PDA

View Full Version : Con cosa pulite il Display del vostro Palmare???

el Pantera
25-04-2005, 10:32
....non vorrei fare danni visto che a differenza del Portattile il Display del Palmare è anche Tach Screen.....ma il mio avrebbe bisogno di una bella pulita....

ci sono come dei putini che non vengono via con una normale passata....tipo quei puntini sulle finestre che poi sono le cacche delle mosche.... :D :D :D

avrei pensato di provare con lo sprai che uso per gli occhiali da vista???!!??....che ne pensate????

viger
25-04-2005, 13:28
panno morbido per cristalli

è un tessuto particolare che rimane sempre morbido e al tatto ha una parvenza di umidità

Sir J
25-04-2005, 17:44
....non vorrei fare danni visto che a differenza del Portattile il Display del Palmare è anche Tach Screen.....ma il mio avrebbe bisogno di una bella pulita....

ci sono come dei putini che non vengono via con una normale passata....tipo quei puntini sulle finestre che poi sono le cacche delle mosche.... :D :D :D

avrei pensato di provare con lo sprai che uso per gli occhiali da vista???!!??....che ne pensate????

fazzoletto pulito appena inumidito di chiara, fresca, dolce acqua! :)

ToO_SeXy
25-04-2005, 18:33
io uso il vedochiaro, i fazzolettini imbevuti per pulire gli occhiali... faccio na cazzata??

Tat0
25-04-2005, 22:45
il panno che c'e' dentro le custodie degli occhiali.