^[H3ad-Tr1p]^
25-04-2005, 13:43
salve a tutti
ho 1 problemucccio
ho 1 nokia 6630 + 1 motorola E1000 ed 1 palmare ipaq hx4700
avrei bisogno di 1 criterio di sincronizzazione delle rubriche di tutti questi apparecchi con outlouk in quanto ho notato che ciascuna rubrica segue dei criteri di memorizzazione differenti x cui su un altra magari mi visualizza 1 nome troncato a meta' o nn tutti i numeri di cellulare se il contatto ne possiede + di 1
x es:
outlouk nn mi vede + numeri cellulare di un contatto ma solo 1
la rubrica del motorola mi tronca i nomi a meta'
la rubrica del 6630 e' la migliore xche' la + flessibile
come faccio in outlouk a cambiare le eichette o ad aggiungerne altre ,x esempio :cell 1,cell2 ,cell3 ecc?
in modo che ad 1 unico contatto possa assegnargli + numeri cell e + indirizzi email
ho 1 problemucccio
ho 1 nokia 6630 + 1 motorola E1000 ed 1 palmare ipaq hx4700
avrei bisogno di 1 criterio di sincronizzazione delle rubriche di tutti questi apparecchi con outlouk in quanto ho notato che ciascuna rubrica segue dei criteri di memorizzazione differenti x cui su un altra magari mi visualizza 1 nome troncato a meta' o nn tutti i numeri di cellulare se il contatto ne possiede + di 1
x es:
outlouk nn mi vede + numeri cellulare di un contatto ma solo 1
la rubrica del motorola mi tronca i nomi a meta'
la rubrica del 6630 e' la migliore xche' la + flessibile
come faccio in outlouk a cambiare le eichette o ad aggiungerne altre ,x esempio :cell 1,cell2 ,cell3 ecc?
in modo che ad 1 unico contatto possa assegnargli + numeri cell e + indirizzi email