PDA

View Full Version : Prob con mast dvd lg...

andreat
25-04-2005, 22:20
Raga, ho un prob con un mast dvd lg12x che viene riconosciuto correttamente all'avvio del pc dal bios, trovato anche nelle risorse del pc ma una volta che inserisco un supporto qualsiasi (cd/dvd di qualsiasi marca e/o tipo) non ne vuole sapere di visualizzarmi il contenuto...in pratica se clicco sull'icona del lettore mi apre una finestra bianca, come se il supporto fosse nuovo e vuoto...
C'è un modo x rimediare a questo prob oppure devo immaginare che il lettore è andato e con tutta probabilità x un prob alla lente??? :confused:

andreat
26-04-2005, 13:57
up... :mc:

andreat
28-04-2005, 16:16
niente?? :confused: :cry: :(

y4mon
28-04-2005, 16:31
E' difficile dare una soluzione certa al tuo problema.

Sperando che non sia un problema del device andato si può pensare a qualche conflitto creato da recenti (se ce ne sono state) installazioni di software di masterizzazione (ad es. Alcohool...), oppure ad una corruzione dei drivers del canale IDE.

Potresti provare a disinstallare il canale IDE e farglielo reinstallare al riavvio x vedere se la situazione migliora.

ciao

andreat
28-04-2005, 16:37
E' difficile dare una soluzione certa al tuo problema.

Sperando che non sia un problema del device andato si può pensare a qualche conflitto creato da recenti (se ce ne sono state) installazioni di software di masterizzazione (ad es. Alcohool...), oppure ad una corruzione dei drivers del canale IDE.

Potresti provare a disinstallare il canale IDE e farglielo reinstallare al riavvio x vedere se la situazione migliora.

ciao

Non credo possa dipendere da questo xchè ho già provato a montare il mast su di un altro pc ma senza rislutati positivi... :(