View Full Version : [NO-VC-Casale Monf+sped]Smembro pc completo AthlonXP + monitor e altro
Ciao a tutti!
Mi sono deciso a smembrare e vendere il mio secondo pc causa completo inutilizzo da quando ho l'iBook.. ne approfitto anche per mettere in vendita un po' di cose vecchie.
Allora, questi sono i componenti disponibili:
Motherboard ECS K7S5A Pro 20 euro
Scheda madre famosissima, non necessita di presentazioni! ;) socket A, slot sia per DDR che per SDR, audio integrato. Scatola e manuale. Rev 5.0. info (http://www.ecsusa.com/products/k7s5a_pro.html) Venduta a icest0rm
Scheda video Creative 3dBlaster Annihilator, slot AGP, GeForce DDR con 32 MB di memoria onboard Una grande scheda, ai suoi tempi, ora ottima per muletto! 15 euro (ribassato!!)
Ram DDR 2 banchi da 256 mega l'uno, pc 266, 35 euro la coppia vendute a powermian
Scheda di rete 10/100 PCI D-link, versione retail completa di scatola originale, compatibile windows (98, ME, XP) e Linux (driver nel kernel) 5 euro - venduta a mano extra forum
Ventolini di raffreddamento per HD su bay da 5 pollici, marca Titan, con staffe di montaggio 5 euro "venduti" a CaccamoJ
Dissipatore Cooler Master XDream, per socket A, molto valido, rame+alluminio, ventola da 80 regolabile in velocità con reostato incluso (manopolina cromata), info (http://www.pcguide.com.au/Reviews/cooling_gear/coolermaster_xdream/page1.php) 15 euro
Ventole con led rossi4 euro l'una 15 il blocco di 4 Vendute a CaccamoJ
Le vedete in azione all'indirizzo link (http://cemb.altervista.org/shop/immagini/internoaccesogrande.jpg)
4 grigliette montate sulle ventole di cui sopra (si vedono nella foto) 5 euro vendute a CaccamoJ
Posso aggiungere delle grigliette dorate fatte a forma di simbolo dell'atomo (3 "orbitali" incrociati)
Ventola da case 80mm 2 euro
Lettore cdrom Samsung 48x con finestra superiore in plexiglass (visibile a link (http://cemb.altervista.org/shop/immagini/sopraspentogrande.jpg)), "case" lucidato a mano, 7 euro
Floppy drive 5 euro
mouse + tastiera PS/2, il mouse è un 2 tasti + rotella di scroll cliccabile, la tastiera ha 3 tasti di accesso rapido (personalmente non li ho mai usati..), marca Orbital (quelle che vendono da Essedì) 10 euro
Monitor 17 pollici CRT Samtron 76E info (http://www.samtron.com/product/76e_fea.html) ancora in garanzia, imballi originali, manuale ecc, 60 euro (possibile spedizione in J+3) VENDUTO fuori dal forum
Case ATX con alimentatore 300 Watt, serie Gardena di Essedì, moddato da me, visibile a link1 (http://cemb.altervista.org/shop/immagini/3quartispentogrande.jpg) e link2 (http://cemb.altervista.org/shop/immagini/3quartiaccesogrande.jpg), ovviamente tolgo le ventole e le periferiche perchè sono quelle in vendita sopra, 20 euro venduto a CaccamoJ
hard disk Samsung 2gb no bad cluster, 8 euro
hard disk Samsung 6,4gb no bad cluster, 12 euro venduto a Willygos
Dissipatore socket A marca Spire 5 euro aggiudicato a icest0rm
Sarebbero anche disponibili un Athlon XP 2000+ core Palomino (venduto a Flipper)
Sound Blaster Live!5.1 (venduta a darkglobe).
Possibile anche recuperare molto materiale "d'annata", schede video pci, schede madri da pentium1, pezzi di case/alimentatori AT.
E' SEMPRE preferita la CONSEGNA A MANO, soprattutto per i materiali ingombranti (è difficile spedire un case, oppure un monitor, pericoloso spedire HD..), che è possibile nella città di Novara (dove risiedo), oppure anche a Vercelli (ci passo spesso la sera) o a Casale Monferrato (città della mia morosa).
