PDA

View Full Version : Ma che ca....

Solido
25-04-2005, 19:41
Ragazzi mi dovete risolvere questo maledettissimo problema...
a me nn ha mia funzionato o quasi mai(sono almeno 2 anni) winamp e i filmati tipo flash, cioè si vede ma nn si sente una mazza... ci stà che sia il S.O?

grazie

Solido
25-04-2005, 20:48
Qualcuno mi sà rispondere?

vibon82
25-04-2005, 21:37
Non dovrebbe dipendere del OS comunque quale usi?. Hai provato altre versioni di winamp? Con altri player tutto ok?

Solido
25-04-2005, 21:46
Ho xp prof...uso sempre wmp e quindi nn sò se funzionano altri, cmq ne ho scaricate tante di verioni e ho formattato tante volte e nn mi ha mai funzionato

Solido
26-04-2005, 16:33
C'è qualcuno che sa rispondere?
vi prego
sn disperato :muro:

ax89
26-04-2005, 22:50
1) VERIFICA CHE L'AUDIO DEL TUO PC (a partire dalla scheda audio alle casse) funzioni in maniera corretta.

2) Prova ad usare un player diverso o ad aprire file di altri formati (per esempio parti dai semplici midi o wav)

3) Fammi sapere :D :D :D :D :D

Ciauz!

EDIT:

rileggendo il post dimenticavo questo:

AL punto 1 puoi sicuramente (o quasi...) andare ad occhi chiusi sui driver....anche perché dici di avere problemi con il flash (e non solo con winamp, al limite quello non fungeva per qualche impostazione particolare errata e/o non compatibile [vedi "DirectSound"]). Con film DVD/DivX e altra roba nulla quindi, o mi sbaglio ???

CMQ direi che si tratta di problemi legati alla compatibilità con i driver. Difatti nelle animazioni flash non è richiesto nessun altro codec se non il flash stesso, che include il decompressore audio/video. Quindi se riesci a vedere il video penso che tu abbia qualche problema di compatibilità. Al limite devi formattare il pc...
Vedi cosa puoi fare....
Byez!!!!!!

Solido
27-04-2005, 14:48
Per ora quello che ti posso dire è che per es con divx nn ho problemi come nn ne riscontro con wmp....mentre cn winamp e flash si... ci stà che questo problema mi sussista da quando ho cambiato scheda audio, il fatto è che l'ho cambiata + di un anno fa e quindi nn mi ricordo bene....cmq nn sono sicuro che coincida :p

te che ne pensi?

grazie x l'aiuto

Solido
01-05-2005, 12:16
up