PDA

View Full Version : PCs

Sharp Shooter
25-04-2005, 12:02
Ciao a tutti sono nuovo Nahira mi ha consigliato questo sito volevo chiedervi un buon pc volendo spendere 1300€ (non assemblato) con l'Amd Athlon 64 socket 939 che scheda madre mi consigliate?! :rolleyes:

OverClocK79®
25-04-2005, 12:05
scusa
cosa intendi per NON ASSEMBLATO????

la mobo dipende dalle tue esigenze o se devi fare qlkosa di particolare
poi gestione skeda video AGP o PCI-E???? (anke se andrei sulla seconda)

direi una delle tante NF4 che trovi in giro
solo che se nn sappiamo cosa devi farci con il PC è dura....

bYEZZZZZZZZZZZZZZ

lucasnapy
25-04-2005, 16:52
Benvenuto nel forum! :)

Dai un occhio alla configurazione del mese sulla homepage di questo sito, che già ti può fornire qualche indicazione su ciò che ti può servire, poi torna qui e magari si può "smussare" in base alle tue esigenze.
Ciauz!

Sharp Shooter
30-04-2005, 12:55
per non assemblato intendo che non lo compro in negozio come Mediaworld oppure computer discount ma i pezzi hardware li scelgo io......Comunque mi serve un computer per giocare e lavorare (ma non lavoro duro, insomma utilizzo di diversi software e giochi sopratutto

ThePunisher
30-04-2005, 13:02
per non assemblato intendo che non lo compro in negozio come Mediaworld oppure computer discount ma i pezzi hardware li scelgo io......Comunque mi serve un computer per giocare e lavorare (ma non lavoro duro, insomma utilizzo di diversi software e giochi sopratutto
Allora intendi proprio assemblato... perchè non assemblato vuol dire HP, CompaQ, ecc.

Sammy.73
30-04-2005, 15:01
Allora intendi proprio assemblato... perchè non assemblato vuol dire HP, CompaQ, ecc.
:doh: :D