PDA

View Full Version : Figurine del Papa

200011
25-04-2005, 11:50
Avete visto anche voi la pubblicità delle figurine del papa???

Dove mai andremo a finire???

Mha voi cosa ne pensate??

icoborg
25-04-2005, 11:50
a quando lalbum del berlusca?

Miky Mouse
25-04-2005, 11:57

quando diventerà papa......... :sofico:

200011
25-04-2005, 12:04

Secondo me per la prossima campagna elettorale verrà lanciata questa idea!!

..:::M:::..
25-04-2005, 12:20

:cry:

ciccenji
25-04-2005, 12:22
Io non ho parole...è un fatto scandaloso :muro:

JulioHw
27-04-2005, 10:05
Il Business.. :(

Blue Spirit
27-04-2005, 10:07

offensivo nei suoi confronti

Nevermind
27-04-2005, 10:15
E' un'ottima iniziativa per avvicinare i + piccoli alla figura del grande papa passato :O

non è assolutamente un tentativo orrido e oppurtunista per fare business :O

siete voi che siete troppo prevenuti :D

il ricavato andrà in beneficenza al circolo dei poveri azzionisti bisognosi della Prominter Entertainment :O

Saluti.

Nicky
27-04-2005, 10:27
Le trovo abbastanza disgustose.
Non perchè il soggetto sia il Papa, più perchè è un palese tentativo di speculare su una persona appena morta.
Impareremo mai a lasciare in pace chi se ne va?

duobutch
27-04-2005, 10:38
Faccio l'edicolante e vi confermo che la morte del papa è visto dalle case editrici semplicemente come un grande business. Una settimana prima della scomparsa di Woitjla è arrivato un giornale intitolato "Il papa" con la vita del pontefice... :rolleyes:
Il giorno dopo alla morte almeno 3 giornali nazionale e quello locale hanno subito fatto uscire i proprio libri. Giorno dopo giorno mi sono arrivati in edicola decine e decine (centinaia?) di libri, poster, foto, settimanali con edizioni straordinarie di 200 pagine (!!!) sull'argomento... e devo dire che sono andati a ruba.
Detto questo, secondo voi li hanno impaginati, hanno raccolto le informazioni e li hanno stampati la notte stessa?
Semplicemente aspettavano la sua morte per dar inizio a questo grande spiacevole business.

Blue Spirit
27-04-2005, 10:40
Faccio l'edicolante e vi confermo che la morte del papa è visto dalle case editrici semplicemente come un grande business. Una settimana prima della scomparsa di Woitjla è arrivato un giornale intitolato "Il papa" con la vita del pontefice... :rolleyes:
Il giorno dopo alla morte almeno 3 giornali nazionale e quello locale hanno subito fatto uscire i proprio libri. Giorno dopo giorno mi sono arrivati in edicola decine e decine (centinaia?) di libri, poster, foto, settimanali con edizioni straordinarie di 200 pagine (!!!) sull'argomento... e devo dire che sono andati a ruba.
Detto questo, secondo voi li hanno impaginati, hanno raccolto le informazioni e li hanno stampati la notte stessa?
Semplicemente aspettavano la sua morte per dar inizio a questo grande spiacevole business.

E' ciò che pensavo anch'io. Che vergogna.

Sheerqueenie
27-04-2005, 11:11
lo ho appena sentito adesso che il TRIO MEDUSA LO diceva a radio deejay...

non ci credevo nemmeno io,ma purtroppo è così... :muro: