View Full Version : Enermax NoiseTaker EG701AX-VE(W)SFMA V2 - 600W
luciano.net
25-04-2005, 17:05
Un mese fa ho comprato questo alimentatore,il primo pezzo del mio pc di seguito ho comprato il case tsunami 3000 finestrato,domani dovrebbe arrivarmi la scheda madre A8N Sli Deluxe,oggi ho provato collegare due ventole del case all'alimentatore :cry: , sono rimasto di c**ca non si è acceso nulla è normale tutto ciò??? Anche se non ho collegato nulla ma solo due ventole si dovrebbe accendere vero???? :cry: :help:
no,fin quando non lo colleghi alla scheda madre e la accendi le ventole non gireranno mai...
luciano.net
25-04-2005, 17:11
Wow che sollievo :D
come mai è così?? Vale x tutti gli alimentatori oppure solo certi? :)
Wow che sollievo :D
come mai è così?? Vale x tutti gli alimentatori oppure solo certi? :)
Vale per tutti, ma l'ali si può anche accendere chiudento un circuito sul molex che va alla scheda madre
x tutti gli atx...x gli at bastava collegarlo al tasto del case...cmq è possibile anche accenderlo senza scheda madre facendo fare contatto a non so quale cavetto del connettore che va sulla scheda madre..
luciano.net
25-04-2005, 17:20
Come lo chiudo il contatto del molex della scheda madre?Intendi quello a 24 pin?
Come lo chiudo il contatto del molex della scheda madre?Intendi quello a 24 pin?
E' spiegato qui ;)
http://modding.hwupgrade.it/faq.php?id=37
luciano.net
25-04-2005, 17:29
Grazie raga...siete grandi alla prox
luciano.net
25-04-2005, 17:35
Zetec,in teoria basterebbe fare un cavallotto. Giusto?? :D
luciano.net
25-04-2005, 17:36
dal 14 al 15
Zetec,in teoria basterebbe fare un cavallotto. Giusto?? :D
intendi proprio staccare i cavi dal molex?o di tagliare i fili?certo se hai tutta sta fretta di provare le ventole...ma io un alimentatore di quel prezzo non lo sacrificherei così facilemente x due ventole ;)
luciano.net
25-04-2005, 17:42
No no intendo solo di inserire nel molex un pezzetto di cavo elettrico tra il punto 14 e il punto 15 cosi faccio solo un ponticello,credi che si possa fare? :D
No no intendo solo di inserire nel molex un pezzetto di cavo elettrico tra il punto 14 e il punto 15 cosi faccio solo un ponticello,credi che si possa fare? :D
Si si fai fai al massimo ti scoppia in mano e ti folgori :asd:
ma dai, l'ho appena provato, prendi un filo di rame e fai il ponte, tutto lì.
P.S. non sempre i colori sono uguali fra gli ali, per esempio il mio cavetto è grigio.
;)
luciano.net
25-04-2005, 18:05
:D ahaahah hai ragione al max vengo fritto :bsod:
cmq anche il mio è grigio per giunta nel punto 12 ne entrano due di fili, poi l'enermax ha 24 poli :Prrr:
grazie cmq
splendido ali. l' ho acquistato la settimana scorsa e ora sono in attesa che mi arrivi il CM stacker. :oink: :sbav:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.