View Full Version : help me ho il 3d???
premettendo la mia ignoranza vi chiedo un aiuto:ho una matrox g450 dual head da 32 mega e ci hi sempre giocato adeguatamente ma ricordo che all inizio c giocavo anche con giochi che richiedevamo il 3d ora ho paura di aver disattivato questo dispositivo o di nn saperlo settare....mi aiutate xche ho dei giochi che alla prima scheramta nn caricano piu si fermano automaticamente tornandomi nel desktop e nn segnalando nulla...i driver sono aggiornati...devo scaricare qualche utilities??come posso spingere al max la mai scheda video ??la conoscete sul 3d??grazie
Ciao,
in che senso hai paura di averlo disattivato? In che modo ghai aggiornato i drivers? Hai disinstallato prima quelli vecchi?
Innanzitutto....
Clicca su "start", vai su "esegui" e digita "dxdiag" e dai invio.
Sulla scheda "schermo", la terza da sinistra, cosa ti dice il pc alle voci raccolte sotto a "Funzionalità Directx"? Hai tutto attivato?
Ciao,
in che senso hai paura di averlo disattivato? In che modo ghai aggiornato i drivers? Hai disinstallato prima quelli vecchi?
Innanzitutto....
Clicca su "start", vai su "esegui" e digita "dxdiag" e dai invio.
Sulla scheda "schermo", la terza da sinistra, cosa ti dice il pc alle voci raccolte sotto a "Funzionalità Directx"? Hai tutto attivato?
si ho tutto attivato;e il driver l ho aggiornato dalle proprieta facendo cercare nuovi driver dalla cartella che avevo scaricato.....la mia paura è che nn so se sta scheda regge i giochi 3d ma con alcuni ci ho giocato tempo addietro quindi credo d aver disativato qlcs xche ora con diversi giochi 3d nn parte, la directx me la fornisce il goco cmq è la 9 ..e credo che x il gioco 32 mega siano piu che sufficienti...grazie
mi aiutate xche ho dei giochi che alla prima scheramta nn caricano piu si fermano automaticamente tornandomi nel desktop nn segnalando nulla...i
Senti ma quali sarebbero questi giochi che dici tu.... qualche titolo?
Senti ma quali sarebbero questi giochi che dici tu.... qualche titolo?
Infatti dovresti essere più preciso....una cosa è certa cmq: disinstallando i giochi non vai a disattivare un bel niente delle opzioni dei drivers video.
Prima di aggiornare i suddetti drivers avevi di questi problemi?
Infatti dovresti essere più preciso....una cosa è certa cmq: disinstallando i giochi non vai a disattivare un bel niente delle opzioni dei drivers video.
Prima di aggiornare i suddetti drivers avevi di questi problemi?si nn mi ha cambiato nulla il nuovo driver i giochi sono questo qui ulrimo trackmania ma problemi anche con settlers 4 splintercell e un altro che vi diro il problema è che prorio nn partono cioè sono avvviabili normalemnte inizia una parvenza di caricameto e poi torna in windows come se avesse finito il tutto..nn so pesno alla scheda video xche quasi tutti richiedono un dispositivo 3d in particolare un gioco mi deiceva che nn avevo sto dispositivo 3d...grazie tante cmq
Guardian80
25-04-2005, 18:59
Forse il problema è il mancato supporto da parte della g450 del T&L
Mi dispiace, ma la tua scheda è troppo vecchia per giocare i titoli che hai elencato... :(
Se non ricordo male... esiste un bellissimo tool in grado di simulare T&L (una delle specifiche che sicuramente mancano alla tua sk video) via software di cui però adesso non ricordo proprio il nome :fagiano:
Chiedi in giro: io con quell'attrezzo simpatico ho giocato a Prince Of Persia The Sands Of Time con una 3d Prophet 4500 della Hercules
Se non ricordo male... esiste un bellissimo tool in grado di simulare T&L (una delle specifiche che sicuramente mancano alla tua sk video) via software di cui però adesso non ricordo proprio il nome :fagiano:
Chiedi in giro: io con quell'attrezzo simpatico ho giocato a Prince Of Persia The Sands Of Time con una 3d Prophet 4500 della Hercules
3dAnalyze
ma secondo me fa prima a cambiare scheda, per i giochi la G450 è un catorcio, persino la 9250 va circa il doppio se non di più
bYeZ!
Si tutto sommato fa prima a cambiare la scheda......
se fosse interessato io ce l'avrei ancora quella 3d Prophet :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.