PDA

View Full Version : Berlusconi vergognati!!!

feanor1982
25-04-2005, 08:36
Berlusconi vergognati!!!
Se un primo non partecipa alla manifestazione del 25 aprile, non solo non è degno di rappresentare noi italiani, ma non è degno di ritenersi tale!!!
In altri paesi basterebbe solo questo per giustificare in pieno la richiesta di dimissioni SERIE (non come l'ultima buffonata!!!)...
Vi immaginate un presidente americano che snobba il giorno dell'indipendenza o del ringraziamento? Vi immaginate la stessa cosa in Francia? Come reagirebbe l'opinione pubblica?
Italiani svegliatevi: quest'uomo non rappresenta la destra italiana ma solo se stesso e qualche suo amico ex-massone!!!

tatrat4d
25-04-2005, 09:34
Attacca Rai1, quello di fianco a Pera non è Berlusconi? :confused:

feanor1982
25-04-2005, 09:41
Vedo!!!
infatti è una sorpresa anche per me!!!
ritiro le mie accuse e mi scuso!!!

HenryTheFirst
25-04-2005, 09:46
Vedo!!!

Cosa ti faceva pensare che non avrebbe partecipato?

sider
25-04-2005, 09:48
Vedo!!!

Vuoi che perda questa grossa opportunità di farsi pubblicità ;)

HenryTheFirst
25-04-2005, 09:51
Vuoi che perda questa grossa opportunità di farsi pubblicità ;)

Aspettavo giusto qualcuno che scrivesse questo.
Non partecipa -> Vergogna!
Partecipa -> Vergogna!

Gnappoide
25-04-2005, 09:54
Vergogna pure a Fassino, D'Alema, e chi più ne ha più ne metta... se vogliamo seguire questo ragionamento...

Ciauz!!!

plutus
25-04-2005, 09:54
Partecipa -> Vergogna!

Vergogna! :D

feanor1982
25-04-2005, 09:59
Berlusconi era dato non partecipante x il quarto anno consecutivo, per questo mi sono scagliato!!!
Evidentemente la fonte (tg1) non era attendibile!!!

Ewigen
25-04-2005, 10:09
Vergogna pure a Fassino, D'Alema, e chi più ne ha più ne metta... se vogliamo seguire questo ragionamento...

Ciauz!!!

Per parcondicio:loro non rappresentano la sinistra ma solo se stessi e qualche loro amico dell''ex-armata rossa!!! :rotfl:

Gnappoide
25-04-2005, 10:12
Per parcondicio:loro non rappresentano la sinistra ma solo se stessi e qualche loro amico dell''ex-armata rossa!!! :rotfl:

Ma si candidano per rappresentare gli italiani :O Indi per cui se non partecipano al 25 aprile non sono degni :O
Sto solo seguendo la logica del 3d :sofico:

Ciauz!!!

JarreFan
25-04-2005, 10:27
La questione era un'altra; si diceva che Berlusconi avrebbe partecipato alla manifestazione di Roma e non a quella di Milano, mentre Ciampi sarebbe stato presente ad entrambe.

FastFreddy
25-04-2005, 10:36

Ciauz!!!

Si, ma loro in questo momento non sono rappresentanti delle istituzioni come lo è un presidente del consiglio......

GioFX
25-04-2005, 10:48
Cosa ti faceva pensare che non avrebbe partecipato?

forse il fatto che è la prima volta che lo fa in tutta la sua vita di deputato o presidente del consiglio?

GioFX
25-04-2005, 10:50
loro non rappresentano la sinistra ma solo se stessi e qualche loro amico dell''ex-armata rossa!!! :rotfl:

Beh, se è per questo i tuoi amici di destra rappresentano solo se stessi e qualche loro amico delle camice nere o delle SS...

e per l'appunto, c'erano leader della Grande Destra al Quirinale? Io non ne ho visto uno!

Gnappoide
25-04-2005, 10:52
Si, ma loro in questo momento non sono rappresentanti delle istituzioni come lo è un presidente del consiglio......

