PDA

View Full Version : nero e errore interno con cd audio da mp3

scarface34
25-04-2005, 14:39
Ciao ragazzi da quando uso nero non ho mai avuto simili problemi tutto ciò accade da quando ho aggiornato le ultime tre versioni di nero attualmente uso l'ultima 6.6.0.12 ma il problema lo avevo anche con le ultime due relase in pratica vi spiego, io scarico un album in mp3 lo scompatto apro nero carco i file mp3 metto 1 per il silenzio tracce, lo sempre fato, scrive il cd perfettamente, tutto perfetto però quando spunto sulla finestrella fatto, mi appare una finesra errore interno, strano, ora ho provato anche con un altro computer che ho casa è mi da lo stesso identico diffetto, tenendo presente che masterizzo con due masterizzatori diversi in un pc ho un asus e nell'altro ho masterizzatore di dvd nec 3520a, da cosa può dipendere, non so più dove sbattere la testa, le ho provate più o meno tutte, i un pc ho scheda madre p4p800-e deluxe che usa prelantemente mio fratello, è nell'altro ho una p4c800-e deluxe in ambedue i pc più meno stessa configurazione ho lo stesso diffetto vi prego aiutatemi.