PDA

View Full Version : Ho combinato un guaio.. mi date un piccolo aiuto?

Carlo1
25-04-2005, 18:54
Ciao a tutti, come da titolo ho combinato un guaio. Ho un piccolo barebone EZ BUDDIE con processore P4 2.8 Northwood 533. Stavo smontando il dissipatore ( quello originale Intel) per cambiare la pasta quando mi sono accorto che il cestello della scheda madre č rotto.La scheda č una S4 - 2 ma non so di quale marca. Il P4 2.8 533 va su socket 478? Perchč se cosė fosse creddo che un qualsiasi altro cestello per 478 potrebbe andare bene ( almeno spero) Mi date qualche consiglio in merito? Eventualmente dovre poter acquistare il solo cestello oppure un altro dissipatore che mi consenta di eleminare il cestello definitivamente.
Ciao e grazie
Carlo
.

Carlo1
25-04-2005, 19:22
Ho dimenticato di dire che la marca del barebone č ECS e la scheda dovrebbe essere una D1S4. Cosė ho letto sulle specifiche del PC

fan100
25-04-2005, 19:48
Il cestello 478 e di plastica in genere nera di forma rettangolare di dimensioni indicaticamente
7x10.Quindi se quello che hai rotto rispecchia tale caratteristiche il problema e di facile soluzione.Vai in un negozio dove ci sia un centro di assistenza e ti fai dare un cestello nuovo.
Di solito ne hanno molti recuperati da mobo rottamate o dismesse.Per montarlo č semplicissimo.
Quattro perni di plastica a espansione.

Carlo1
25-04-2005, 22:20
grazie FAN, troppo gentile. Domani vado subito a prenderlo.