl1IvhXkt5n4qr4Q__&A_CodArt=33672&I_CdsRoot=10613100&I_AbsCodDesTec=16235671)
PREZZO MIO 180€ + ss in j+3..... :)
iasudoru
26-04-2005, 06:36
Puoi dire socket sono?
Prescott o Northwood?
A seconda di quello che sono mi metto in coda....
vorrei acquistarne 1...per me! se c'è qualcun'altro che vuole l'altro, ben venga, altrimenti li prendo entrambi io! ma sono boxati??!
HighVoltage
26-04-2005, 13:25
vorrei acquistarne 1...per me! se c'è qualcun'altro che vuole l'altro, ben venga, altrimenti li prendo entrambi io! ma sono boxati??!
Si ok vedo anke di li ki li voleva ed evnt te li cedo entrambi... :O
HighVoltage
26-04-2005, 13:28
Puoi dire socket sono?
Prescott o Northwood?
Hai pvt.... :)
Umberto77
26-04-2005, 13:33
il prezzo è un pò altino.....
x 160 s.s. incluse ci sono io
HighVoltage
26-04-2005, 13:36
il prezzo è un pò altino.....
x 160 s.s. incluse ci sono io
Mi sembra ke leggendo su ci siamo accordati per entrambe con Albyx83 al mio prezzo... :O
e poi non penso sia altino il prezzo nuovo costa 228€.... ;)
Cmq se al mio prezzo e Alby lascia sei in coda.... ;)
HighVoltage
26-04-2005, 13:42
Ankora interessato ad entrambi....fai sapere...e ci si mette d'accordo.... ;)
guarda preferirei 1 solo, altrimenti per 2 mi devi dare 1 giorno di tempo, in modo da cercare tra i miei amici 1 acquirente!! mi fai 180 compreso si spese??!
non mi hai risposto esplicitamente al fatto se sono boxati o meno! scusami!
grazie
HighVoltage
26-04-2005, 14:15
guarda preferirei 1 solo, altrimenti per 2 mi devi dare 1 giorno di tempo, in modo da cercare tra i miei amici 1 acquirente!! mi fai 180 compreso si spese??!
grazie
Si sono boxati..scusa ma ho dimenticato a dirtelo.... :p
Ok per uno almeno adesso....guarda nn posso fare meno del prezzo su.... :)
Fai sapere.... ;)
Puoi dire socket sono?
Prescott o Northwood?
Se fossi ancora in tempo sarei interessato anche io...
Vorrei sapere:
1) il core è Northwood o Prescott?
2) Supportano l'Hyper Threading?
3) Hanno socket 478?
Grazie
nico80
HighVoltage
27-04-2005, 16:33
Se fossi ancora in tempo sarei interessato anche io...
Vorrei sapere:
1) il core è Northwood o Prescott?
2) Supportano l'Hyper Threading?
3) Hanno socket 478?
Grazie
nico80Allora per core sinceramente non c'è scritto su cos'è però ha 1Mb di Cache ed è a 0.09 micron quindi suppongo sia prescott..
Per il supporto dell'Hyper Threading è ok...cioè lo supportano...FSB @ 800MHz
Poi per quanto riguarda il tipo di Socket è il 478...
HighVoltage
27-04-2005, 16:35
Puoi dire socket sono?
Prescott o Northwood?
Come detto su..: Il core non c'è scritto su cos'è però ha 1Mb di Cache ed è a 0.09 micron quindi suppongo sia prescott...
Fai sapere se sei ancora interessato.... ;)
HighVoltage
27-04-2005, 16:42
Ricapitoliamo la coda...:
1) iasudoru
2) albyx83
3) umberto77----->160 ss incluse..... :mbe:
4) Nico80
Allora si procede così...se il primo molla, subentra il secondo e così via.... Fatemi sapere....ciao
P.S.: Priorità al mio prezzo.....;)
fabry59x
27-04-2005, 17:05
Ciao senti ma 180,00 euro tutte e 2?
HighVoltage
27-04-2005, 17:17
Ciao senti ma 180,00 euro tutte e 2?
E si vabbè...... :sofico: ...... :p
fabry59x
27-04-2005, 17:37
Senti per uno mi metterei in coda ,ma come funziona e quanto dura questa vendita ,scusa le domande ma mi sono iscritto oggi e non sono pratico.
ok, HighVoltage rimango in coda ma con la possibilità di ripensamento all'ultimo minuto... la cpu corrisponde alla caratteristiche da me richieste.
Sono installati su un pc? E' possibile avere una videata ottenuta con il software CPU-Z che permette di verificare le caratteristice del processore?
Cmq per il prezzo anche io mi accodo a 160 incluso s.s. del mio predecessore... credo sia il prezzo più giusto!
Infine hanno un garanzia riscontrabile?
Ancora grazie
nico80
HighVoltage
27-04-2005, 17:55
Senti per uno mi metterei in coda ,ma come funziona e quanto dura questa vendita ,scusa le domande ma mi sono iscritto oggi e non sono pratico.
