PDA

View Full Version : Di nuovo...

Sopor Aeternus
24-04-2005, 23:23
Ciao ragazzi sta sera sono uscito come al solito con un gruppo di amici e girovagando per la città abbiamo incontrato diverse ragazze...ma ad un certo punto abbiamo incontrato 2 ragazze di cui una mi ha colpito.Questa ragazza non si è accorta di me ma dopo un po che la guardavo si è accorta di me e credo non ci sia rimasta male ma anzi continuava a guardare...solo che io come un fesso non ho avuto il coraggio di fare "l'approccio" con la tipa...come cavolo posso fare a risolvere sto problema?cavolo sarà la 100 volta che mi capita...voi che frase usate?il classsico:"ciao ci possiamo conoscere?" o qualcosa di diverso ?
grazie ciao :)

motogpdesmo16
24-04-2005, 23:30
tieni conto che sono 18 anni che mi capita. In tutta sincerità non saprei come aiutarti, perchè se l'avessi saputo forse a quest'ora non sarei stato qui a scrivere.
Un abbraccio. E in gamba!

Syd Barrett
24-04-2005, 23:40
"ciao ci possiamo conoscere?" o qualcosa di diverso ?

Ti prego, qualunque altra cosa :D
Magari sorridile, se ti sputa in un occhio lascia stare, se ti sorride di rimando prova a parlarle senza far notare palesemente che ci stai provando... Un'osservazione contingente al contesto può essere un'idea intelligente...

thotgor
24-04-2005, 23:40
prova ad accennare un saluto. Anche a me capita abbastanza spesso.

Sopor Aeternus
24-04-2005, 23:45
:D Azz vedo che siamo messi bene eh?! :D
meno male che non solo il solo....(scusate il gioco di parola)

LeEzSwEeTfAiRy
24-04-2005, 23:49
:D Azz vedo che siamo messi bene eh?! :D
meno male che non solo il solo....(scusate il gioco di parola)

Cerca di ascoltare un discorso suo e di intervenire di proposito sfruttandone il tema.
Del tipo..un anno fa un ragazzo ha sentito che parlavo di una discoteca qui a Perugia e ha fatto: ah anche tu vai lì? Hanno detto che in quest'altra discoteca è meglio e da lì abbiamo attaccato a parlare :)

ps: è andata male perchè mi piaceva un altro :)

Sopor Aeternus
24-04-2005, 23:52
ho capito il concetto grazie...;)

motogpdesmo16
24-04-2005, 23:53
ringrazio anche io.
Un consiglio non fa mai male in questi casi. ;)

Gattonerissimo
24-04-2005, 23:54
le passi davanti (facendoti notare ovviamente :D )e le dici:

ci credi nell'amore a prima vista?..o devo ripassarti davanti?

populus
25-04-2005, 00:00
le passi davanti (facendoti notare ovviamente :D )e le dici:

ci credi nell'amore a prima vista?..o devo ripassarti davanti?

puoi anche dirle:

Francesca !!!! Quant'e che non ci si vedeva...

a quel punto le cose sono due..

1) imbarazzata ti dice :" guarda non mi chiamo francesca, forse sbagli persona" e te rispondi:" ah, allora piacere ( e che piacere ) io sono XXXX ^^, con occhi sorridenti :D "

2) si chiama davvero francesca : "Ciao, non mi ricordo chi sei ?" e te rispondi, " come no, sono il tuo angelo custode quello che non hai mai scoperto ( occhi sorridenti ancora ) ^^"

LeEzSwEeTfAiRy
25-04-2005, 00:05
puoi anche dirle:

Francesca !!!! Quant'e che non ci si vedeva...

a quel punto le cose sono due..