Se invece volete la spedizione, vorrei il pagamento anticipato mediante bonifico bancario; quando mi mandate la scansione della ricevuta vado in posta a spedire. Metodo da voi preferito, per le spese ci si accorda di volta in volta a seconda di quante cose prendete e di quanto costano..
PRECEDENZA anche ai BLOCCHI (subito dopo la consegna a mano), per ovvie questioni di praticità e spese.
Fatemi sapere, garantisco massima serietà (cercate pure sul forum, ho già concluso parecchie trattative sia vendendo che comprando! ;) )!
Aggiungo che per blocchi e spedizioni rapide posso regalare cose varie (alimentatori at, floppy, tasiera/mouse, joypad trust..).
Ho anche una scheda video AGP da 4 MB ed altra componentistica sparsa (fatemi svuotare l'armadiooooo!!)
Interessato a Case (se hai ancora le mascherine ) mobo e ram e forse dissi per cpu....
Prezzo in j+3?
Ciao
Interessato a Case (se hai ancora le mascherine ) mobo e ram e forse dissi per cpu....
Prezzo in j+3?
Ciao
Il case è completo di tutti i suoi accessori (mascherine, distanziatori per le schede, minuteria), quindi non ci dovrebbero essere problemi.
Spedizione in J+3.. uhm.. Potrei imballare il tutto nello scatolone di un Chieftec middle tower, secondo te è sufficiente a garantire l'arrivo "intero" dei componenti?
Dunque, facendo un rapido conto, direi che il prezzo potrebbe essere di (cifra tonda e un po' di euro di sconto per il blocco) 80 euro. Con dissi Xdream (ottimi dissi!) 95, con l'altro 85. Se vuoi l'assicurazione sul pacco la metti tu (2,85 euro).
Fammi sapere! Per ora è ancora tutto montato, se acquisti smonto e preparo l'imballo.
L'amico interessato al case e alla mobo ha fatto marcia indietro...
Lascio, mi dispiace perchè erano ottimi prezzi...
Vale un up per te e buona vendita!
icest0rm
26-04-2005, 09:32
interessato alla scheda mamma...che rev è?
ps: se si libera il 2000+ anche quello.
ps2: mi è venuto in mente che se il procio è libero prendo anche il dissi spire.
interessato alla scheda mamma...che rev è?
mi interessa la k7s5a e, se dispo, anche il procio....eventualmente solo la mobo
fammi sapere, ciao
allora, sul pcb della motherboard c'è scritto rev. 5.0 (dovrebbe essere una delle più recenti..).
Per ora considero in coda per la sola mamma (ed eventalmente per il procio, se flipper lascia) icest0rm e mtitone. Giusto? (fpe ha lasciato)
Vi va bene bonifico anticipato e spedizione a vostro carico col metodo che preferite, come da primo post?
Fatemi sapere!
Buona giornata!
@fpe don't worry, se senti qualcuno interessato fammi pure pubblicità! ;)
icest0rm
26-04-2005, 12:09
si ok...aspetto notizie per la cpu
ps: icest0rm con lo 0 non la O :p
si ok...aspetto notizie per la cpu
ps: icest0rm con lo 0 non la O :p
Scusami, non avevo notato la finezza! :D
Allora va benissimo, spero entro stasera di avere notizie da flipper per dirti se il procio è suo o se passo a te. Dopodichè ci scambiamo i dati via mail e concludiamo! ;)
A più tardi, buon appetito a tutti! (vado a cucinare che poi ho lezione..)
Flipper ancora non si fa sentire! Lo aspetto un po' e poi procedo nella coda..
Buona notte a tutti e.. up! ;)
Interessato Scheda madre, athlon xp 2000, e 2 ram. Quanto con spedizione?
Interessato Scheda madre, athlon xp 2000, e 2 ram. Quanto con spedizione?
88-89 euro con spedizione in raccomandata, a seconda di quanto viene pesante (ma ci si può accordare).
Prima però ci sono altri 3 utenti in coda per il procio e 2 per la mobo..
Posso confermarti subito la RAM a.. uhm.. 37 euro in raccomandata?
In teoria avrei scritto "precedenza ai blocchi", e questo finora è il più consistente.. sentiamo cosa dicono gli altri utenti, se lasciano passo direttamente a te, se invece sono ancora interessati per correttezza non bypasso la coda.
A + tardi!
io sono ancora interessato, come siamo messi?
ciao
icest0rm
27-04-2005, 10:50
io pure per mamma+cpu+dissi spire.
Uffa, Flipper continua a non farsi sentire!!
Se entro stasera non mi fa sapere niente, passo ad icest0rm, che è giustamente il primo in coda.
mamma + cpu + dissi = 55 euro + SS a tuo carico col metodo che preferisci (dimmi tu.. il J+3 sono 8 euro "standard" se non ho capito male, altrimenti potremmo provare in raccomandata ma devo vedere se ci sta il peso e forse devo "ritagliare" l'imballo della mobo per farlo rientrare nei limiti).
Guarda su posteitaliane e dimmi! ;)
Se stasera Flipper continua a non esserci, passo a te.
(altrimenti interessato alla sola mobo, vero?)
RicordaTi pure di me..... :D
a proposito, quasi quasi prendo pure il dissi....
Ventole con led rossi6 euro l'una 20 il blocco di 4
Le vedete in azione all'indirizzo link (http://cemb.altervista.org/shop/immagini/internoaccesogrande.jpg)
4 grigliette montate sulle ventole di cui sopra (si vedono nella foto) 5 euro in blocco
Forse posso aggiungere delle grigliette dorate fatte a forma di simbolo dell'atomo (3 "orbitali" incrociati)
Coda x tutte le ventole (di che marca sono?) e magari x le gliglie, appena arrivo a casa mi fo due conti.. Non è che hai un buon alimentatore e magari un HD + capiente?
Comunque se c'è materiale che si può danneggiare io sono anche propenso x lo scambio a mano...
skywalker71
27-04-2005, 17:23
Passi mai da biella???
Io sarei interessato per conto di un amico al PC completo (che prezzo faresti??)
Compreso il monitor..
powermian
27-04-2005, 17:54
In coda per Ram DDR 2 banchi da 256 mega l'uno, pc 266, 35 euro la coppia se includi la spedizione in raccomandata (3,5€)
Oppure in coda per una a 18€+sped
Uffa, Flipper continua a non farsi sentire!!
Se entro stasera non mi fa sapere niente, passo ad icest0rm, che è giustamente il primo in coda.
(altrimenti interessato alla sola mobo, vero?)
Io avrei dei dubbi sul fatto che icestorm sia primo in coda visto che ha modificato successivamente la sua offerta. La cosa è vietata dall'articolo 5 del regolamento del mercatino:
"Nelle vendite preferibilmente in blocco, è da evitare la modifica della propria offerta con il solo intento di sopravanzare chi ci ha preceduto postando prima quindi richiedete i componenti che vi interessano in un'unica volta senza continui " prendo pure quello" per poter cosi scavalcare la fila."
Inizialmente si era messo in coda solo per la scheda.
Comunque valuta tu, io sono qui. :O
icest0rm
27-04-2005, 19:23
Io avrei dei dubbi sul fatto che icestorm sia primo in coda visto che ha modificato successivamente la sua offerta. La cosa è vietata dall'articolo 5 del regolamento del mercatino:
"Nelle vendite preferibilmente in blocco, è da evitare la modifica della propria offerta con il solo intento di sopravanzare chi ci ha preceduto postando prima quindi richiedete i componenti che vi interessano in un'unica volta senza continui " prendo pure quello" per poter cosi scavalcare la fila."
Inizialmente si era messo in coda solo per la scheda.
Comunque valuta tu, io sono qui. :O
we bello, io non ho modificato per sopravanzare nessuno.
semplicemente il procio non sembrava disponibile, ma quando gli altri si sono messi in coda per quello allora ho detto, io chi sono, il fesso che non lo fa tanto c'è qualcun altro che dovrebbe prenderselo? e come solevasi dimostrare flipper non sembra così deciso...
per quanto riguarda il dissi non l'avevo notato, ma quando l'ho visto scusa se prendo scheda madre e procio ovvio che mi serve pure un dissi.
se ci tieni così tanto a sti pezzi tienteli, non mi perdo certo in polemica per questo...
ma darmi del falso che ha modificato la sua offerta per passare davanti agli altri...beh, meglio che non mi pronuncio va... :mad:
Scusatemi, sono da poco a casa ed estremamente di corsa! Purtroppo ho orari impossibili in questi giorni; domani pomeriggio sono a casa e sistemo tutto in maniera definitiva.
(anzi, se riesco già stanotte quando rientro, verso le 12,30).
Nel post di vendita ho scritto "precedenza per consegna a mano e blocchi"; l'utente skywalker71 mi ha fatto un'offerta che rispetterebbe entrambi i criteri e sarebbe molto comoda per me.
Ora, siccome non voglio scontentare nessuno, per ora gli ho mandato un PVT invitandolo a precisare meglio la cosa. Se accettasse le mie condizioni sarebbe un grosso vantaggio, come penso possiate capire, non pagare spese di spedizione, evitare bonifici eccetera.
Siccome però non voglio darvi un'impressione di scarsa serietà, apsetto i vostri Ok per la trattativa.
In caso contrario, il processore è venduto a flipper per 33,20 euro (30 + 3,20 di spedizione raccomandata - pacco spero sotto i 50g)
la mobo a icest0rm che è il primo in coda (se vuoi anche il dissipatore anche senza procio pure quello)
Ventole + grigliette a Radical (25 euro + ss), sono di marca Acme comprate su zetabyte (vuoi anche le griglie a forma di "atomo"?)
Ram a powermian per 35 + almeno metà ss (che ne dici? credo siano 3,20=1,60 a testa.. 36,60..)
Sarò di ritorno tra 3 ore, non mangiatemi! Scusate ancora se oggi non ho risposto celermente..
A dopo!
*edit* aggiornamento: finora skywalker non mi ha più detto niente, ma ho visto che non è passato sul forum; se domani non mi dice nulla, continuo con la coda regolare e pace, non mi piace tenervi in ballo per tanto tempo..
Così al limite venerdì posso già spedire ( o domani pomeriggio, anche se la vedo un po' tirata con bonifici ecc).
A risentirci!
powermian
28-04-2005, 09:26
Hai pvt
skywalker71
28-04-2005, 09:30
Scusatemi, sono da poco a casa ed estremamente di corsa! Purtroppo ho orari impossibili in questi giorni; domani pomeriggio sono a casa e sistemo tutto in maniera definitiva.
(anzi, se riesco già stanotte quando rientro, verso le 12,30).
Nel post di vendita ho scritto "precedenza per consegna a mano e blocchi"; l'utente skywalker71 mi ha fatto un'offerta che rispetterebbe entrambi i criteri e sarebbe molto comoda per me.
Ora, siccome non voglio scontentare nessuno, per ora gli ho mandato un PVT invitandolo a precisare meglio la cosa. Se accettasse le mie condizioni sarebbe un grosso vantaggio, come penso possiate capire, non pagare spese di spedizione, evitare bonifici eccetera.
Siccome però non voglio darvi un'impressione di scarsa serietà, apsetto i vostri Ok per la trattativa.
In caso contrario, il processore è venduto a flipper per 33,20 euro (30 + 3,20 di spedizione raccomandata - pacco spero sotto i 50g)
la mobo a icest0rm che è il primo in coda (se vuoi anche il dissipatore anche senza procio pure quello)
Ventole + grigliette a Radical (25 euro + ss), sono di marca Acme comprate su zetabyte (vuoi anche le griglie a forma di "atomo"?)
Ram a powermian per 35 + almeno metà ss (che ne dici? credo siano 3,20=1,60 a testa.. 36,60..)
Sarò di ritorno tra 3 ore, non mangiatemi! Scusate ancora se oggi non ho risposto celermente..
A dopo!
*edit* aggiornamento: finora skywalker non mi ha più detto niente, ma ho visto che non è passato sul forum; se domani non mi dice nulla, continuo con la coda regolare e pace, non mi piace tenervi in ballo per tanto tempo..
Così al limite venerdì posso già spedire ( o domani pomeriggio, anche se la vedo un po' tirata con bonifici ecc).
A risentirci!
Scusami il ritardo ho risposto al tuo pvt....
we bello, io non ho modificato per sopravanzare nessuno.
semplicemente il procio non sembrava disponibile, ma quando gli altri si sono messi in coda per quello allora ho detto, io chi sono, il fesso che non lo fa tanto c'è qualcun altro che dovrebbe prenderselo? e come solevasi dimostrare flipper non sembra così deciso...
per quanto riguarda il dissi non l'avevo notato, ma quando l'ho visto scusa se prendo scheda madre e procio ovvio che mi serve pure un dissi.
se ci tieni così tanto a sti pezzi tienteli, non mi perdo certo in polemica per questo...
ma darmi del falso che ha modificato la sua offerta per passare davanti agli altri...beh, meglio che non mi pronuncio va... :mad:
Scusa ma dove c'è scritto che ti ho dato del falso? Ho solo detto che da regolamento un blocco va chiesto tutto insieme e non per aggiunte successive.
Lungi da me offendere qualcuno per così poco! :O
icest0rm
28-04-2005, 12:25
Scusa ma dove c'è scritto che ti ho dato del falso? Ho solo detto che da regolamento un blocco va chiesto tutto insieme e non per aggiunte successive.
Lungi da me offendere qualcuno per così poco! :O
penso che il regolamento vada interpretato diversamente, e cioè:
non si può modificare la propria offerta con il SOLO scopo di sopravanzare qualcuno...
ora non penso io debba farmi tutte le pare di sto mondo quando faccio la mia offerta iniziale, semplicemente ci ho riflettuto e visto che c'era anche procio e dissi mi andava più comodo prenderli tutti e 3.
Ciao a tutti!
Allora, skywalker non può purtroppo confermare in tempi brevi.
Quindi, visto che siete già in coda e mi sembrerebbe scorretto farvi aspettare, passo direttamente a voi.
Processore: aggiudicato a Flipper per 33,25 euro SS inclluse in raccomandata (già inviati dati via mail).
Scheda madre: se è ancora d'accordo, ad icest0rm per 20 euro + ss, che se facciamo pacco ordinario (ti interessava il tracking?) viene 27 euro, con paccocelere (a questo punto conveniente) 28 euro.. lo so che è tanto, non è che ti interessa anche qualche altro componente così accorpiamo?
Altrimenti, in ordine, Felpa e mtitone
Ram: Felpa, non ho capito se ti interessava solo il blocco oppure se la vuoi anche da sola. Altrimenti in coda powermian per 36,60 SS comprese (ma deve darmi conferma).
Ventole: farei che spedirle in raccomandata, così si risparmia. Per il momento in coda radical (25 + ss comprese grigliette, giusto? Fammi sapere se va bene, se vuoi le grigliette dorate).
Dissipatori: interessano a qualcuno non in blocco?
SB live venduta a mano a darkglobe, la consegno domani.
Hard-disk da 6,4 forse venduto a mano fuori forum (visto che non ci sono ancora offerte potrei toglierlo dalla vendita) al mio prezzo.
Se intendete concludere mandatemi una mail a
[email protected] con i vostri dati, vi rispondo in serata.
A presto!
penso che il regolamento vada interpretato diversamente, e cioè:
non si può modificare la propria offerta con il SOLO scopo di sopravanzare qualcuno...
ora non penso io debba farmi tutte le pare di sto mondo quando faccio la mia offerta iniziale, semplicemente ci ho riflettuto e visto che c'era anche procio e dissi mi andava più comodo prenderli tutti e 3.
Ok dai, chiudiamola qui :mano:
Ciao a tutti!
Ram: Felpa, non ho capito se ti interessava solo il blocco oppure se la vuoi anche da sola. Altrimenti in coda powermian per 36,60 SS comprese (ma deve darmi conferma).
Lascio, quello che mi interessava di pìù era l'altra roba. Alla prossima. :)
powermian
28-04-2005, 21:39
Le prendo... ma devi aspettare che ricarichi la postepay... :(
Le prendo... ma devi aspettare che ricarichi la postepay... :(
Ok! Settimana prossima?
Byez!
