View Full Version : Per mandare sms da 190.it comodamente!!!
Michele.Ali
25-04-2005, 10:12
http://d2k.altervista.org/190/SMS@190.v1.2.zip
Potrete scaricare un programmino che, dopo aver inserito nome utente e psw del sito vodafone, vi consente di inviare sms senza accedere al sito 190.it..
Ha la possibilità di salvare i contatti nella rubrica..
Imho molto comodo,magari uscirà una versione anche con gli mms.. :D
Gran bella utilità! Grazie :D
Michele.Ali
25-04-2005, 14:39
Gran bella utilità! Grazie :D
Lo trovo molto utile..
Ciao qwertid.. :D
Comodissimooooooooo Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Grazie, veramente molto utile! :p
io starei MOLTO attento a questo programma, visto che contiene mirc (un client irc) e tutto il sw e' creato come scripting (non ho ancora avuto tempo e voglia di guardare la sorgente dello script ma mi fido veramente poco a usare un sw di questo tipo, magari manda anche username, password e tutto quel che scrivete su qualche canale o sul sito del programma...insomma non usatelo alla leggera)
io starei MOLTO attento a questo programma, visto che contiene mirc (un client irc) e tutto il sw e' creato come scripting (non ho ancora avuto tempo e voglia di guardare la sorgente dello script ma mi fido veramente poco a usare un sw di questo tipo, magari manda anche username, password e tutto quel che scrivete su qualche canale o sul sito del programma...insomma non usatelo alla leggera)
pure io starei attento...
Quindi potrebbero appropriarsi della user e password?!? Ringrazio per l'osservazione!
Michele.Ali
26-04-2005, 11:56
Hum!
Non ci avevo pensato.. :stordita:
qualcuno che ha tempo dia un'occhiata al sorgente del file .mrc per vedere se ci sono brutte cose :) .. anche se non ho vodafone magari è modificabile per tim :)
Michele.Ali
26-04-2005, 12:43
qualcuno che ha tempo dia un'occhiata al sorgente del file .mrc per vedere se ci sono brutte cose :) .. anche se non ho vodafone magari è modificabile per tim :)
Mi sembra ne esista uno per rossoalice..
è personalizzabile anche x tim... non ha cavolate se scaricato dal sito ufficiale.
si chiama smssplitter
Michele.Ali
29-04-2005, 20:18
è uscita la nuova versione che consente di sapere quanti sms sono stati inviati.. :)
io mando sia tim che omnitel che stranieri..
Michele.Ali
29-04-2005, 20:51
io mando sia tim che omnitel che stranieri..
con questo programmino?
con questo programmino?
con sms splitter
Dr Nick Riviera
29-04-2005, 21:07
con wind che si fa?
con wind che si fa?
sempre con il programmino...usi lo script x libero.
Dr Nick Riviera
30-04-2005, 11:21
sempre con il programmino...usi lo script x libero.
Grazie dell'info...
Grazie dell'info...
figurati... puoi usare anche quello x alice/virgilio
Mi sembra ne esista uno per rossoalice..
Molto interessante questo!! Mi dici dove scaricarlo?
fai un giretto con il mulo... sms splitter.... config... e scarichi..
fai un giretto con il mulo... sms splitter.... config... e scarichi..
Non ho trovato niente!
Michele.Ali
30-04-2005, 19:30
sullo stesso sito di quello per il 190.it dovrebbe esserci..
Non ho trovato niente!
impossibile... smssplitter e scarichi le config
Questo programma è utilissimo, ma per quanto riguarda la sicurezza?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.