View Full Version : PORT FORWARDING
diablos88
25-04-2005, 09:46
raga ho un pc con windows xp, qualcuno sa applicare il port forwarding o sa dove posso trovare info
grazie
diablos88
25-04-2005, 14:18
up
VelenoX79
25-04-2005, 15:15
ma hai un router :confused:
diablos88
25-04-2005, 15:18
no per questo chiedo come si fa
grazie
il port forwarding penso che serva solo coi router... e si controlla nel pannello di configurazione del router stesso
HolidayEquipe™
25-04-2005, 17:02
forse intende il port forwarding del firewall della service pack 2...
pannello di controllo --> windows firewall --> avanzate --> (selezioni la connessione) --> impostazioni ;) questo per windows xp sp2
diablos88
25-04-2005, 17:31
ho windows xp pro senza nessun service pack
HolidayEquipe™
25-04-2005, 17:45
e ke ci fai connesso senza service pack :muro: :muro:
diablos88
25-04-2005, 17:54
e ke ci fai connesso senza service pack :muro: :muro:
jo scaricato l1 ma nn l'ho installato poichè da errore, come si installa?
:eekk: untore :sofico: non farlo mai più :ciapet:
:banned:
pannello di controllo --> windows firewall --> avanzate --> (selezioni la connessione) --> impostazioni ;) questo per windows xp sp2
senza service pack:
Pannello di controllo --> Connessioni di rete --> (selezioni la connessione che ti interessa) --> TASTO DX --> Proprietà --> Avanzate --> Impostazioni (visibile solo se ICF è attivo) :)
cmq metti la sp2 ;)
diablos88
25-04-2005, 18:07
raga il sp2 nn voglio metterlo, il sp1 si ma come si installa poichè mi da errore
il 2 comunque è il migliore...
tutmosi3
25-04-2005, 18:32
Hai installato alcune patch rilasciate dalla Microsoft?
In quel caso è probabile che abbia installato una patch successiva al SP1 ed ora tu voglia installare SP1. A me è capitato una volta dopo una formattazione, ho erroneamente installato una patch successiva al SP1 e poi ho tenteto invano di installare SP1.
A me andava bene in quanto avevo il POC vuoto. Ho riformattato ed è andato tutto OK.
Che Firewall/Antivirus usi?
Ciao
diablos88
25-04-2005, 18:37
In quel caso è probabile che abbia installato una patch successiva al SP1 ed ora tu voglia installare SP1. A me è capitato una volta dopo una formattazione, ho erroneamente installato una patch successiva al SP1 e poi ho tenteto invano di installare SP1.
A me andava bene in quanto avevo il POC vuoto. Ho riformattato ed è andato tutto OK.
Che Firewall/Antivirus usi?
Ciao
norton 2005
cosa mi consigliate di fare?
tutmosi3
25-04-2005, 18:47
Quoto me stesso per la domanda ...
diablos88
25-04-2005, 19:11
nessuna, ho anche disattivato gli aggiornamenti automatici
raga il sp2 nn voglio metterlo, il sp1 si ma come si installa poichè mi da errore
beh...
fra poco windows xp senza sp2 non verrà più supportato, quindi non hai molta scelta :( e sincermanete non vedo il motivo di questa tua scelta...
ormai tutte le imcompatibilità (colpa non di MS) sono stae risolte con le nuove release dei vari programmi :)
diablos88
26-04-2005, 07:04
scusate ma veramente dite di installare il sp2 :confused: ?
ma se rallenta il pc, quel firewll è insopportabile, per la sicurezza nn cambia nulla
boooo :confused:
si
ma se rallenta il pc
è una balla, non è vero...
non ho fatto dei test ma ad occhio è più veloce di xp liscio.
quel firewall è insopportabile
è la prima cosa che disattivo mettendo poi il sygate
per la sicurezza nn cambia nulla
è una battuta, vero? :mbe:
il primo XP ormai è un colabrodo... già nel SP2 ci sono nuovi bug (corretti ogni tanto per fortuna :rolleyes: ) xp liscio eredita tutti quelli vecchi più quelli scoperti dopo il SP1 e il SP2... perchè se poi dici che non hai mai patchato nulla :doh:
ma se rallenta il pc, quel firewll è insopportabile, per la sicurezza nn cambia nulla
boooo :confused:
1) aumenta la velocità del PC, che tu ci creda o no :sofico:
2) il fw è nettamente migliorato, se non lo vuoi non lo disabiliti
3) la sicurezza è migliorata di parecchio
4) la ms non supporterà altre versioni di windows xp se non quella con sp2 :doh:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.