View Full Version : splittare l'immagine di un DVD per masterizzarla su pił cdrw?
pokestudio
25-04-2005, 08:37
Ciao amici,
ho l'immagine DVD, siccome il mio Mini non ha il masterizzatore DVD, desideravo dividerla in pił CDRW e masterizzarla successivamente da un'altro Mac...
cosa posso usare? Stuffit 9.0 fa questa cosa? Su pc usavo WinRAR ed era molto semplice creare un archivio "multivolume"
aiuti! :)
Ciao amici,
ho l'immagine DVD, siccome il mio Mini non ha il masterizzatore DVD, desideravo dividerla in pił CDRW e masterizzarla successivamente da un'altro Mac...
cosa posso usare? Stuffit 9.0 fa questa cosa? Su pc usavo WinRAR ed era molto semplice creare un archivio "multivolume"
aiuti! :)
http://www.apple.com/downloads/macosx/system_disk_utilities/dmgscissor.html
Provato, funziona, usato per iLife04, iLife05, Tiger... :D
Chissą perchč questi 3d vengono fuori quando esce un prodotto nuovo in DVD ;)
KvL
pokestudio
25-04-2005, 08:53
eh, esatto...chissą... magari volevo provare a installare qualche prodotto nuovo in DVD sul Mini e vedere come va, sono davvero curioso (come molti!)
pokestudio
25-04-2005, 09:15
per usare DMGscissor dovrei trasformare la ISO in DMG...hmm... come faccio?
per usare DMGscissor dovrei trasformare la ISO in DMG...hmm... come faccio?
Con Disk Utility.
pokestudio
25-04-2005, 10:35
grazie... ho trovato una piccola utility per poterlo fare, non ho capito come funzionava da disk utility (pensai che si potesse fare da li)
cmq, pace, sto masterizzando sti tre cdrw, poi passo da un amico che ha il DVD recorder e masterizzerņ... e poi magari vi racconto :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.