View Full Version : Help Toshiba!!!!
Ciao a tutti!!!!!
Avrei bisogno di qualche Info. su un portatile della Thoshiba.
Il portatile in questione è un Toshiba satellite 2520 cds.Mi hanno detto che questo portatile può essere portato a 64 mb di memoria ram.Volevo sapere,se è possibile trovare ancora in circolazione della ram per un portatile così datato :D :D ,e magari se qualcuno può spiegarmi come installarla(oppure se esiste un sito che spiega come farlo).
Vi ringrazio in anticipo per il tempo, e per le informazioni che spero mi darete :cool:
(vi prego datemi delle info se no il proprietario del portatile non smetterà di tormentarmi...lol)
Ps:se servono altre info sul portatile chiedetemele pure!!!!
lvca
:mc: :mc:
Para Noir
27-04-2005, 18:10
Su www.crucial.com dovresti trovare il tipo di ram che ti serve, poi per montarla è semplicissimo, la inclini a 45°C, la infili e poi la appiattisci.
Su www.crucial.com dovresti trovare il tipo di ram che ti serve, poi per montarla è semplicissimo, la inclini a 45°C, la infili e poi la appiattisci.
Grazie per le informazioni ......purtroppo il sito mi dice che la memoria per quel tipo di portatite non è presente:"No products are currently available for this system. Your system may require proprietary or non-standard parts. If your system requires RDRAM or Rambus technology, Crucial Technology does not currently offer RDRAM upgrades because a relatively small number of our customers have expressed interest in it"
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Secondo te è possibile trovare la ram per questo tipo di portatile nella zona di mialno o circostante??
lvca
:mc:
Para Noir
27-04-2005, 20:10
Mmh, non saprei, che specifiche ha quel notebook? Ho Googlato un pò ma non mi sono chiare. Al limite puoi telefonare a qualche negozio di informatica della tua zona, oppure chiedere sul forum dedicato a Toshiba di www.notebookforums.com , se sai l'inglese.
Mmh, non saprei, che specifiche ha quel notebook? Ho Googlato un pò ma non mi sono chiare. Al limite puoi telefonare a qualche negozio di informatica della tua zona, oppure chiedere sul forum dedicato a Toshiba di www.notebookforums.com , se sai l'inglese.
Allora il portatile ha queste specifiche!
Toshiba s2520cds/4.0 model--Numero modello:PAS252EYV-IT98.
cpu:Amd-k9 -- Ram:32 mb -- Hd:4 Gb (più o meno) -- Scheda video:s3 virgie/mx
ciao :sofico:
Para Noir
01-05-2005, 21:37
:eek: Dev'essere davvero, davvero vecchio. Non saprei che ram monta, forse neanche le pc133, a sto punto. Non saprei che dirti, il manuale non dice proprio niente? E se lo porti ad un negozio di informatica e vedi che ti dicono? Se la ram è introvabile, infine, se sei fortunato la puoi trovare nelle varie fiere dell'elettronica che fanno di tanto in tanto un pò in tutte le regioni, oppure in qualche posto dove svendono i pc rimasugli di magazzino. Di più, nin zo, sorry..
:eek: Dev'essere davvero, davvero vecchio. Non saprei che ram monta, forse neanche le pc133, a sto punto. Non saprei che dirti, il manuale non dice proprio niente? E se lo porti ad un negozio di informatica e vedi che ti dicono? Se la ram è introvabile, infine, se sei fortunato la puoi trovare nelle varie fiere dell'elettronica che fanno di tanto in tanto un pò in tutte le regioni, oppure in qualche posto dove svendono i pc rimasugli di magazzino. Di più, nin zo, sorry..
:D ....Grazie mille per le info!!!!Vedrò cosa mi dicono in un paio di posti d'informatica!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.