View Full Version : Appz Gateway antispyware
Che voi sappiate esiste una applicazione in grado di analizzare i pacchetti IP in transito bloccando eventuali spyware?
Vorrei installare una cosa del genere sul RAS aziendale per fare in modo che le WS che si connettono a internet tramite il RAS non si infettino più.
Grazie
Ciao,
secondo me la soluzione migliore è quella di dotare le WS di un software commerciale specifico antispy/trojan/schifezz, come per esempio Spysweeper (http://www.spyware-removal.com/free-spyware-removal.html) in grado di monitorare il traffico in tempo reale.
In pratica questo software molto efficace, "si mette di guardia" e blocca qualsiasi file infetto esattamente come fa un buon antivirus, con la differenza che lui si occupa di tutte quelle cose che sfuggono agli AV. Puoi provare a scaricare la versione trial (30 giorni di funzionamento) e vedere se può fare al caso tuo. Io l'ho installato con profitto in alcune macchine che fanno da Internet Point.
Volevo un software centralizzato proprio per evitare di fare installazioni su tutte le WS oppure di intasare la rete lanciando installazioni automatiche su tutto il dominio.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.