PDA

View Full Version : recupero dati da dvd, non funziona nulla!?

dnarod
25-04-2005, 08:30
devo dire "mannaggia a me e a quando ho deciso di prendere quel fetuso di un tx galaxy!"; era un sanyo rimarchiato, tutti ne erano entusiasti, l ho comprato a 119 euro: i 119 euro peggio spesi della mia vita (a livello di pc, perche una volta ho speso 6 euro per un panino che faceva cagare ed avevo una fame immensa......mi sarei suicidato...) perche il mast viene rilevato male, brucia dvd ritek g04, masterizza e poi legge solo lui, dopo manco un anno che ho fatto un dvd non lo legge piu.....

fatto sta che mi son letto la sezione recupero dati ed ho provato pressoche tutti i programmi per il recupero di un dvd che legge male, nel senso che legge cosa c e dento ma non mi fa accedere ai dati dicendo "errore di ridondanza ciclico" o menate simili......possibile che i dati siano irrimediabilmente persi??? posso capire fossero backup di file grossi, ma in quel dvd c erano le mie foto, papiri immensi scritti a mano, eccetera... mi sale una carogna che non vi dico...

ho provato un programma che tenta di riprendere i dati dai dvd ma non mi rileva manco il pio 108 (che farsa di programma).....non c' è un programma a prova di idiota che faccia semplicemente copiare in maniera bovina cio che è salvabile dal dvd??