View Full Version : Macromedia Flash Player e visualizzazione font
sangueimpazzito
25-04-2005, 10:30
Ciao ragazzi...
Ho un problema nel visualizzare i caratteri presenti nelle vari applicazioni fatte in Flash (tipo bottoni e cose simili).
Penso sia dovuto al fatto che non ho installati i font giusti.
C'è qualcuno in grado di dirmi quali sono i pacchetti giusti (di font, naturalmente...) da scaricare?
Ho una distribuzione Debian.
Grazie mille della disponibilità.
:)
sangueimpazzito
26-04-2005, 07:22
Up.
:cry:
Prova a rinominare la directory .macromedia e fai ripartire il sito in flash.
mv .macromedia .macromedia-OLD
sangueimpazzito
26-04-2005, 13:13
Prova a rinominare la directory .macromedia e fai ripartire il sito in flash.
mv .macromedia .macromedia-OLD
Dunque, dimmi se sbaglio...
Così facendo lui non trova la cartella di Flash.
Quindi non dovrebbe neanche farlo partire.
Quindi non dovrei neanche vederli i caratteri.
(Può darsi che abbia appena detto una stupidaggine, nel caso... correggimi. :asd:)
Comunque ho fatto come mi hai suggerito, ma non è cambiato nulla...
Ciao ragazzi...
Ho un problema nel visualizzare i caratteri presenti nelle vari applicazioni fatte in Flash (tipo bottoni e cose simili).
Penso sia dovuto al fatto che non ho installati i font giusti.
C'è qualcuno in grado di dirmi quali sono i pacchetti giusti (di font, naturalmente...) da scaricare?
Ho una distribuzione Debian.
Grazie mille della disponibilità.
:)
hai provato a lanciare il programma da shell e vedere se ti da qualche errore o warning riguardo ai font?
se ha iinstallato tutto tramite apt (manco sapevo ci fosse macromedia su linux... :D ) hai provato un bel
apt-cache search font macromedia
o cmq qualcosa di simile per vedere se hai installato l'applicazione e tutti i pacchetti disponibili? per mplayer per esempio con debby devo installare il programma e a parte il pachcetto dei font, boh
sangueimpazzito
26-04-2005, 14:54
hai provato a lanciare il programma da shell e vedere se ti da qualche errore o warning riguardo ai font?
Sono ancora troppo niubbo ( :asd: ), non saprei come fare.
se ha iinstallato tutto tramite apt (manco sapevo ci fosse macromedia su linux... :D ) hai provato un bel
apt-cache search font macromedia
o cmq qualcosa di simile per vedere se hai installato l'applicazione e tutti i pacchetti disponibili? per mplayer per esempio con debby devo installare il programma e a parte il pachcetto dei font, boh
Dunque...
Ho provato a fare come hai detto tu, ma non trova nulla.
Ho provato anche con apt-cache search macromedia e successivamente installando i pacchetti che mi trova, ma non cambia nulla.
(Comunque parlo solamente del player... necessario per vedere banner, bottoni e stupidaggini varie fatte in Flash)
sangueimpazzito
29-04-2005, 12:35
Up.
sangueimpazzito
01-05-2005, 15:05
Up.
:muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.