View Full Version : Fujitsu-Siemens Amilo M 7400/ 1.4/ 512 MB / 80 GB/ WL
Antonio Inoky
25-04-2005, 10:57
Ciao a tutti sono appena arrivato sul foro ,ho un piccolo problema con il mio notebook Fujitsu-Siemens Amilo M 7400/ 1.4/ 512 MB / 80 GB/ WL .Ho dovuto formattarlo però non ho più il cd driver e utilità per cui ho il portatile con le periferiche non funzionanti.
Premetto che mi sono già collegato sul sito della fujitsu ma con il codice key del mio notebook non arrivo a scaricare i driver.
C'è qualcuno che può aiutarmi in qualche modo?
Grazie a tutti :D :D :D
Ciao a tutti sono appena arrivato sul foro ,ho un piccolo problema con il mio notebook Fujitsu-Siemens Amilo M 7400/ 1.4/ 512 MB / 80 GB/ WL .Ho dovuto formattarlo però non ho più il cd driver e utilità per cui ho il portatile con le periferiche non funzionanti.
Premetto che mi sono già collegato sul sito della fujitsu ma con il codice key del mio notebook non arrivo a scaricare i driver.
C'è qualcuno che può aiutarmi in qualche modo?
Grazie a tutti :D :D :D
Ciao. Io ho un amilo m 1425 e qualche volta ho scaricato i drivers dal sito per il mio note ma non ho usato nessun codice.
Prova così: vai al sito www.fujitsu-siemens.com , porta il mouse sulla voce "I would like to..." e clicca su "download drivers/manuals". Sulla sinistra trovi un menu, se non è già selezionato seleziona "downloads".
Sotto "Product Search" seleziona nell'ordine Notebooks -> Amilo -> M series -> Amilo M7400. L'unica cosa è che tra parentesi c'è (FB2I) che non saprei che voglia dire...
Seleziona poi i drivers che vuoi scaricare ed il gioco è fatto.
P.S.: cacchio, non mi ero accorto del tuo nickname, Inoky!!! Fortissimo wrestler, un grande
Antonio Inoky
25-04-2005, 14:24
Ciao e grazie, ho provato già ma quando seleziono l'ultima finestra amilo 7400 o qualsiasi altro modello mi apre una pagina vuota e sotto sulla barra internet mi dice operazione completata.
Senza aprire nessuna pagina dei driver.
Tu hai provato?Perchè nella pagina ti dice di inserire il
Please enter either the device´s identification number,
or the product name:
Se sai qualcosa di più fammi sapere
Ciao.
Anch'io ho avuto il tuo stesso inconveniente, può darsi dipenda da qualche impostazione di internet explorer, ma non saprei di preciso.
Quando è capitato a me, avevo anche la necessità di ripulire l'hdd con un bel format, così ho fatto ed il problema è sparito.
Per certo ti posso dire che con windows xp sp1 e windows millennium non mi è mai successo.
Cmq, se riesci a risolvere il problema ti trovi davanti alla pagina che spero di aver correttamente allegato, e non occorre nessun codice.
Antonio Inoky
25-04-2005, 19:32
Ciao.
Anch'io ho avuto il tuo stesso inconveniente, può darsi dipenda da qualche impostazione di internet explorer, ma non saprei di preciso.
Quando è capitato a me, avevo anche la necessità di ripulire l'hdd con un bel format, così ho fatto ed il problema è sparito.
Per certo ti posso dire che con windows xp sp1 e windows millennium non mi è mai successo.
Cmq, se riesci a risolvere il problema ti trovi davanti alla pagina che spero di aver correttamente allegato, e non occorre nessun codice.
Ma tu sei riuscito oggi ad entrare in quella pagina del allegato?
Perchè anche cambiando le impostazione e le restrizioni di internet explore non arrivo ad accedere
Ma tu sei riuscito oggi ad entrare in quella pagina del allegato?
Perchè anche cambiando le impostazione e le restrizioni di internet explore non arrivo ad accedere
Certo che ci sono riuscito.
Come ti ho detto, anch'io qualche mese fa avevo il tuo identico problema, ne avevo parlato nel 3d dell'amilo m 1425, ma gli altri possessori dello stesso portatile asserivano che a loro non accadeva una cosa simile.
Dopo aver reinstallato tutto, il problema era sparito.
scusate se pongo un quesito Off-Topic, ma parlando di formattare e ripristinare colgo la palla al balzo
@silgot
scusa utilizzando i CD Recovery l'Amilo M1425 ti è tornato con TUTTI gli stessi programmi che avevi all'inizio appena acquistato o manca qualcosa tipo Office 2003 versione prova di 60 giorni o altro?
Grazie
Ciao
@silgot
scusa utilizzando i CD Recovery l'Amilo M1425 ti è tornato con TUTTI gli stessi programmi che avevi all'inizio appena acquistato o manca qualcosa tipo Office 2003 versione prova di 60 giorni o altro?
Grazie
Ciao
Ciao.
Nei cd recovery dell'amilo ho trovato tutto tranne per l'appunto Office 2003 trial.
grazie
peccato a non mettere Office Trial in Italiano con il CD Recovery; sembra che sul sito di MS esista solo la versione di Office Trial in Inglese tra l'altro ridotto a 30 giorni invece di 60 come quello installato sull'Amilo, forse non ho cercato bene, pazienza.
Ciao
Bloodyfool
13-05-2005, 21:50
anch'io ho un amilo, da gennaio.
non mi ha mai dato nessun problema, adesso si: ha il lettore/masterizzatore cd/dvd +r/rw, e la maggior parte dei cd non gira più.
dico la maggior parte perchè un dvd rw girava, ma gli altri cd di varie marche gira un paio di volte e poi smette, e se vado su esplora risorse mi dice che non è inserito nulla.
Qualche giorno fa ho riprovato e ha deciso di girare, poi ancora nulla.
Secondo me è un problema hardware.. però non ha preso colpi, lo tengo sempre nella borsa apposta e lo tratto bene nel complesso..
Visto che farei il possibile per non mandarlo in assistenza perchè mi serve per studio e non so per quanti anni lo possono tenere, volevo sentire esperienze simili o accorgimenti da provare :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.