PDA

View Full Version : Company Of Heroes [nuovo RTS dei Relic]

MaBru
25-04-2005, 17:30
CALABASAS HILLS, Calif., April 25, 2005: THQ Inc. (Nasdaq: THQI) and critically acclaimed development studio Relic Entertainment today announced Company of HeroesTM, the next revolution in action-strategy gaming on Windows PC. A real-time strategy (RTS) game set in World War II, Company of Heroes brings to life, in full cinematic detail, the greatest war mankind has ever known. Scheduled to release worldwide in 2006, the game will make its public debut at the Electronic Entertainment Expo (E3) in May.

"Company of Heroes will again demonstrate Relic Entertainment's reputation for excellence and innovation in the RTS genre," said Jack Sorensen, executive vice president of worldwide studios, THQ. "Relic's unparalleled story-telling and action-oriented approach to the genre have never been more pervasive than across the battlefields of World War II Europe."

Company of Heroes is built on Relic's next-generation Essence Engine and also utilizes the Havok Physics engine, delivering cinematic visual detail in a world completely driven by realistic physics. Gamers will experience the journey of the brave men of Able Company in a deep single-player campaign that begins with the invasion of Normandy through their fight across Europe, all set against the most dynamic battlefield ever seen in a game. Company of Heroes' completely destructable environment means no two battles ever play out in the same way. Advanced squad AI delivers startling new realism and responsiveness, bringing soldiers to life as they interact with the environment and execute advanced squad tactics to eliminate the opposition forces.

Early press on Company of Heroes:

• "...delivers a visceral punch made possible by a giant leap forward in ground-level RTS graphics technology." - PC Gamer (June 2005)

For more information on Company of Heroes, please visit the official website at www.companyofheroesgame.com
Peccato che il sito ufficiale adesso sia down

Speriamo che sia un altro gioiellino come Warhammer 40K: Dawn Of War.;)

Master Mystery
25-04-2005, 19:24
SPERIAMO, non vedo l'ora di vedere qualcosa :)

MaBru
25-04-2005, 22:16
Qualche screenshot dal sito ufficiale
http://games.tiscali.cz//images/companyheroes/img1.jpg
http://games.tiscali.cz//images/companyheroes/img2.jpg
http://games.tiscali.cz//images/companyheroes/img3.jpg
http://games.tiscali.cz//images/companyheroes/img4.jpg
http://games.tiscali.cz//images/companyheroes/img5.jpg

Sti caxxi!!! Quuesto sarbbe un RTS. :eekk: :sbav:

Master Mystery
25-04-2005, 23:03
Noooo! Io spero che comunque resti sulla soglia di warhammer o di AOE, pechè sono gli stili di RTS che mi piacciono di più. Comunque visto che avrà l'havok, è tutto a suo favore, come per AOE3. Speriamo che all'E3 diano qualche video in-game decente, e non i soliti trailer, che non so che farmene.

Sarei curioso comunque se a livello grafico, l'acqua è bella come in B&W 2 o AOE3 :D

85kimeruccio
26-04-2005, 00:18
piu che rts sembra un fps.... :eek:

cappellano
26-04-2005, 07:24
uff ma una espanzione di warhammer no?! La storia lo lascia benissimo intendere e poi i voglio i tratti capitolariiiiiii

taleboldi
26-04-2005, 08:18
veramente notevoli !!! :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv:

quando sono stati postati gli scan di Prey, la cosa che mi aveva colpito di più infatti era la notizia in copertina che annunciava sto giocone

Bako
26-04-2005, 08:22
next-generation Essence Engine Uhmmm... cosa avrebbe di particolarmente innovativo questo motore, non capisco. Texture e modelli mi sembrano parecchio lontani dal concetto di "next generation", per non dire peggio (senza sottolineare quanto siano rettangolari le gomme, tra l'altro :D).

Leron
26-04-2005, 10:58
Uhmmm... cosa avrebbe di particolarmente innovativo questo motore, non capisco. Texture e modelli mi sembrano parecchio lontani dal concetto di "next generation"
ma se non c'è in giro niente che provi come siano

cme tornando IT, per essere un rts sembra graficamente a dir poco eccezionale

Bako
26-04-2005, 11:08
ma se non c'è in giro niente che provi come sianoUh? E gli screen appena postati da Mabru?

Leron
26-04-2005, 11:24
Uh? E gli screen appena postati da Mabru?
intendevo a parte questi :)

non abbiamo qualcosa con cui confrontarli (almeno se non ho capito male :confused: )

Bako
26-04-2005, 11:27
No ma infatti non intendevo fare confronti. Nella dichiarazione c'è scritto che l'engine è di nuova generazione... ma cosa si intende per "nuova generazione"? Gli screen sono sicuramente interessanti se pensiamo che non si tratta di un PS ma di un RTS. Però "tecnicamente" non mi sembra un motore notevole, anzi. Texture e modelli li vedo assolutamente standard (e le texture fanno un po' schifo sinceramente...). No?

Leron
26-04-2005, 12:07
No ma infatti non intendevo fare confronti. Nella dichiarazione c'è scritto che l'engine è di nuova generazione... ma cosa si intende per "nuova generazione"? Gli screen sono sicuramente interessanti se pensiamo che non si tratta di un PS ma di un RTS. Però "tecnicamente" non mi sembra un motore notevole, anzi. Texture e modelli li vedo assolutamente standard (e le texture fanno un po' schifo sinceramente...). No?
il problema è che appunto è un rts, e a quanto ho visto finora non ne ho visualizzati molti di rts con un dettaglio del genere

Bako
26-04-2005, 12:59
il problema è che appunto è un rts, e a quanto ho visto finora non ne ho visualizzati molti di rts con un dettaglio del genereQuello si, paragonato alla concorrenza sicuramente è unico nel suo genere come dettaglio. C'è anche da dire che gli screenshot probabilmente mostrano la versione "zoomata" al massimo... ma poi di fatto immagino si giochi con la visuale più da lontano. A quel punto i dettagli diventano veramente spaventosi. Lo vedo già con Stronghold2 (che comunque è molto meno "denso" come oggettistica): da vicino fa abbastanza pietà, da una distanza media fa già la sua porca figura.

MaBru
26-04-2005, 14:03
uff ma una espanzione di warhammer no?! La storia lo lascia benissimo intendere e poi i voglio i tratti capitolariiiiiii
L'espansione per Warhammer è in uscita in autunno.;)