PDA

View Full Version : Help vibrazione pad PS2

Supercalca
25-04-2005, 11:40
Scusate la domanda molto stupida ma non capisco. Ho diversi giochi in cui nelle opzioni figura la voce "vibrazione ON/OFF" comunque la imposto il mio pad non ha mai prodotto alcuna vibrazione.

quindi mi e soprattutto vi chiedo devo impostare qualcosa dalle opzioni della PS2? Premere qualche tasto sul PAD?

Non tralasciate alcuna risposta anche se sembra banale e scusate ancora l'ignoranza

ciao

dieg
25-04-2005, 12:33
Scusate la domanda molto stupida ma non capisco. Ho diversi giochi in cui nelle opzioni figura la voce "vibrazione ON/OFF" comunque la imposto il mio pad non ha mai prodotto alcuna vibrazione.

quindi mi e soprattutto vi chiedo devo impostare qualcosa dalle opzioni della PS2? Premere qualche tasto sul PAD?

Non tralasciate alcuna risposta anche se sembra banale e scusate ancora l'ignoranza

ciao
se imposti su ON dal menu del gioco deve andare per forza, se non va vuol dire che c'è un problema al joypad...nelle opzioni della ps2 non c'è da impostare niente ;) :)

Denny A
25-04-2005, 12:56
di solito quasi tutti i giochi sono impostati su ON...mi sà che è il joypad...prova a fartene prestare uno da un amico e vedi se il suo funziona...:)