PDA

View Full Version : Cartelle

arowana
25-04-2005, 11:42
salve. chiedo scusa se questo potrebbe rivelarsi errato come forum, ma spero mi perdonerete.ho una cartella nascosta che non riesco piu ad aprire dopo avrere formattato: molti dicono che ormai l'ho persa: qualcuno mi puō aiutare a recuperarla, per favoreé
grazie a tutti

GiacoXp
25-04-2005, 12:28
spiegati meglio ...
Questa cartella dove l'hai salvata ...?
che errori ti da ... ?
tu la vedi come nascosta .... ?

VelenoX79
25-04-2005, 14:52
salve. chiedo scusa se questo potrebbe rivelarsi errato come forum, ma spero mi perdonerete.ho una cartella nascosta che non riesco piu ad aprire dopo avrere formattato: molti dicono che ormai l'ho persa: qualcuno mi puō aiutare a recuperarla, per favoreé
grazie a tutti

anche se nascosta la cartella sta' comunque in hd e se tu hai formattato l'hai persa, a meno che non provi a vedere se c'e' qualche programma con cui puoi recuperarla......ma non penso proprio!

GiacoXp
25-04-2005, 17:09
bhe si se hai formattato l'hd in cui avevi la cartella sicuramente l'hai persa ..
Ci sono programmi in grado di recuperare i file anche dopo il format ... ora nn ricordo xro ! :muro:

arowana
25-04-2005, 18:21
la cartella la cerco con il suo nome e la trovo; poi vado su proprietā, tolgo 'nascosto' ed appara. solo che non mi apre nessuno file, nč video nč foto.
credo di doverla gettare, solo che molti dicono che ci sono pgm di recupero, ma non mi dicono quali sono.
certo se č vero che Polizia Postale riesce a trovare files sull'hard disk anche dopo 5 formattazioni, sicuramente la possibilitā di recuprero della cartella c'č.
grazie a chi mi aiuterā.

camus77
25-04-2005, 18:37
io, una volta che ho formattato per sbaglio un'HD, ho recuperato tutto con Acronis Recovery Expert; come ho detto io recuperai tutto e non mi ricordo se era possibile anche recuperare solo alcuni file.

BravoGT83
25-04-2005, 22:05
se hai fatto un format di basso livello non recuperi + nulla

altrimenti con un cd di ripristino si potrebbe fare...ovviamente un programma apposta non mi ricordo il nome