PDA

View Full Version : Domanda su ADSL e telefono fisso

Alberto_y
25-04-2005, 18:34
Ragazzi io da giugno 03 ho l'adsl con Tin.it e mi posso ritenere più che soddisfatto, sia come prestazioni (anche i passaggi da 256->640 e poi 640->1280 sono sempre avvenuti nei tempi promessi e con prestazioni ottime direi, ora ho 1263/270 reali ad esempio), che come servizio (mi hanno cambiato il modem rotto nel giro di qualche giorno)...senza contare che il primo anno pagavo 29 con modem e ho pagato 39 solo per qualche mese, perchè poi ho ottenuto lo sconto per 1 anno e pago con modem 32.
I problemi li ho avuti quando attivai il telefono perchè mi misero senza che la richiedessi l'ISDN...però mi hanno rimborsato quasi tutto ed ho il vantaggio così di avere 2 linee separate per voce e dati!;)
Ora il fatto è che vorrei togliere il telefono,non me ne faccio nulla...so che tempo fa Tin faceva abbonamenti senza fisso, adesso dal 15/02/05 non li fanno più, però a me non serve più, e visto che molti hanno quell'abbonamento non vedo perchè non possono "tagliarmi" il filo voce ma lasciarmi il dati...
Secondo voi me la rischio? E' fattibile la cosa?
La mia paura è che Telecom mi stacchi tutto (anche se sono 2 linee completamente diverse e separate) e poi per riavere la linea devo venire scemo e aspettare i mesi...
Tempo fa una centralinista mi disse che era fattibile...ma non saprei...
Poi ho anche letto in giro che Tin è stata ricomprata da Telecom...e Alice senza fisso non esiste proprio...
SOno dubbioso e terrorizzato all'idea...AIUTATEMI!!!
MI consigliate eventualmente di tagliare tutto, disdire con tutti e ripartire da zero? :confused:
Al limite sarei coperto anche da Wind, potrei vedere se fare fisso+adsl con loro al max...esperienze?

Alberto_y
29-04-2005, 07:44
Nessuno mi sa dire nulla in merito? :confused: