View Full Version : Prob con mast dvd lg...
Raga, ho un prob con un mast dvd lg12x che viene riconosciuto correttamente all'avvio del pc dal bios, trovato anche nelle risorse del pc ma una volta che inserisco un supporto qualsiasi (cd/dvd di qualsiasi marca e/o tipo) non ne vuole sapere di visualizzarmi il contenuto...in pratica se clicco sull'icona del lettore mi apre una finestra bianca, come se il supporto fosse nuovo e vuoto...
C'è un modo x rimediare a questo prob oppure devo immaginare che il lettore è andato e con tutta probabilità x un prob alla lente??? :confused:
niente?? :confused: :cry: :(
E' difficile dare una soluzione certa al tuo problema.
Sperando che non sia un problema del device andato si può pensare a qualche conflitto creato da recenti (se ce ne sono state) installazioni di software di masterizzazione (ad es. Alcohool...), oppure ad una corruzione dei drivers del canale IDE.
Potresti provare a disinstallare il canale IDE e farglielo reinstallare al riavvio x vedere se la situazione migliora.
ciao
E' difficile dare una soluzione certa al tuo problema.
Sperando che non sia un problema del device andato si può pensare a qualche conflitto creato da recenti (se ce ne sono state) installazioni di software di masterizzazione (ad es. Alcohool...), oppure ad una corruzione dei drivers del canale IDE.
Potresti provare a disinstallare il canale IDE e farglielo reinstallare al riavvio x vedere se la situazione migliora.
ciao
Non credo possa dipendere da questo xchè ho già provato a montare il mast su di un altro pc ma senza rislutati positivi... :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.