View Full Version : uscita ottica spdif ?????
ciao raga mi sapete dire a che cosa serve l'uscita ottica spdif ,che è dietro il case :è un segnale video o audio????e a che cosa serve???attendo risposta graziee
Marinelli
25-04-2005, 20:42
Ore e ore di studio mi hanno bruciato il cervello oggi... ma se i pochi neuroni rimasti funzionano quello che ti dico dovrebbe essere esatto: è l'uscita audio digitale ;)
Ok, maggiori info qui: http://whatis.techtarget.com/definition/0,,sid9_gci213474,00.html
Ore e ore di studio mi hanno bruciato il cervello oggi... ma se i pochi neuroni rimasti funzionano quello che ti dico dovrebbe essere esatto: è l'uscita audio digitale ;)
Ok, maggiori info qui: http://whatis.techtarget.com/definition/0,,sid9_gci213474,00.html
Oggi è festa, cerca di staccare un pò :D , cmq è giusto, serve per trasferire in forma digitale sia il segnale dei normali cd audio, sia le colonne sonore nn ancora decodificate dei dvd ;)
Marinelli
25-04-2005, 20:59
Oggi è festa, cerca di staccare un pò :D
Festa oggi? Ah, non me n'ero accorto, sono stato tutto il dì chiuso in casa a sollazzarmi con analisi 2 e informatica 2 ;)
Ciao :)
Buon studio a tutti :)
Sposto la discussione nella sezione Audio.
SPDIF = Sony/Philips Digital InterFace. sistema di connessione digitale dell' audio che può essere tramite cavo coassiale (segnale elettrico) o ottico (segnale luminoso su fibra ottica). ;)
SPDIF = Sony/Philips Digital InterFace. sistema di connessione digitale dell' audio che può essere tramite cavo coassiale (segnale elettrico) o ottico (segnale luminoso su fibra ottica). ;)
NN fare lo sborone, poi ti manca ancora un collegamento digitale :D
ah, mi scusi prof., le ho rubato la scena :O :ave: :D :D
intendevi il digital din? ma non si può considerare spdif. :mbe: o si? :stordita:
ah, mi scusi prof., le ho rubato la scena :O :ave: :D :D
intendevi il digital din? ma non si può considerare spdif. :mbe: o si? :stordita:
Ma scusa un attimo, se vado alle terme mi fai uno sconto :asd:
vieni vieni, magari in hotel ci trovi pure qualche vecchiaccia tetesca sola e vogliosa che t' addesca pure. :asd:
vieni vieni, magari in hotel ci trovi pure qualche vecchiaccia tetesca sola e vogliosa che t' addesca pure. :asd:
Non è che tu gli faccia una pubblicità molto positiva :D
Meglio allora le Terme di Uliveto, almeno abbiamo Miss Italia :sofico: :asd:
Sorry ma devo chiudere, tanto l'autore del thread ha avuto le risposte che cercava ;)
Ora vado a nanna :D
Non è che tu gli faccia una pubblicità molto positiva :D
Meglio allora le Terme di Uliveto, almeno abbiamo Miss Italia :sofico: :asd:
Sorry ma devo chiudere, tanto l'autore del thread ha avuto le risposte che cercava ;)
Ora vado a nanna :D
Errore! Abbiamo Del Piero :doh:
Allora meglio la vecchia tedesca:asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.