View Full Version : [BG + MI] Monitor CRT Flat Sony 17''
VENDUTO
Vendo monitor CRT Flat Sony 17'' modello CPD-210EST anno 2001 (brillantezza e nitidezza superiori a molti monitor CRT attualmente in commercio !).
Caratteristiche:
Dot x inch: 0.25
Risoluzione max: 1280 x 1024
Frequenza max: 70 Hz (orizzontale) - 120 Hz (verticale)
a 50€.
Pagamento SOLO in contanti; consegna SOLO a mano a Bergamo città o Milano città (solo il sabato).
coda a mano a bg se cali di molto, ti interessa qualcosa da scambiare che ho un po di tutto??
ciao
coda a mano a bg se cali di molto, ti interessa qualcosa da scambiare che ho un po di tutto??
ciao
possiamo fare 75 - 80 € non di meno (è quanto mi hanno offerto altrove).
Purtroppo non mi serve altro, quindi per un eventuale scambio non posso venirti incontro !
Fammi sapere...
50 riesci?? vengo a prenderlo a casa tua
ciao
Guarda un monitor 17'' pollici nuovo te lo porti a casa con 150 euro. Il mio ha ormai 4 anni, è piuttosto grosso, pesante e un tantino sporco, ma ti garantisco che la resa (deformazione immagine, brillantezza colori, ecc.) è superiore a gran parte dei monitor CRT nuovi che si trovano in giro oggi (se vuoi visionarlo acceso non c'è problema). Ragion percui sotto la cifra di 70-80 euro non scenderei.
Vedi un po' tu, io non ho eccessivamente fretta...
Saluti
Guarda un monitor 17'' pollici nuovo te lo porti a casa con 150 euro. Il mio ha ormai 4 anni, è piuttosto grosso, pesante e un tantino sporco, ma ti garantisco che la resa (deformazione immagine, brillantezza colori, ecc.) è superiore a gran parte dei monitor CRT nuovi che si trovano in giro oggi (se vuoi visionarlo acceso non c'è problema). Ragion percui sotto la cifra di 70-80 euro non scenderei.
Vedi un po' tu, io non ho eccessivamente fretta...
Saluti
io ne ho gia preso 1 di sony come il tuo a 55 euro e un philips 19 sempre usato a 65, poi un 17 dell con 100hz sui 1024 a 35 la sett scorsa, offro 50 x il tuo se decidi di accettare sono qui
ciao
d'accordo, per fine settimana prossima ti faccio sapere...
saluti
ciao se mi fai 45 lo vengo a prendere a bg, se aspetti qualche settimana ho + soldi da offrire x ora sono messo un po' male...
Posso aspettare fino alla fine della settimana prossima, il prezzo è quello indicato nel topic iniziale...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.