View Full Version : Enermax NoiseTaker EG701AX-VE(W)SFMA V2 - 600W
luciano.net
25-04-2005, 17:47
Un mese fa ho comprato questo alimentatore,il primo pezzo del mio pc di seguito ho comprato il case tsunami 3000 finestrato,domani dovrebbe arrivarmi la scheda madre A8N Sli Deluxe,oggi ho provato collegare due ventole del case all'alimentatore, :cry: sono rimasto di c**ca non si è acceso nulla :cry: è normale tutto ciò??? Anche se non ho collegato nulla ma solo due ventole si dovrebbe accendere vero???? :help:
stesio54
25-04-2005, 18:39
Un mese fa ho comprato questo alimentatore,il primo pezzo del mio pc di seguito ho comprato il case tsunami 3000 finestrato,domani dovrebbe arrivarmi la scheda madre A8N Sli Deluxe,oggi ho provato collegare due ventole del case all'alimentatore, :cry: sono rimasto di c**ca non si è acceso nulla :cry: è normale tutto ciò??? Anche se non ho collegato nulla ma solo due ventole si dovrebbe accendere vero???? :help:
no.
si accende se colleghi due fili del cavo a 24 pin.
non ricordo quali sono però :boh:
luciano.net
25-04-2005, 18:45
Grazie ho trovato !!
http://modding.hwupgrade.it/faq.php?id=37
stesio54
25-04-2005, 18:50
bene!
Necromachine
25-04-2005, 21:38
Occhio a fare questi lavori. Se fai andare l'ali senza un carico adeguato, rischi di rovinarlo. Certo, un test di pochi secondi per provare qualche ventola non fa nulla, ma non farlo spesso (soprattutto non con ali così costosi :D). Per il resto per far andare l'ali senza scheda madre, basta che cortocircuiti il filo verde del connettore a 24pin con un filo nero qualsiasi, usando un pezzo qualsiasi di filo elettrico.
_The Jocker_
28-04-2005, 21:17
vero raga.. okkio a fare ste cose.. io me ne sono moddato uno per fare la mie varie prove.. ho usato un 250 watt (circa) che mi avanzava.. dopo un po di volte che l' ho usato ha cominciato a fare un rumorino strano, come un fischio appena accennato.. ho verificato con il tester e i voltaggi sn ok, ma credo mi stia lasciando.. :cry: quindi ochhio davvero a fare ste cose con alimentatori di un certo valore.... :stordita:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.