Figurati...niente di troppo complicato...allora se vedi i post scritti prima vedrai che c'è una coda di persone diciamo prenotate per l'acquisto della CPU (funziona così in ogni annuncio) se ognuno di loro molla, cioè n si fa sentire o rinuncia subentra il successivo in coda finchè nn si conclude la vendita.....
Cmq se sei interessato ti metto in coda con gli altri...il mio prezzo è 180€ + spese di spedizione in pacco celere tre...se sei d'accordo e non si fa sentire nessuno in tempo utile lo vendo a te.... :)
Ciao e stai tranquillo ci sono tanti utenti ke ti aiuteranno a capire meglio come funziona il Forum.... ;) cmq se nn capisci qlkose io sono qui... :O
HighVoltage
27-04-2005, 18:02
ok, HighVoltage rimango in coda ma con la possibilità di ripensamento all'ultimo minuto... la cpu corrisponde alla caratteristiche da me richieste.
Sono installati su un pc? E' possibile avere una videata ottenuta con il software CPU-Z che permette di verificare le caratteristice del processore?
Cmq per il prezzo anche io mi accodo a 160 incluso s.s. del mio predecessore... credo sia il prezzo più giusto!
Infine hanno un garanzia riscontrabile?
Ancora grazie
nico80Ok.....no la CPU è smontata e sistemata bella bella in uno scatolo ovattato...qnd niente videata non mi và di violentarlo mantando e smontando... :p
Il prezzo è quello e non scendo....in quanto a garanzia non posso farti avere niente poichè la fattura che aveva il bimbo era stata fatta assieme ad altri pezzi non miei quindi...ma stai tranquillo ke se nn funziona sono qui non scappo....kiedi a quelli in firma se ho mai sbagliato... ;)
Ciao e fai sapere.... :)
HighVoltage
27-04-2005, 18:05
1) iasudoru
2) albyx83
3) umberto77----->160 ss incluse..... :mbe:
4) Nico80----->160 ss incluse..... :mbe: :mbe:
5) fabry59x
Allora si procede così...se il primo molla, subentra il secondo e così via....
P.S.: Priorità al mio prezzo.....;)
fabry59x
27-04-2005, 18:09
Ok grazie per la risposta ,ma quello che non ho capito è quando ha fine questa chiamiamola asta ,cioè lo decidi tu o quando hai trovato a venderli li vendi .
Ciao e grazie.
iasudoru
27-04-2005, 18:58
Ciao Highvoltage. Ho letto la tua risposta adesso. Se sono dei prescott non sarei molto interessato, a meno che tu non facessi un prezzaccio...
Hanno garanzia? Hai uno scontrino o fattura?
HighVoltage
27-04-2005, 19:53
Ok grazie per la risposta ,ma quello che non ho capito è quando ha fine questa chiamiamola asta ,cioè lo decidi tu o quando hai trovato a venderli li vendi .
Ciao e grazie.
Ehi ehi..non è un'asta è vietato fare le aste in qst e in altri forum ke si rispettino...
No..non è ke decido io...ahem...come te lo spiego...e come dal salumiere :D tu prendi il numero per il turno e quando tocca a te verrai servito sempre ke rimangano i prosciutti..... :D :D
Cmq se sei interesato a fammi sapere.....ciao.... :)
HighVoltage
27-04-2005, 19:55
Ciao Highvoltage. Ho letto la tua risposta adesso. Se sono dei prescott non sarei molto interessato, a meno che tu non facessi un prezzaccio...
Hanno garanzia? Hai uno scontrino o fattura?
No mi spiace ma il prezzacio nn posso farlo ....:) al max possiamo fare 185 comprese spese..e poi ricorda ke è boxato.....fai sapere.... :)
iasudoru
27-04-2005, 20:05
No mi spiace ma il prezzacio nn posso farlo ....:) al max possiamo fare 185 comprese spese..e poi ricorda ke è boxato.....fai sapere.... :)
Vabbe...Lascio la coda.
In bocca al lupo! :sperem:
:)
HighVoltage
27-04-2005, 20:13
Vabbe...Lascio la coda.
In bocca al lupo! :sperem:
Crepi..... :D
HighVoltage
27-04-2005, 20:18
1) albyx83
2) umberto77----->160 ss incluse.....
3) Nico80----->160 ss incluse.....
4) fabry59x
HighVoltage
27-04-2005, 20:29
grazie
Hai pvt.... ;)
fabry59x
27-04-2005, 20:52
ehehe ho capito che non è un asta ti ho fatto un'esempio ,ma a me quello che interessa è quando finisce la coda dal salumiere, all'infinito! o quando hai trovato gli acquirenti? se no i post vanno avanti all'infinito.
Ciao e grazie
.
HighVoltage
27-04-2005, 23:08
ehehe ho capito che non è un asta ti ho fatto un'esempio ,ma a me quello che interessa è quando finisce la coda dal salumiere, all'infinito! o quando hai trovato gli acquirenti? se no i post vanno avanti all'infinito.
