Mike76
25-04-2005, 14:53
Dopo un mese di continue telefonate a Tele2 per la lentezza di navigazione, mi hanno detto di provare a collegarmi con un normale modem, anziché con il mio router, per vedere quale tipo di errore mi avrebbe dato la linea.
Lo attacco, ma non c'è nessun tipo di errore, e la navigazione è normale.
Allora riattacco il router (Hamlet Hrdsl 640), anche in questo caso riesco a navigare ed a scaricare, ma dopo un po' la velocità di download si azzera e la navigazione diventa lentissima (a tratti inesistente).
Quindi riattacco il modem (il d-link di Alice prestatomi), e adesso sono 3 ore che è attaccato e non ho problemi...
Qualcuno sa spiegarmi il motivo?
Se vendo il router e mi compro un normale modem (tipo quello di Alice) risolvo i miei problemi secondo voi?
Per il momento lascio attaccato il modem un paio di giorni prima di restituirlo, se non dovesse mai accusare rallentamenti credo che venderò il router (che peraltro non ha difetti, funziona perfettamente ed ha 1 mese) per prendermi il modem USB di Alice...
Voi che dite?
Ciao
Lo attacco, ma non c'è nessun tipo di errore, e la navigazione è normale.
Allora riattacco il router (Hamlet Hrdsl 640), anche in questo caso riesco a navigare ed a scaricare, ma dopo un po' la velocità di download si azzera e la navigazione diventa lentissima (a tratti inesistente).
Quindi riattacco il modem (il d-link di Alice prestatomi), e adesso sono 3 ore che è attaccato e non ho problemi...
Qualcuno sa spiegarmi il motivo?
Se vendo il router e mi compro un normale modem (tipo quello di Alice) risolvo i miei problemi secondo voi?
Per il momento lascio attaccato il modem un paio di giorni prima di restituirlo, se non dovesse mai accusare rallentamenti credo che venderò il router (che peraltro non ha difetti, funziona perfettamente ed ha 1 mese) per prendermi il modem USB di Alice...
Voi che dite?
Ciao