View Full Version : Gioco navi spaziali mame
Qualcuno si ricorda il titolo di un giochino di navi spaziali emulato dal mame ? Mi ricordo solo che la propria navetta poteva scegliere (pigliandoli durante il gioco) 3 tipi di spari di cui uno era tipo raggio magnetico blu che bastava tenere pigiato perchè colpisse automaticamente i nemici inseguendoli nello schermo, poi ce n'era un'altro centrale e un'altro ancora quello classico con i proiettili rossi che alla massima potenza (raccogliendo i powerups) era veramente grosso, credo fosse un gioco fine anni '80. Qualche titolo?
rayden ed i soui seguiti da poco decrittati da Salmoria in persona :D
redbaron
27-04-2005, 09:44
Qualcuno si ricorda il titolo di un giochino di navi spaziali emulato dal mame ? Mi ricordo solo che la propria navetta poteva scegliere (pigliandoli durante il gioco) 3 tipi di spari di cui uno era tipo raggio magnetico blu che bastava tenere pigiato perchè colpisse automaticamente i nemici inseguendoli nello schermo, poi ce n'era un'altro centrale e un'altro ancora quello classico con i proiettili rossi che alla massima potenza (raccogliendo i powerups) era veramente grosso, credo fosse un gioco fine anni '80. Qualche titolo?
Di giochi cosi', e' piena la storia dei videogiochi. Troppi pochi indizi.
lo so, l'indizio più importante è che mi ricordo fosse dell'88 o cmq fine anni 80, magari se ognuno dice un titolo alla fine salta fuori.
cercalo su MAWS
http://www.mameworld.net/maws/
Non è che è Truxton?
Grandissimo: è lui! Thanks :)
Grandissimo: è lui! Thanks :)
Eh eh lo so perchè facevo anche io le tue stesse domande più o meno... :D
Sai come l'ho trovato? un giorno sfogliavo uno di quei vecchi poster pubblicitari del megadrive e tac mi trovo la pubblicità di sto gioco, guardo le foto e dico cacchio ma è il gioco che stavo cercando :sofico:
Ce n'è anche uno ancora più vecchio o di quel periodo che penso sia della stessa software house perchè il gioco gli assomiglia una cifra che al posto delle navette usi un omino che ha tipo un arma che è una catena con una lama rotante che gira a tutto schermo ecc... tranne che non ricordo il nome...
redbaron
08-05-2005, 15:04
Ce n'è anche uno ancora più vecchio o di quel periodo che penso sia della stessa software house perchè il gioco gli assomiglia una cifra che al posto delle navette usi un omino che ha tipo un arma che è una catena con una lama rotante che gira a tutto schermo ecc... tranne che non ricordo il nome...
Rygar ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.