View Full Version : Hp 3715 2750 oppure 4700 ?
Ciao, sono molto indeciso sull'acquisto di uno dei tre, a me serve per guardarmi qualche divx, navigare un po' e per giocare, lo so' il 4700 ha lo schermo da 4 mentre gli altri da 3,5; è anche vero che il 4700 cosa più di 200 euro rispetto al 3715, che è il più economico........
Voi cosa mi consigliate ?
C'è molta differenza tra un 3,5 e un 4 pollici ? ne vale veramente la pena spendere quei soldi per avere il 4700 ?
Aggiungo anche il Dell x50v
Ciao ;)
luca.321
25-04-2005, 22:15
io ti consiglio il dell
è in offerta, costa meno di tutti, ed è paragonabile solo al 4700
infatti tutti e due hanno lo schermo VGA mentre gli altri QVGA
io ti consiglio il dell
è in offerta, costa meno di tutti, ed è paragonabile solo al 4700
infatti tutti e due hanno lo schermo VGA mentre gli altri QVGA
Penso proprio che seguirò il tuo consiglio, ho visto la differenza di visualizzazione di video, immagini e pagine di explorer tra VGA e QVGA e devo dire che c'è proprio una bella differenza, il 4700 mi sembra un po' grossino................. ;)
E perché non il Fujitsu-Siemens Pocket Loox 720??? Integra le qualità sia del X50v (compattezza) che del hx4700 (durata a batteria), inoltre è dotato di usb-host; l'unica cosa che gli manca è l'acceleratore grafico che invece ha il Dell X50v, ma in compenso ha 128MB di RAM che con WM2003SE sono DAVVERO utili (64MB a mio avviso sono il minimo indispensabile, mentre 128MB rendono molto stabile WM2003SE).
Ciao
E perché non il Fujitsu-Siemens Pocket Loox 720??? Integra le qualità sia del X50v (compattezza) che del hx4700 (durata a batteria), inoltre è dotato di usb-host; l'unica cosa che gli manca è l'acceleratore grafico che invece ha il Dell X50v, ma in compenso ha 128MB di RAM che con WM2003SE sono DAVVERO utili (64MB a mio avviso sono il minimo indispensabile, mentre 128MB rendono molto stabile WM2003SE).
Ciao
Hai ragione, non saprei se l'acceleratore grafico del Dell è così " necessario ", ho visto il vs forum e devo dire che i possessori del Loox 720 sono soddisfatti vero ?
Illuminami :confused:
Byez ;)
luca.321
26-04-2005, 00:29
L'acceleratore grafico serve solo per i giochi 3d...ma non si sa in futuro...di certo è una cosa in + che non fa mai male
Hai ragione, non saprei se l'acceleratore grafico del Dell è così " necessario ", ho visto il vs forum e devo dire che i possessori del Loox 720 sono soddisfatti vero ?
Illuminami :confused:
Byez ;)
Finora non ho ancora incontrato nessuno non soddisfatto del Loox, anche perché da molti è giudicato il miglior palmare in assoluto avendo caratteristiche avanzate, ma allo stesso tempo un'ottima autonomia a batteria e dimensioni contenute. Io attualmente reputo più utili i 128MB di RAM e l'usb-host che l'acceleratore grafico 3D; punterei sul Dell solo se avessi bisogno di fare presentazioni "al volo" su monitor o proiettori esterni dato che può essere dotato di uscita VGA.
Ciao
Finora non ho ancora incontrato nessuno non soddisfatto del Loox, anche perché da molti è giudicato il miglior palmare in assoluto avendo caratteristiche avanzate, ma allo stesso tempo un'ottima autonomia a batteria e dimensioni contenute. Io attualmente reputo più utili i 128MB di RAM e l'usb-host che l'acceleratore grafico 3D; punterei sul Dell solo se avessi bisogno di fare presentazioni "al volo" su monitor o proiettori esterni dato che può essere dotato di uscita VGA.
Ciao
E' vero la RAM è fondamentale e l'usb-host è molto utile ;)
Ultima domanda: immagino che non hai nessun problema riguardo la riproduzione dei divx alla risoluzione VGA, tipo riproduzione a scatti o qualcosa di simile.......
Bye ;)
L'acceleratore grafico serve solo per i giochi 3d...ma non si sa in futuro...di certo è una cosa in + che non fa mai male
Ma ci sono tanti giochi, attualmente, che sfruttano l'acceleratore grafico ?
Bye ;)
E' vero la RAM è fondamentale e l'usb-host è molto utile ;)
Ultima domanda: immagino che non hai nessun problema riguardo la riproduzione dei divx alla risoluzione VGA, tipo riproduzione a scatti o qualcosa di simile.......
Bye ;)
Solo con divx non ottimizzati (cioè da 700MB e a risoluzione dvd) su hard-disk esterni su usb (la banda passante è poca), ma niente di grave e la situazione migliora regolando i parametri di betaplayer; nessun problemema con schede di memoria.
Ciao
luca.321
26-04-2005, 22:11
ma...insomma....però è sempre una cosa in più per il futuro...a mio parere
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.