PDA

View Full Version : [PT+SPED] Winxhester 3000+

vkbms
24-04-2005, 23:40
Vendo questo a64 winchester ...che poi sarebbe quello in signa... versione boxed...in garanzia fino a dicembre 2006 preso un noto shop della capitale...prezzo 135€

http://img9.echo.cx/img9/6183/prime26378hw.jpg

http://img209.echo.cx/img209/1629/29sec5nc.jpg

http://img209.echo.cx/img209/5109/28962ab.jpg

Tutti questi result a liquido....con dissy boxed si assesta sui 2420 rs con vcore default...di piu non so dirvi....non garantisco nessun oc...gli screen sono a pure titolo informativo...
In coda c'è l'amico comodino come da precedenti accordi....
Per qualsiasi cosa chiedete pure....

RULEZ:
1) Spedisco pure...
2)Pagamento con postepay
3)Precedenza a chi è diusposto a concludere subito....

crespo80
24-04-2005, 23:40
in coda

errywest
25-04-2005, 00:49
in coda manda pvt se arriva il mio turno

comodino
25-04-2005, 01:09
ahò...se non sbaglio io te lo avevo già prenotato via msn parecchio tempo fa.... :D

*edit*
:stordita: ho visto solo ora la precisazione sotto gli screens.

te lo prendo al volo.....

scambi con qualche fornitura di alcool/droghe :Prrr: ?

no, seriamente...domani (lunedì) non sarò raggiungibile causa visita di cugina con figlia, ma già martedì ci possiamo mettere d'accordo per il pagamento e la spedizione.

scambieresti con un kit 4x256 bh-5 che mi stanno arrivando da Crimson? o con il mio winchy 3200+ da 2.5 gigi?

crespo80
25-04-2005, 01:19
si ma non si può mettere in vendita una cosa dando la precedenza ad amici, è espressamente vietato dal reolamento, dovevi scrivergli prima un messaggio privato... ma ci vuole tanto?
Mi ero illuso finalmente di essere arrivato prima e invece...
:mad:

crespo80
25-04-2005, 01:22
[...]
scambieresti con un kit 4x256 bh-5 che mi stanno arrivando da Crimson? o con il mio winchy 3200+ da 2.5 gigi?
per correttezza questo lo dovresti vendere a me :cool:

ti mando un pvt al volo
:D

comodino
25-04-2005, 01:22
beh lui il messaggio me l'aveva mandato diversi giorni fa in altre sedi, quando gli avevo chiesto: "mi vendi il procio?" e lui: "quando arrivano i venice/san diego forse...."
quindi io già sapevo che lo doveva vendere e mi ero già messo in coda.
e lui ha deciso di mettere l'annuncio perchè giustamente non può essere sicuro al 100% che lo vende a me, e negli ultimi due giorni a causa mia non ci siamo sentiti, perciò.....

e comunque, se già nell'annuncio è scritto, uno si adegua di conseguenza..
guarda, se vuoi oggi ho parlato con un'altra persona che a brevissimo vende il suo winch da 2.7ghz e sono il primo in coda...ti posso passare il suo contatto. ;)

crespo80
25-04-2005, 01:30
beh lui il messaggio me l'aveva mandato diversi giorni fa in altre sedi, quando gli avevo chiesto: "mi vendi il procio?" e lui: "quando arrivano i venice/san diego forse...."
quindi io già sapevo che lo doveva vendere e mi ero già messo in coda.
e lui ha deciso di mettere l'annuncio perchè giustamente non può essere sicuro al 100% che lo vende a me, e negli ultimi due giorni a causa mia non ci siamo sentiti, perciò.....

e comunque, se già nell'annuncio è scritto, uno si adegua di conseguenza..
guarda, se vuoi oggi ho parlato con un'altra persona che a brevissimo vende il suo winch da 2.7ghz e sono il primo in coda...ti posso passare il suo contatto. ;)
Non è il fatto che nell'annuncio c'è scritto e uno si adegua, Il fatto è che nell'annuncio non ci può essere proprio scritto!!! :muro:

Io sto cercando da giorni una cpu perchè altrimenti sono senza PC principale, quindi capisci che se ne trovo una, per giunta overcloccabile, e me la soffiano violando le regole del forum, mi inkazzo un pochetto!
:O

Se cmq mi puoi aiutare a rimediare una bella cpu, posso soprassedere :D hai un privato
:)

comodino
25-04-2005, 01:30
per correttezza questo lo dovresti vendere a me :cool:

ti mando un pvt al volo
:D

ah beh per me sarebbe perfetto :D
risposto pvt
sentiamoci in msn che è + comodo ;)

comodino
25-04-2005, 02:14
Non è il fatto che nell'annuncio c'è scritto e uno si adegua, Il fatto è che nell'annuncio non ci può essere proprio scritto!!! :muro:

Io sto cercando da giorni una cpu perchè altrimenti sono senza PC principale, quindi capisci che se ne trovo una, per giunta overcloccabile, e me la soffiano violando le regole del forum, mi inkazzo un pochetto!
:O

Se cmq mi puoi aiutare a rimediare una bella cpu, posso soprassedere :D hai un privato
:)
ci siamo sentiti in msn.....trovato accordo, no?

:mano:

p.s anche io mi sarei ingazzeto al tuo posto ;)...però mo' sono di parte :Prrr:

vkbms
25-04-2005, 06:49
Preciso che non ho dato precedenza a comodino.....ma dato che qualche giorno fa mi aveva chiesto se gli vendevo il procio....ci sentiamo su msn

vkbms
27-04-2005, 13:36
procio venduto a comodino che ha venduto il suo a crespo....tutti felici e contenti

Dante1982
27-04-2005, 14:13
scusami solo una info ma quegli screen su che scheda madre li hai fatti? una msi?
esiste una scheda madre agp socket 939 che arriva a 300 abbastanza facilmente?
grazie in anticipo!