1) imbarazzata ti dice :" guarda non mi chiamo francesca, forse sbagli persona" e te rispondi:" ah, allora piacere ( e che piacere ) io sono XXXX ^^, con occhi sorridenti :D "

2) si chiama davvero francesca : "Ciao, non mi ricordo chi sei ?" e te rispondi, " come no, sono il tuo angelo custode quello che non hai mai scoperto ( occhi sorridenti ancora ) ^^"

Se lo dicevano a me attaccavo a ridere :stordita: :D

Syd Barrett
25-04-2005, 00:07

Infatti, pure io. E poi avrei commentato "che sfigato", facendo finta di parlare a bassa a voce con la prima amica a portata di mano, ma abbastanza forte perché senta anche lui :stordita:

populus
25-04-2005, 00:07

ma lo scopo e' quello... la ragazza a cui vai a dire sta cosa almeno che non sia deficente si mette SICURO a ridere perche al situazione e' un po strana... e te scoprendo le carte con aria imbarazzata dici: non sapevo cosa dire e ho detto la prima cavolata che mi e' venuta in mente :P

e una votla che ti metti a ridere hai dato al ragazzo il modo di attaccare bottone

( inconsciamente hai attaccato bottone con me :P )

populus
25-04-2005, 00:08
Infatti, pure io. E poi avrei commentato "che sfigato", facendo finta di parlare a bassa a voce con la prima amica a portata di mano, ma abbastanza forte perché senta anche lui :stordita:

troppo serie :P

dovete essere piu allegre e disponibili al contatto umano :D

Syd Barrett
25-04-2005, 00:09
dovete essere piu allegre e disponibili al contatto umano :D

Fare la stronza mediamente funziona :stordita:

populus
25-04-2005, 00:11
Fare la stronza mediamente funziona :stordita:

funziona a fare cosa ?

a far rimanere male una persona lasciandole l'idea che tu sia una povera ragazza che non sa come si ride ?

( senza offessa per te, parlo in generale nel discorso ^^ )

Syd Barrett
25-04-2005, 00:13
funziona a fare cosa ?

a far rimanere male una persona lasciandole l'idea che tu sia una povera ragazza che non sa come si ride ?

:D
Per carità, scherzavo.
Sono dolce come una cucchiaiata di miele per un diabetico, in realtà.

populus
25-04-2005, 00:14
:D
Per carità, scherzavo.

:doh:

prima avvicini e poi trafiggi con cruenta violenza ?

Syd Barrett
25-04-2005, 00:15
:doh:

prima avvicini e poi trafiggi con cruenta violenza ?

Ma non sono un mostro... :mc:

(e poi, scusate, non volevo portare OT il thread)

populus
25-04-2005, 00:17
ma dai scherzavo

( in realta ho usato la famosa tecnica di abordamento... fai il deficiente e la gente ti compatisce :D )

( scherzo )

tornando IT

ECCO QUA le regole---> http://www.amicigg.it/donne/donna.php?id=66

felixmarra
25-04-2005, 00:17
latale quindi... :O

Syd Barrett
25-04-2005, 00:19
latale quindi... :O

Letale... Ma agognatissima... :stordita:
Vabbè, la smetto di dire cazzate e vado a vedere un film.
Buonanotte a todos. :oink:

LeEzSwEeTfAiRy
25-04-2005, 00:20
ma lo scopo e' quello... la ragazza a cui vai a dire sta cosa almeno che non sia deficente si mette SICURO a ridere perche al situazione e' un po strana... e te scoprendo le carte con aria imbarazzata dici: non sapevo cosa dire e ho detto la prima cavolata che mi e' venuta in mente :P

e una votla che ti metti a ridere hai dato al ragazzo il modo di attaccare bottone

( inconsciamente hai attaccato bottone con me :P )

Oppure ti capita quella come me che ti guarda perplessa, cambia colore e inizia un lunghissimo minuto di imbarazzo che vede il ragazzo fuggente :D

populus
25-04-2005, 00:20
se quelle di prima erano un po :trash: queste sono serie o quasi :D

http://www.sitopreferito.it/html/come_rimorchiare.html

felixmarra
25-04-2005, 00:22
Letale... Ma agognatissima... :stordita:

il fascino del proibito :O
se mi fai un broadcast fatto bene lo vediamo insieme il film :nonio:

populus
25-04-2005, 00:23
Oppure ti capita quella come me che ti guarda perplessa, cambia colore e inizia un lunghissimo minuto di imbarazzo che vede il ragazzo fuggente :D

no no mai mollare... sul cambio di colore scatta la frase :" ti sei imbarazzata, scusa... non sapevo come dirti che da quando ti ho visto voglio sapere il tuo nome :D"

