PDA

View Full Version : supporto per auto...quale?

Massive
25-04-2005, 22:41
ciao a tutti,
stavo cercando un supporto per auto, ho letto qualche post ma non ho avuto nessuna illuminazione :D

cmq io vorrei un supporto per auto che possibilmente possa spostare anche da un auto all'altra...chiedo troppo ? :rolleyes:

esiste qualcosa in velcro ad esempio?

thx ;)

Tat0
25-04-2005, 23:44
cosa devi "supportare" ?

Massive
25-04-2005, 23:46
ehm :mc:
il palmare :p

makka
26-04-2005, 10:12
Se vuoi un supporto decisamente professionale ......
Brodit ! ma il sito e' solo in tedesco !! :muro:

Scegli il supporto per la tua auto e la staffa per il modello di palmare ....
molto funzionale ma costicchia abbastanza ....

Io ho preso un supporto universale Arkon da applicare sulle bocchette dell'aria .....
non e' eccezionale .... ma funziona !

Bye

Massive
26-04-2005, 15:37
l'importante è che lo posso spostare da una macchina all'altra.... però con il supporto x le bocchette dell'aria poi nn puoi mettere l'aria condizionata :rolleyes:

nn esistono supporti in velcro così basta mettere la striscia adesiva di velcro in qlc punto?

Pormy
26-04-2005, 18:11
con un bel motore di ricerca metti "suporto per palmari"

io ho preso un supporto con ventosa che alimenta con presa accendisigari sia il palmare che un supporto esterno tipo ricevitore gps (se vuoi ti mando il link in pvt)

Massive
26-04-2005, 18:13
magari :)
cmq forse l'avevo letto il tuo post ma dato che io ho l'accendisigari in basso è scomodo x me :)

makka
27-04-2005, 15:50
l'importante è che lo posso spostare da una macchina all'altra.... però con il supporto x le bocchette dell'aria poi nn puoi mettere l'aria condizionata :rolleyes:

nn esistono supporti in velcro così basta mettere la striscia adesiva di velcro in qlc punto?

Sulla tua auto hai una bocchetta sola ? Io ne ho 4, quella centrale lato passeggero
e' sacrificata per ospitare il palmare !

Bye

StefanoCsl
27-04-2005, 16:13
Io ho comprato un supporto a ventosa. Lo posso mettere sul parabrezza o sul cruscotto, applicandoci sotto un disco con una facciata adesiva e l'altra liscia per la ventosa. Pagato 23€ in un negozio a Roma.
Avevo trovato anche quelli che alimentano direttamente il palmare, ma sinceramente non ne ho capito l'utilità, infatti quello che ho visto io aveva una presa per attaccarlo all'accendisigari e poi un piccolo cavo che andava al palmare, ritengo che a questo punto è meglio collegare direttamente l'accendisigari al palmare, così puoi staccarlo dal supporto quando vuoi.
Secondo me anche quelli che vanno attaccati alle bocchette dell'aria non sono male, ma non si può accendere l'arica condizionata, ed ho paura che non siano molto stabili... vabbé che la vecchia ventosa che avevo si è staccata molte volte :rolleyes:

Pormy
27-04-2005, 17:03
secondo me l'attacco alle bocchette dell'aria oltre a non poter far funzionare l'aria condizionata ( che per altro si risolve chiudendo la bocchetta ) però quello che mi fa stare perplesso è il fatto che non mi sa di molto stabile... io con la ventosa mi trovo benissimo...

L'utilità di poterlo attaccare all'accendisigari mi permette di caricare sia il palmare che il ricevitore gps quando li uso per lunghi viaggi

lellopisello
27-04-2005, 21:40
Io ho comprato un supporto a ventosa. Lo posso mettere sul parabrezza o sul cruscotto, applicandoci sotto un disco con una facciata adesiva e l'altra liscia per la ventosa. Pagato 23€ in un negozio a Roma.
Avevo trovato anche quelli che alimentano direttamente il palmare, ma sinceramente non ne ho capito l'utilità, infatti quello che ho visto io aveva una presa per attaccarlo all'accendisigari e poi un piccolo cavo che andava al palmare, ritengo che a questo punto è meglio collegare direttamente l'accendisigari al palmare, così puoi staccarlo dal supporto quando vuoi.
Secondo me anche quelli che vanno attaccati alle bocchette dell'aria non sono male, ma non si può accendere l'arica condizionata, ed ho paura che non siano molto stabili... vabbé che la vecchia ventosa che avevo si è staccata molte volte :rolleyes:

Mi dici dove lo hai comprato a Roma ?
Sto girando come una trottola!!!

StefanoCsl
27-04-2005, 23:22
in un negozio vicino viale marconi. Anche io ho girato moltissimo

Massive
28-04-2005, 09:37
anche a me interessa a roma :)
pvt ?
;)

Pormy
28-04-2005, 09:39
ragazzi ma cercate su internet e trovate tutto quello che volete... se nn avete la carta di credito potete farvi la postepay che funziona benissimo su internet ;)

Massive
28-04-2005, 09:41
qlc marca almeno :)

sono pigro ... è mattina :oink:

Massive
28-04-2005, 10:08
ho visto gli arkon.... come sono?
ma quelli con ventosa sono affidabili? nel senso si staccano? si muovono troppo?

ho cercato su kelkoo ma ho trovato solo un paio di siti che li vendono...qlcn può dirmene qlcn altro?

thx :)