Ciao e grazie
.
Penso sia finita con Albyx83....Dovrei aver concluso con lui....se no ci sei tu in coda.....ciao.... :)
A proposito Albyx83 hai un pvt..... ;)
HighVoltage
28-04-2005, 13:28
Senti per uno mi metterei in coda ,ma come funziona e quanto dura questa vendita ,scusa le domande ma mi sono iscritto oggi e non sono pratico.Ciao hai pvt.... ;)
iasudoru
28-04-2005, 14:48
Mi rimetto in coda , se decidessi di rimodulare il prezzo....
Aggiornamento coda? A chi tocca?
HighVoltage
28-04-2005, 17:42
Penso sia finita con Albyx83....Dovrei aver concluso con lui....se no ci sei tu in coda.....ciao.... :)
A proposito Albyx83 hai un pvt..... ;)
Niente Albyx83 ha mollato...allora ragazzi preciso ulteriormente UNA singola CPU costa 180€ + ss in j+3 e non tutt'è due.... :rolleyes:
Ma vi siete visti i prezzi del nuovo variano dai 210€ ai 235€.... :eek:
Cmq attendo....
iasudoru
28-04-2005, 18:20
Niente Albyx83 ha mollato...allora ragazzi preciso ulteriormente UNA singola CPU costa 180€ + ss in j+3 e non tutt'è due.... :rolleyes:
Ma vi siete visti i prezzi del nuovo variano dai 210€ ai 235€.... :eek:
Cmq attendo....
....Se ai 210 togli l'iva....
A questo punto siamo rimasti in questi:
1) umberto77----->160 ss incluse.....
2) Nico80----->160 ss incluse.....
3) fabry59x
4) iausudoru ---> rimodulazione prezzo
A questo punto che si fa? Si scende al nostro prezzo oppure tu ritiri la cpu, giusto? :confused:
HighVoltage
28-04-2005, 21:55
A questo punto siamo rimasti in questi:
A questo punto che si fa? Si scende al nostro prezzo oppure tu ritiri la cpu, giusto? :confused:Io non scendo mi spiace..a sto punto la metto sul mercato delle pulci.... :O
Cmq io continuo ad essere qui.... :D
D'accordo... la decisione spetta a te...
Da parte mia la proposta è ferma a 160 euro + s.s. incluse. Se deciderai di abbassare il prezzo per la vendita puoi considerarmi.
A risentirci
nico80
iasudoru
28-04-2005, 23:57
Considerando che il prezzo da te trovato in rete è di 210, se togli l'IVA, l'usura, senza garanzia non ti posso offrire più di 135 euro. Io ho comprato e venduto su questo mercatino dei P4 3,2GHz/800 boxati ed in garanzia a 140 euro.
HighVoltage
29-04-2005, 11:23
A stò punto lo tengo.... ;)
Visto quanto detto da Iasudoro e visto che anche io ho avuto modo di verificare in altri 3d ABBASSO la mia offerta a 150 + s.s. incluse...
Scusami, HIGH, ho letto che a questo punto tiene per te la CPU... xò io ho abbassato il prezzo qualora tu ripensassi a venderlo...
Saluti
nico80
HighVoltage
29-04-2005, 15:47
Visto quanto detto da Iasudoro e visto che anche io ho avuto modo di verificare in altri 3d ABBASSO la mia offerta a 150 + s.s. incluse...
Scusami, HIGH, ho letto che a questo punto tiene per te la CPU... xò io ho abbassato il prezzo qualora tu ripensassi a venderlo...
Saluti
nico80
Lo tengo... :muro: lo tengo... :muro: lo tengo... :muro: lo tengo... :muro: lo tengo... :muro: lo tengo... :muro: lo tengo... :muro: lo tengo... :muro: lo tengo... :muro: lo tengo... :muro: lo tengo... :muro: lo tengo... :muro: lo tengo... :muro: lo tengo... :muro: lo tengo... :muro: ....... :p
iasudoru
29-04-2005, 16:06
Lo tengo... :muro: lo tengo... :muro: lo tengo... :muro: lo tengo... :muro: lo tengo... :muro: lo tengo... :muro: lo tengo... :muro: lo tengo... :muro: lo tengo... :muro: lo tengo... :muro: lo tengo... :muro: lo tengo... :muro: lo tengo... :muro: lo tengo... :muro: lo tengo... :muro: ....... :p
Ma che hai deciso di fare?
:p
HighVoltage
29-04-2005, 16:08
Ma che hai deciso di fare?
:p
:cry: :cry: :cry:
iasudoru
29-04-2005, 16:23
Comunque, scherzi a parte, stai ricevendo delle offerte in linea con i prezzi del mercatino, se non superiori. Inoltre hai gia due utenti pronti a concludere, senza attendere conferme, trattative, etc.
Se non hai fretta, attendi ancora a vendere, magari trovi qualcuno che lo prende al tuo prezzo.
Se vuoi realizzare subito accontentati, si fa per dire, delle offerte che hai adesso.
;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.