PDA

View Full Version : dentifricio

Miky Mouse
25-04-2005, 17:23
a voi da fastidio quando una persona spreme il dentifricio dalla metà invece che dall'estremità??? perche a me non mi fa ne caldo e ne freddo... ma vedo che parecchi ne fanno una questione di vita o di morte! :D

bianconero
25-04-2005, 18:21
mi da molto fastidio

lo stesso vale per il tubetto del sapone da barba :mad: :mad: :mad:

io sto sempre attento a spremerlo dal fondo poi arriva mio padre e lo spreme esattamente a metà :mad: :mad: :ahahah:

infatti ora a mano a mano che si consuma spingo quello che resta in fondo e piego la parte finale del tubetto ;)

anche perche è dimostrato scientificamente che spremendo il tubeto al centro è piu quello che torna in fondo al tubetto di quello che esce dal tappo :cool: :read:

Syd Barrett
25-04-2005, 18:22
Lo faccio sempre, con grande gioia di chi lo condivide con me.
Se osa dire qualcosa, glielo spremo tutto nei vestiti appena lavati. :mbe:
Mai capito che fastidio atroce possa dare...

Gattonerissimo
25-04-2005, 18:25
io sn il primo a farlo :D

kikbond
25-04-2005, 18:29
anche perche è dimostrato scientificamente che spremendo il tubeto al centro è piu quello che torna in fondo al tubetto di quello che esce dal tappo :cool: :read:

e cazzo...allora si che la ricerca serve a qualkosa....io toglierei semplicemente i fondi....
io schiaccio nel mezzo e ne sono orgoglioso...e se qualkuno dice qualkosa..bhe...continua a farlo senza curarmene...

felixmarra
25-04-2005, 18:37
a voi da fastidio quando una persona spreme il dentifricio dalla metà invece che dall'estremità???
no affatto... io per esempio afferro il tubetto dove capita e spremo... da fastidio? fatti vedere da uno bravo :cool:

juninho85
25-04-2005, 18:38
a voi da fastidio quando una persona spreme il dentifricio dalla metà invece che dall'estremità??? perche a me non mi fa ne caldo e ne freddo... ma vedo che parecchi ne fanno una questione di vita o di morte! :D
vedo che sei indaffarato stasera :D

Spazius
25-04-2005, 18:42
io non so neanche da che parte lo spremo figurati se mi metto a guardare gli altri se lo spremono dal mezzo o dalla fine...:rotfl:

Melancholy
25-04-2005, 18:44
mi è indifferente :O
a me basta che poi non rimanga tutto il dentifricio fuori..che poi si secca e fa senso anche a guardarlo :mbe:

alphacygni
25-04-2005, 18:46
mah a me non me ne fregherebbe un cazzo, se non fosse che se uno inizia a premerlo a casaccio bene o male finira' per buttarne la meta'... almeno questo accadeva coi tubetti tradizionali
cmq non e' poi tanto grave, basta allisciarlo su uno spigolo vivo e il tutto si riequilibra... ma non e' che mi incazzo, lo faccio e basta :mbe: anche perche' spesso sono io stesso a premerlo quasi come capita :D

Vin81
25-04-2005, 19:21
ho un dentifricio personale... lo uso solo io

Layenn
26-04-2005, 05:35
ho un dentifricio personale... lo uso solo io

:cry: prima o poi finiranno i tempi di vacche magre e pure io potrò permettermi un dentifricio tutto mio :( :cry:

dr. zoidberg docet :asd:

hikari84
26-04-2005, 10:20
Abbastanza fastidio.
Ma quello che mi fa innervosire è quando si lasciano tubetti in giro quasi finiti e se ne apre un altro.

marKolino
26-04-2005, 10:23
Abbastanza fastidio.
Ma quello che mi fa innervosire è quando si lasciano tubetti in giro quasi finiti e se ne apre un altro.
...a casa mia è un po' così... :stordita:
stamattina ce n'erano 3 di aperti... due erano quasi finiti... solo che mia mamma si ostina a comperare la pasta del capitano che a me fa troppo schifo... quindi mi compro quello coi microgranuli

hikari84
26-04-2005, 10:24
...a casa mia è un po' così... :stordita:
stamattina ce n'erano 3 di aperti... due erano quasi finiti... solo che mia mamma si ostina a comperare la pasta del capitano che a me fa troppo schifo... quindi mi compro quello coi microgranuli

:rotfl:

L'hai comprato solo per non essere antisgamo alla cassa. :asd:

marKolino
26-04-2005, 10:26
:rotfl:

L'hai comprato solo per non essere antisgamo alla cassa. :asd:
:asd: è vero :asd:

bananarama
26-04-2005, 10:30
ma che me ne frega, quella e' roba da checche isteriche! :O

Iluccia
26-04-2005, 10:49
a voi da fastidio quando una persona spreme il dentifricio dalla metà invece che dall'estremità???

si :O

Nicky
26-04-2005, 10:56
Nessun fastidio: io premo a casaccio.
Scop ha la mania di usare i tubetti alla perfezione e ne tiene mille praticamente finiti dicendo "ma no, ma no ce n'è ancora"..alla fine mi tocca buttarli senza farmi beccare :cry::D

jafet
26-04-2005, 11:34
se il dentifricio è mio lo spremo come dico io, e se gli altri lo vogliono usare seguiranno le mie istruzioni...altrimenti non lo usano... :D

a me da fastidio perchè facendo dei conti, è uno spreco, a me piace che qaunto schiaccio il tubetto esca bene il dentifricio, schiacciandolo in mezzo invece si divide in due, un pochetto esce e il restante rimane nel fondo... :doh:

shinji_85
26-04-2005, 11:43
ma che me ne frega, quella e' roba da checche isteriche! :O

*