PDA

View Full Version : ATP Tour 2005

Mountain King
25-04-2005, 01:50
Spero ci sia qualcuno che come me segue molto il Tennis e che ha voglia di parlarne.

Intanto, oggi Nadal ha battuto Ferrero nella finale di Barcellona. La cosa comunque non mi stupisce più di tanto, anche se Ferrero poteva fare di meglio...

paolotennisweb
25-04-2005, 02:44
Il mio nick non ti dice niente? :D :D

Nadal quest'anno parte favorito al roland garros (anche se è alla prima partecipazione), mi ricorda molto muster per il suo gioco grintoso, ma anche perchè è mancino.

PS: te sei tesserato FIT?

Napalm
25-04-2005, 08:52
Nadal stà spaccando di brutto in questo inizio anno: perso in 5 set (era in vataggio di 2) una bella finale con Federer a Miami poi ha battutto Coriandolo a Montecarlo infine ieri ha vinto a Barcellona... veramente un inizio anno spaventoso... vedremo come si comporterà al Roland Garros.

NapalM

Mountain King
25-04-2005, 20:45
Nadal stà spaccando di brutto in questo inizio anno: perso in 5 set (era in vataggio di 2) una bella finale con Federer a Miami poi ha battutto Coriandolo a Montecarlo infine ieri ha vinto a Barcellona... veramente un inizio anno spaventoso... vedremo come si comporterà al Roland Garros.

NapalM

Infatti nella classifica dell'anno è gia al secondo posto!

Secondo me ce la può fare benissimo a vincere il Roland Garros, anche se spero che lo vinca Roger! :D

Mountain King
26-04-2005, 15:54
Quando comincia precisamente il Master di Roma?
Dite che si trovano ancora i biglietti?