PDA

View Full Version : Bug Firefox 1.0.3 navig per schede..come risolvo??

ezechiele2517
25-04-2005, 09:18
Allora mi sono accorto di questo bug piuttosto fastidioso.
Aprite firefox senza alcuna pagina caricata poi andate ad esempio qui sul forum di hwupgrade ed entrate in una categoria a caso e vedete che normalmente il tasto indietro di firefox per tornare alla pagina precedente č normalmente cliccabile.Non lo cliccate...aprite ad esempio la pagina di google in una nuova scheda tornate di nuovo nella scheda precedente su hwupgrade e vedrete che il tasto indietro non č + cliccabile!!!
come risolvere?
grazie

MircoT
25-04-2005, 09:27
per caso hai l'estensione "Extended StatusBar"? http://www.extensionsmirror.nl/index.php?showtopic=1328

se ce l'hai, prova a toglierla...

Ciauzzzzzzzz! :)

ezechiele2517
25-04-2005, 09:30
si hai ragione l'ho disinstallata e ora funziona...perņ cavolo non posso utilizzare l'extension status bar?? esiste qualcosa di simile?

MircoT
25-04-2005, 09:51
E' dai tempi di firefox 0.9 che quell'estensione da quel problema....
Non so perchč non lo risolvano...

E non sembra neanche una interazione con altre estensioni: ho provato con firefox nudo e crudo con solo quell'estensione installata... il baco c'č lo stesso... :mad:

Anche a me interesserebbe una estensione simile, ma fino ad ora non l'ho trovata... :cry:

Ciauzzzzzz! :)

Leron
25-04-2005, 10:42
si hai ragione l'ho disinstallata e ora funziona...perņ cavolo non posso utilizzare l'extension status bar?? esiste qualcosa di simile?
quell'estensione ha parecchi bug che si riperquotono su tutto il browser

bisogna sperare che ne facciano una versione migliore

spostiamoci nel thread ufficiale, lo trovate nella mia sign