View Full Version : Subsonica e Terrestre (nuovo cd)
che ne pensate del nuovo cd dei Subsonica??
lo torvo molto diverso dai loro precedenti cd.. non so se mi aspettavo questo da loro, però mi piace!
le canzoni piu meno sono tutte belle, sopratutto i testi.
a voi i giudizi :D
Appena riesco a mettere da parte qualche soldo pensavo di comprarmi questo album.
Sentendo in giro lo definiscono più "rock" e meno "elettronico" rispetto ai precedenti. Confermi?
Io ho adorato Amorematico ... spero di non rimanere deluso da questo nuovo lavoro.
Appena riesco a mettere da parte qualche soldo pensavo di comprarmi questo album.
Sentendo in giro lo definiscono più "rock" e meno "elettronico" rispetto ai precedenti. Confermi?
Io ho adorato Amorematico ... spero di non rimanere deluso da questo nuovo lavoro.
si, confermo.
direi che è molto distante da tutti gli album precedenti.
ancora non ho deciso se mi piace o meno :D
Amu_rg550
26-04-2005, 22:48
a me piace, proprio perchè è un pò più rock* dei precedenti, che pur apprezzavo abbastanza.
*oddio rock, rispetto a microchip emozionale sicuramente, ma non inteso in senso assoluto.
Amu_rg550
26-04-2005, 22:59
ad un primo ascolto Incantevole è forse quella che mi prende di più.
anche io volevo dirvi quali canzoni mi piacciono di piu... ma come al solito mi finiscono col piacere tutte!
poi in quest'album la cosa è ancora piu difficile perchè le canzoni sono molto diverse tra loro..
il cd è senza dubbio particolare...lo definiscono più rock ma in sottofondo (e neanche tanto) l'elettronica la fa da padrona...insomma i soliti (bravi) Subsonica :)
personalmente mi piacciono molto 3 o 4 canzoni, ma devo riascoltarlo più volte per poter valutare con maggiore lucidità :D
P.S.:Per la cronaca, sono tornato (stanco morto) da poco dal loro concerto (Pordenone) che apre il Tour...molto bello ed energico :cool:, non è il primo che vedo e rendono sempre bene dal vivo...se vi piacciono non perdeteveli (oltretutto il prezzo del biglietto è più che onesto ;))
semplicemente favoloso http://jakie.altervista.org/smiley/sbav.gif finalmente posso togliere microchip emozionale dallo stereo per sostituirlo con questo
bombolo2
06-05-2005, 21:09
io fan dei sub da tempi immemori [concerti,unplugged,live e cd] tutto originale
[SONO PAZZO :O ]
vi posso dare un opinione forse non troppo parziale visto che mi piacciono da morire
il cd in se per se e' fantastico l'elettronica di sottofondo comunque si fa sentire
ma non e' certo il loro miglior cd visto che amorematico imho non lo batte nessuno
questo cd me lo devo sentire meglio sono solo due giorni che ce l'ho e vedremo nel live come si sentirà il suo vero spirito
[ROMA PALALOTTOMATICA 16 MAGGIO 2005] 15€ :D
io fan dei sub da tempi immemori [concerti,unplugged,live e cd] tutto originale
[SONO PAZZO :O ]
vi posso dare un opinione forse non troppo parziale visto che mi piacciono da morire
il cd in se per se e' fantastico l'elettronica di sottofondo comunque si fa sentire
ma non e' certo il loro miglior cd visto che amorematico imho non lo batte nessuno
questo cd me lo devo sentire meglio sono solo due giorni che ce l'ho e vedremo nel live come si sentirà il suo vero spirito
[ROMA PALALOTTOMATICA 16 MAGGIO 2005] 15€ :D
che il loro miglior cd sia amorematico è discutibile, per me per esempio, è microchip emozionale.
e anche terrestre a furia di ascoltarlo mi sta piacendo davvero tanto!
bombolo2
09-05-2005, 22:35
eresia amorematico non si tocca :D :O
I subsonica sono davvero molto bravi, fanno ottimi cd bei concerti e non ti devi svenare per andarli a vedere, una delle mie band preferite da sempre! :)
milli1979
10-05-2005, 20:51
il 16 a ROMA SVENGO..il cd è fantastico
enrico_vera
11-05-2005, 16:00
mmmh...non so se Amorematico sia il più bello dei Subsonica...preferivo Microchip emozioanle...e comunque Terrestre sembra davvero ben fatto...tra i migliori...
purtroppo ce l'ho da pochi giorni, quindi è un po' presto per dare un giudizio definitivo...
ah, quanto è bella Gasoline... ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.