Lascio, quello che mi interessava di pìù era l'altra roba. Alla prossima. :)
ok! ;)
Buona giornata!
modificato il primo post..
powermian
29-04-2005, 12:15
Entro lunedì sera concludiamo cos' già martedì puoi spedire. ;)
A presto
Entro lunedì sera concludiamo cos' già martedì puoi spedire. ;)
A presto
Va benissimo! Allora aspetto una mail coi tuoi dati su
[email protected] , così ti dò i miei per il bonifico e ci accordiamo per la spedizione!
@icest0rm:
hai mail con ulteriore proposta: se ti interessa anche la video facciamo 48 euro mamma+video+dissi (in regalo) e spedizione in j+3.
Che ne pensi?
a mano la mobo a novara...fammi sapere! ;)
a mano la mobo a novara...fammi sapere! ;)
Guarda, a me andrebbe benissimo, ma sono in fase di trattativa "avanzata" con icest0rm! ;)
Diciamo che mi spiacerebbe scontentarlo.
Se però non ha niente in contrario e decide di rinunciare all'acquisto, passo a te! Icest0rm, se ci sei batti un colpo e facci sapere! :) (anche per gli eventuali blocchi di cui si era parlato)
Buon sabato a tutti!
Guarda, a me andrebbe benissimo, ma sono in fase di trattativa "avanzata" con icest0rm! ;)
Diciamo che mi spiacerebbe scontentarlo.
Se però non ha niente in contrario e decide di rinunciare all'acquisto, passo a te! Icest0rm, se ci sei batti un colpo e facci sapere! :) (anche per gli eventuali blocchi di cui si era parlato)
Buon sabato a tutti!
si infatti stà sulle b@ll€ anke a me quando mi pèassano davanti x la storia della precedenza a mano.. :Prrr:
fammi sapere!;)
si infatti stà sulle b@ll€ anke a me quando mi pèassano davanti x la storia della precedenza a mano.. :Prrr:
fammi sapere!;)
Don't worry! ;)
Spero di sentire in giornata icest0rm, così ti dico!
Di che zona di Novara sei? (dovrei presentarti il mio vice-parroco per la storia delle tartarughe... malaaati, ho visto il tuo sito! :p )
Don't worry! ;)
Spero di sentire in giornata icest0rm, così ti dico!
Di che zona di Novara sei? (dovrei presentarti il mio vice-parroco per la storia delle tartarughe... malaaati, ho visto il tuo sito! :p )
sono sant'antonio...il sito nn lo aggiorno da una vita purtroppo!!:D
ok, comunque ho ribassato un po' di prezzi, soprattutto quelli delle ventole (sono calati parecchio i prezzi del nuovo.. :( ).
Byez!
ok, comunque ho ribassato un po' di prezzi, soprattutto quelli delle ventole (sono calati parecchio i prezzi del nuovo.. :( ).
Byez!
Ma di me ti sei "dimenticato" :rolleyes: ? Ero per mobo ed eventualmente anche procio e dissi.....e nel turno ero dopo Icest0rm......
Ma di me ti sei "dimenticato" :rolleyes: ? Ero per mobo ed eventualmente anche procio e dissi.....e nel turno ero dopo Icest0rm......
no, non mi sono dimenticato di te! (ma non ti ho indicato nella coda per spedizione del primo post? :confused: mi sa che devo controllare..).
Comuque: CPU già spedita a flipper, come in precedenza indicato.
Mobo + dissi sto concludendo con icest0rm, che era il primo della coda..
Per questo non ti ho più contattato! ;)
nel caso ti faccio sapere, ma penso che i pezzi che ti interessavano siano già piazzati..
Buon finesettimana!
no, non mi sono dimenticato di te! (ma non ti ho indicato nella coda per spedizione del primo post? :confused: mi sa che devo controllare..).
Comuque: CPU già spedita a flipper, come in precedenza indicato.
Mobo + dissi sto concludendo con icest0rm, che era il primo della coda..
Per questo non ti ho più contattato! ;)
nel caso ti faccio sapere, ma penso che i pezzi che ti interessavano siano già piazzati..
Buon finesettimana!
fammi sapere eventualmente per mobo e dissi....
ciao
fammi sapere eventualmente per mobo e dissi....
ciao
ok!
ok!
Mobo e dissi andati.. icest0rm mi ha fatto il bonifico, domani spedisco!