Certamente, però concorrono per esserlo. Seguendo la logica con cui è stato aperto il 3d, se non partecipano, significa che non saranno degni di rappresentare gli italiani. Sbaglio? :D

Ciauz!!!

giammy
25-04-2005, 10:57
Come poteva mancare??? Suo padre durante la 2a guerra mondiale fu partigiano in Svizzera. :D

sider
25-04-2005, 11:06
Partecipa -> Vergogna!

Perchè vergogna?? Personalmente avrei preferito che se ne stesse a casa sua, non sono d'accorso con feanor, semplicemente qualcuno gli ha suggerito che dati i brillanti risultati elettorali era meglio farsi vedere, e non fare come gli anni scorsi.
Riguardo Fassino, D'alema ecc... certo che sono lì per pura rappresentanza pure loro ;)

beppegrillo
25-04-2005, 12:05
Berlusconi vergognati!!!
Se un primo non partecipa alla manifestazione del 25 aprile, non solo non è degno di rappresentare noi italiani, ma non è degno di ritenersi tale!!!
In altri paesi basterebbe solo questo per giustificare in pieno la richiesta di dimissioni SERIE (non come l'ultima buffonata!!!)...
Vi immaginate un presidente americano che snobba il giorno dell'indipendenza o del ringraziamento? Vi immaginate la stessa cosa in Francia? Come reagirebbe l'opinione pubblica?
Italiani svegliatevi: quest'uomo non rappresenta la destra italiana ma solo se stesso e qualche suo amico ex-massone!!!
Come si dice in questi casi?
Figura di m...a :D
Vabbeh tenta la prossima volta, sarai + fortunato ;)

Encounter
25-04-2005, 12:10
Come si dice in questi casi?
Figura di m...a :D
Vabbeh tenta la prossima volta, sarai + fortunato ;)
God bless america and god bless berlusconi!

andreamarra
25-04-2005, 12:20
Bhè, la prima volta in quattro anni che va a una cerimonia del 25 aprile, grande silvio.

beppegrillo
25-04-2005, 12:22
God bless america and god bless berlusconi!
Ah no personalmente mi interessa solo la prima parte ;)

..:::M:::..
25-04-2005, 12:28
Berlusconi vergognati!!!

whit compliments. bel titolo... :read:

PaTLaBoR
25-04-2005, 13:11
:confused: :confused:
Berlusconi dimettiti!?!? :eek:
oddio è dare in mano tutto a quei quattro rimbambiti di sinistra? :eek:
che parlano parlano parlano parlano sempre, quelli che c'hanno portato in europa? portandoci sul lastrico? quelli che c'hanno fatto pagare la "tassa per entrare in europa" promettendoci di ridarcela di nuovo ma non c'hanno mai dato? :eek:
Quei milioni di capoccioni che fanno finta di essere un unico partito, una cosa sola e invece si ammazzano per le minime scemate mettendo in luce idee totalmente opposte? :eek:

Oddio, ma meglio 100 berlusconi che 1 solo uomo inutile di sinistra :eek:
e io ero pure comunista :cry:

andreamarra
25-04-2005, 13:51
:confused: :confused:
Berlusconi dimettiti!?!? :eek:
oddio è dare in mano tutto a quei quattro rimbambiti di sinistra? :eek:
che parlano parlano parlano parlano sempre, quelli che c'hanno portato in europa? portandoci sul lastrico? quelli che c'hanno fatto pagare la "tassa per entrare in europa" promettendoci di ridarcela di nuovo ma non c'hanno mai dato? :eek:
Quei milioni di capoccioni che fanno finta di essere un unico partito, una cosa sola e invece si ammazzano per le minime scemate mettendo in luce idee totalmente opposte? :eek:

Oddio, ma meglio 100 berlusconi che 1 solo uomo inutile di sinistra :eek:
e io ero pure comunista :cry:

oggi è il 25 aprile, non la giornata della stronzata reiterata.

jumpermax
25-04-2005, 13:55
ok thread chiuso vista la piega che ha preso. Patlabor vedi di darti una regolata, andrea vedi di stare più tranquillo... ;)