PDA

View Full Version : sony vaio fs115z

kingerik
25-04-2005, 18:30
devo acquistare un notebook e la mia attenzione è ricaduta su questo portatile, recensito in una rivista, mi sembra molto buono e ad un prezzo ragionevole, saprete dirmi se le mie impressioni sono giuste o questo notebook nasconde qualche difetto di sorta?
grazie, :D

Max(IT)
25-04-2005, 18:32
quant'è questo prezzo ragionevole ?
Perchè i Vaio costano un botto mediamente ...

Tom Joad
25-04-2005, 18:58
devo acquistare un notebook e la mia attenzione è ricaduta su questo portatile, recensito in una rivista, mi sembra molto buono e ad un prezzo ragionevole, saprete dirmi se le mie impressioni sono giuste o questo notebook nasconde qualche difetto di sorta?
grazie, :D
L'ho visto dal vivo e la luminosità del monitor è davvero impressionante. Vedi però se vale la differenza di prezzo rispetto ad un portatile con caratteristiche simili, anche perché c'è chi si lamenta dei riflessi.

quant'è questo prezzo ragionevole ?
Perchè i Vaio costano un botto mediamente ...
Ci si ritrova, FUN-BOY! Scherzo, ho letto l'altro topic e stavo morendo dal ridere.

Ciao.

Max(IT)
25-04-2005, 20:09
L'ho visto dal vivo e la luminosità del monitor è davvero impressionante. Vedi però se vale la differenza di prezzo rispetto ad un portatile con caratteristiche simili, anche perché c'è chi si lamenta dei riflessi.

da quanto ho potuto verificare il problema del riflesso si ottiene solo in piena luce solare (all' aperto per capirci), mentre in ambienti chiusi il display è eccezionale.

Ci si ritrova, FUN-BOY! Scherzo, ho letto l'altro topic e stavo morendo dal ridere.

Ciao.

;)
c' e ne sono di tipi strani, eh ? :p

Gargoil
25-04-2005, 20:39
da quanto ho potuto verificare il problema del riflesso si ottiene solo in piena luce solare (all' aperto per capirci), mentre in ambienti chiusi il display è eccezionale.

;)
c' e ne sono di tipi strani, eh ? :p

...già...detto da te soprattutto...

kingerik
26-04-2005, 13:51
il prezzo è di 1800 €, onestamente in materia di prezzi non so molto se mi dite che posso trovare le stesse configurazioni in altre marche e risparmiare qualche euro, ben venga, basta che le caratteristiche siano simili, tipo processore e sk video.
A dir la verità non vorrei superare i 1500€, ma con le caratteristiche come il vaio non ne trovo a prezzi inferiori, sapreste consigliarmi?
grazie a tutti, enrico

Tom Joad
26-04-2005, 14:11
1800 Euro non sono pochi. Parli di questo? (http://www.computercityhw.it/Computercity/ns.asp?wci=prodinfo&lng=1040&cur=3057&pid=ZCN04850&did=111&sr=0).

Se è lui si trova a molto meno di 1800: ad esempio qui (http://www.pcmobile.it/notebook.asp?IDMARCA=11).

Ciao.

kingerik
26-04-2005, 19:14
grazie tom joad, ottimo consiglio.
purtroppo il mio problema è che ho 1500€ da spendere ma non so cosa acquistare c'è troppa roba in giro...ciao

Max(IT)
26-04-2005, 22:27
grazie tom joad, ottimo consiglio.
purtroppo il mio problema è che ho 1500€ da spendere ma non so cosa acquistare c'è troppa roba in giro...ciao
guarda, i Vaio sono portatili BELLISSIMI, oltre che tecnicamente validi.
Se hai 1500 euro e sei anche tu innamorato della loro linea perchè non tiprendi quello ?

Tom Joad
27-04-2005, 08:34
guarda, i Vaio sono portatili BELLISSIMI, oltre che tecnicamente validi.
Se hai 1500 euro e sei anche tu innamorato della loro linea perchè non tiprendi quello ?Quoto. E poi nell'altro thread dicevi di volere un 17", se non sbaglio. Che aspetti?

Ciao.