Dacci oggi il nostro UP quotidiano, fatevi sotto per quello che avanza! ;)
Dopo questo giro di spedizioni riordino il primo topic..
Sgarboman
02-05-2005, 03:46
Interessato alle 4 ventole con i led rossi. Quanto me le fai spedite?
Interessato alle 4 ventole con i led rossi. Quanto me le fai spedite?
In linea di massima potremmo fare spese a metà.. ma ti interesserebbero anche le grigliette? (cromate o dorate.. se vuoi posso fotografarle..)
Provo a vedere quanto pesano e ti dico quanto verrebbero a costare!
Byez!
In linea di massima potremmo fare spese a metà.. ma ti interesserebbero anche le grigliette? (cromate o dorate.. se vuoi posso fotografarle..)
Byez!
Allora.. se facciamo in raccomandata (credo di riuscire a farle entrare in un pacco delle giuste dimensioni..) le spese sarebbero 6,35 euro.. che ne pensi?
Se prendi anche le grigliette cromate.. potremmo fare 23 ss comprese. Che ne dici?
Aggiunta anche una ventola da 80 nera, magari torna buona per fare qualche "arrotondamento"..
Sgarboman
02-05-2005, 13:27
Byez!
Le groglie non mi servono :) . Attendo notizie
Le groglie non mi servono :) . Attendo notizie
20 in raccomandata solo le ventole?
Mi conviene piuttosto aggiungerti qualche "gadget" in regalo piuttosto che ridurre troppo, perchè comunque le spese sono abbastanza alte! ;)
Fammi sapere!
Sgarboman
02-05-2005, 14:28
20 in raccomandata solo le ventole?
Mi conviene piuttosto aggiungerti qualche "gadget" in regalo piuttosto che ridurre troppo, perchè comunque le spese sono abbastanza alte! ;)
Fammi sapere!
Alla fine per la racomandata non sono 4 €? Comunque ti faccio sapere al più presto perchè sono 2 per me e 2 per un amico.
Alla fine per la racomandata non sono 4 €? Comunque ti faccio sapere al più presto perchè sono 2 per me e 2 per un amico.
No, per la raccomandata sono 6,35 euro, più che altro perchè si paga in base al peso e 4 ventole sono circa 350 grammi (poi c'è un minimo di imballo..).
Comunque meno degli 8 euro del paccocelere 3..
Comunque fammi sapere se il prezzo non va bene, al limite ci possiamo accordare in qualche modo!
Non ti serve nient'altro? (sarebbe un ottimo modo per ammortizzare le spese di spedizione..)
Sgarboman
02-05-2005, 21:42
Mi dispiace ma non mi serve nient'altro. Sto ancora aspettando il mio amico per la conferma.
ok, don't worry! ;)
Pensavo semplicemente di potervi "regalare" qualcuno degli accessori stupidi (ventole o simili), in modo da non smenarci troppo io e farvi ammortizzare le spese di spedizione! ;)
Eventualmente resto in attesa di offerte!
Sgarboman
03-05-2005, 00:08
ok, don't worry! ;)
Pensavo semplicemente di potervi "regalare" qualcuno degli accessori stupidi (ventole o simili), in modo da non smenarci troppo io e farvi ammortizzare le spese di spedizione! ;)
Eventualmente resto in attesa di offerte!
Per "accessori" intendi le altre cose che vendi qui non mi serve niente. Se hai altro fammi sapere :D
Per "accessori" intendi le altre cose che vendi qui non mi serve niente. Se hai altro fammi sapere :D
Uhm.. fammi pensare.. un joypad trust?
Beh, fammi sapere per le ventole! ;)
marca e dettagli??
a quanto metteresti il monitor da 17 a mano??
marca e dettagli??
a quanto metteresti il monitor da 17 a mano??
65 euro monitor e ventola a mano come ti sembra?
La ventola è una banale 80mm abbastanza silenziosa di marca Dominium (quelle che vendeva Essedì), con attacco molex passante per l'alimentazione. Non trovo un link..
12V, 0,12A, 1,44W
E' tutto quello che so..
65 euro monitor e ventola a mano come ti sembra?
La ventola è una banale 80mm abbastanza silenziosa di marca Dominium (quelle che vendeva Essedì), con attacco molex passante per l'alimentazione. Non trovo un link..
12V, 0,12A, 1,44W
E' tutto quello che so..
niente..al mio amico nn serve + il monitor..
la ventola mi interesserebbero sapere i cfm e i bd... :)
icest0rm
04-05-2005, 13:56
arrivato, tutto ok, grazie Cemb ;)
arrivato, tutto ok, grazie Cemb ;)
Perfetto!
@onka:
guarda, non ne ho proprio la più pallida idea.. E' una ventola da case banalissima, venduta senza alcuna di queste informazioni. Dal seriale non riesco a risalire a nessuna scheda tecnica su internet.. non trovo neppure una qualche "dominium" che produca ventole, ma la marca è quella.
A misurarli non son capace! :p Boh, comunque è pur sempre una ventola da 2 euro, se passi da queste parti te la prendi, la provi e se non ti va me la ridai e ti rendo i soldi! ;)
Mi spiace per il monitor, se senti qualcuno a cui interessa fammi sapere!
un up e un bel ribasso per il prezzo del monitor! ;)
Sgarboman, hai notizie?
Sgarboman
06-05-2005, 00:46
Sgarboman, hai notizie?
Non ancora. Al mio amico ha fuso la DFI infinity e non si connnete da un bel pezzo...
Non ancora. Al mio amico ha fuso la DFI infinity e non si connnete da un bel pezzo...
ok! :)
up quotidiano!
Ma gli interessati alle ventole sono spariti? :confused:
willygos
14-05-2005, 22:07
io sono interessato a:
hard disk Samsung 6,4gb no bad cluster
Case ATX con alimentatore 300 Watt
Ventola da case 80mm
io sono interessato a:
hard disk Samsung 6,4gb no bad cluster
Case ATX con alimentatore 300 Watt
Ventola da case 80mm
Ok, a quanto sei disposto ad arrivare?
38 comprese ss in j+3 può andare? (in pratica ti regalo la ventola e ti sconto ulteriori 2 euro)
Non ho capito se vuoi anche le ventole coi led e le griglie oppure no! ;)
Byez!
Dimenticavo, nel case c'è già anche una ventola da 80 posteriore e se volete ci accordiamo per le grigliette!
willygos
15-05-2005, 02:44
Ok, a quanto sei disposto ad arrivare?
38 comprese ss in j+3 può andare? (in pratica ti regalo la ventola e ti sconto ulteriori 2 euro)
Non ho capito se vuoi anche le ventole coi led e le griglie oppure no! ;)
Byez!
per me va benissimo 38 ss comprese :) prendendo anche ventole coi led e griglie quanto sarebbe il prezzo:?
per me va benissimo 38 ss comprese :) prendendo anche ventole coi led e griglie quanto sarebbe il prezzo:?
Aggiungo i 15 euro delle ventole e ti regalo le griglie.
Quindi 53 ss comprese, ok?
Se per te va bene, ci accordiamo per il bonifico e le SS!
Byez!
Up quotidiano, mentre aspetto la risposta di williygos! ;)
Buona serata a tutti!
CaccamoJ
17-05-2005, 15:57
Case + ventole coda!!
gia mandato pvt!!
aspetto risposta ciao =)
Ok!
Attualmente disco da 6,4GB a willygos e case+ventole a CaccamoJ
Ok?
CaccamoJ
18-05-2005, 08:43
case ventole pagato!
Pacco per CaccamoJ spedito!
Spedito anche il pacco per willygos!
Adesso attendo vostre notizie (quando le poste consegneranno!)
Il pacco di CaccamoJ è arrivato! ;)
Approfitto per un up quotidiano.. anche se magari sarebbe maglio aprire un altro topic con la vendita dei soli pezzi rimasti (che adesso iniziano ad essere pochi).
Byez!
Arrivato anche il pacco di Willygos! ;)
Bene, visto che è rimasta pochissima roba, direi che per ordine qui si può chiudere (tutte le trattative in corso si sono positivamente concluse! ;) ).
Riapro con i materiali rimasti un nuovo topic su http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=8393810#post8393810
Buona serata a tutti!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.