PDA

View Full Version : alice adsl conto online!!!!aiuto

kevinmintick
24-04-2005, 23:28
La telecom giovedi mi ha mandato una email con scritto ciò
<
Gentile Cliente,

la informiamo che la sua fattura Telecom Italia è stata appena emessa ed è già disponibile on line.
Può visualizzarla cliccando qui, scegliendo la sua username e password di accesso.

All'interno dell'area Clienti, in esclusiva sul sito 187.it, ha a sua disposizione la documentazione integrale di tutte le sue telefonate.
Potrà così analizzare i suoi dati di traffico degli ultimi sei bimestri della fattura Telecom Italia in forma tabellare e grafica, selezionandoli per tipo di chiamata, per offerta, per data, per numero chiamato, per fascia oraria, per durata e per costo.

Il servizio è gratuito.

La informiamo, inoltre, che sul sito www.187.it può richiedere di ricevere gratuitamente la fattura Telecom Italia esclusivamente on line, eliminando la carta dell'invio postale e le relative spese di spedizione ed acquisire così 30 punti del programma Minuti Preziosi, corrispondenti ad un importo di 150,00 Euro (IVA compresa) di spesa addebita sul suo Conto Telecom Italia.

Per ulteriori informazioni può contattarci attraverso il sito www.187.it oppure può telefonare al Servizio Clienti 187 :muro: :muro: :muro:

Grazie della sua attenzione.
Telecom Italia.
Servizio Clienti 187.it

Scusate ma non ho capito bene ora io non mi sono nemmeno registrato e quindi ono ho cliccato dove loro dicevano di cliccare,ma ora la ricevo uguale la bolletta a casa oppure la ricevo solo online. :doh: :doh:

spiegatemi!!!!!!!!!!!!!!!!

:help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help:

jello biafra
25-04-2005, 08:37
per me è una mail mandata da gente che vuole fregare soldi alla gente mettendosi nei panni della telecom... ne girano di mail del genere... fossi in te mi farei ancora recapitare la bolletta a casa.

Print
25-04-2005, 08:55
non ti preoccupare arriva anche a casa il conto ;)

davdo
25-04-2005, 09:03
alice ti da la possibilità di vedere a quanto ammonterà la tua bolletta prima che ti arrivi via posta! se la vedi on line la riceverai ugualmente anche ramite posta! :D :D

salvuccio
25-04-2005, 09:06
La telecom giovedi mi ha mandato una email con scritto ciò
<
Gentile Cliente,

la informiamo che la sua fattura Telecom Italia è stata appena emessa ed è già disponibile on line.
Può visualizzarla cliccando qui, scegliendo la sua username e password di accesso.

All'interno dell'area Clienti, in esclusiva sul sito 187.it, ha a sua disposizione la documentazione integrale di tutte le sue telefonate.
Potrà così analizzare i suoi dati di traffico degli ultimi sei bimestri della fattura Telecom Italia in forma tabellare e grafica, selezionandoli per tipo di chiamata, per offerta, per data, per numero chiamato, per fascia oraria, per durata e per costo.

Il servizio è gratuito.

La informiamo, inoltre, che sul sito www.187.it può richiedere di ricevere gratuitamente la fattura Telecom Italia esclusivamente on line, eliminando la carta dell'invio postale e le relative spese di spedizione ed acquisire così 30 punti del programma Minuti Preziosi, corrispondenti ad un importo di 150,00 Euro (IVA compresa) di spesa addebita sul suo Conto Telecom Italia.

Per ulteriori informazioni può contattarci attraverso il sito www.187.it oppure può telefonare al Servizio Clienti 187 :muro: :muro: :muro:

Grazie della sua attenzione.
Telecom Italia.
Servizio Clienti 187.it

Scusate ma non ho capito bene ora io non mi sono nemmeno registrato e quindi ono ho cliccato dove loro dicevano di cliccare,ma ora la ricevo uguale la bolletta a casa oppure la ricevo solo online. :doh: :doh:

spiegatemi!!!!!!!!!!!!!!!!

:help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help:

Tranquillo, se tu non li autorizzi, entrando nel sito e compilando i moduli online, continuerai a ricevere il bollettino tramite posta. Se invece dai la tua autorizzazione, non riceverai più il bollettino a casa, però il pagamento lo dovrai obbligatoriamente effettuare tramite carta di credito.

kevinmintick
25-04-2005, 13:21
Grazie per le vostre srisposte mi avete levato un grosso dubbio!!! :D :p

:)

non compilo nulla forze è meglio :fagiano:

Turf
26-04-2005, 20:07
Tranquillo, se tu non li autorizzi, entrando nel sito e compilando i moduli online, continuerai a ricevere il bollettino tramite posta. Se invece dai la tua autorizzazione, non riceverai più il bollettino a casa, però il pagamento lo dovrai obbligatoriamente effettuare tramite carta di credito.

O addebito su conto corrente.
Io ho aderito, come ho aderito a tutti quelli che hanno dato un servizio simile.
Basta spese postali, basta carta in giro, basta tagliare gli alberi! :D Solo pdf sul pc.
Se a uno piace la carta può sempre stamparlo.

Fatelo anche voi ;)