felixmarra
25-04-2005, 00:25
no no mai mollare...
già, con le puzzette non ho mai conquistato nessuna :sofico:

populus
25-04-2005, 00:29

ashuashuashuahs altra frase da sfoderare per mettere in imbarazzo tutti :D

LeEzSwEeTfAiRy
25-04-2005, 00:29
no no mai mollare... sul cambio di colore scatta la frase :" ti sei imbarazzata, scusa... non sapevo come dirti che da quando ti ho visto voglio sapere il tuo nome :D"
Cristo l'hai studiate tutte! :D

a me un altro ha cercato di rimorchoiare ma non sapeva che ero fidanzata!
Mi ha detto:
- caspita abbiamo lo stesso cellulare..è fantastico no?
e io: - veramente giusto oggi volevo buttarlo via, fa schifo
e lui: - ah..abito da 20 anni qui..com'è che non ti ho mai visto?
e io: perchè ne ho solo 16 di anni..nei primi 4 sicuro non mi vedevi

:D :D :D

populus
25-04-2005, 00:30
Cristo l'hai studiate tutte! :D

a me un altro ha cercato di rimorchoiare ma non sapeva che ero fidanzata!
Mi ha detto:
- caspita abbiamo lo stesso cellulare..è fantastico no?
e io: - veramente giusto oggi volevo buttarlo via, fa schifo
e lui: - ah..abito da 20 anni qui..com'è che non ti ho mai visto?
e io: perchè ne ho solo 16 di anni..nei primi 4 sicuro non mi vedevi

:D :D :D

eh va beh :D ognuno fa quel che puo... in fin dei conti siete troppo rigide dovete aprrezzare lo sforzo fisico e mentale che uno fa per cercare frasi furbe e inteligenti per attaccare bottone...

cmq non le studio, mi vengono sul momento :D credo che la cosa migliore e' avere una mnte elastica e giocare sul fatto che spesso si usano cliche per rimorchiare... cioe chiedere il nome il numero ect ect... se invece usi tecniche se cosi si possono definire inconsuete fai un figurone perche spiazzi tutti e liberi la parte felice della persona che viene soppressa nel momento in cui si vede avvicinare una persona estranea :D

LeEzSwEeTfAiRy
25-04-2005, 00:32
eh va beh :D ognuno fa quel che puo... in fin dei conti siete troppo rigide dovete aprrezzare lo sforzo fisico e mentale che uno fa per cercare frasi furbe e inteligenti per attaccare bottone...

cmq non le studio, mi vengono sul momento :D credo che la cosa migliore e' avere una mnte elastica e giocare sul fatto che spesso si usano cliche per rimorchiare... cioe chiedere il nome il numero ect ect... se invece usi tecniche se cosi si possono definire inconsuete fai un figurone perche spiazzi tutti e liberi la parte felice della persona che viene soppressa nel momento in cui si vede avvicinare una persona estranea :D

Fantastico :D
Che sagacia :D

LeEzSwEeTfAiRy
25-04-2005, 00:32

:rotfl:

populus
25-04-2005, 00:33
Fantastico :D
Che sagacia :D

ma insomma mi dici come ti chiami o devo prendere la 15 tazza di caffe aspettando ? :) :p

LeEzSwEeTfAiRy
25-04-2005, 00:34
ma insomma mi dici come ti chiami o devo prendere la 15 tazza di caffe aspettando ? :) :p

Offri il caffè visto che sono caffeinomane :Prrr:

populus
25-04-2005, 00:36
Offri il caffè visto che sono caffeinomane :Prrr:

vuoi che ti porti la macchinetta calda o preferisci venire te da me ? se hai paura non ti preoccupare sono solo in casa nessuno ti fa del male :D ^^

p.s.: sono docile come un cucciolo :D

LeEzSwEeTfAiRy
25-04-2005, 00:38
vuoi che ti porti la macchinetta calda o preferisci venire te da me ? se hai paura non ti preoccupare sono solo in casa nessuno ti fa del male :D ^^

p.s.: sono docile come un cucciolo :D

La macchinetta calda? :mbe: :D

Comunque se vengo mi faccio accompagnare dal mio ragazzo no? :sofico: :sofico:

populus
25-04-2005, 00:40
La macchinetta calda? :mbe: :D

Comunque se vengo mi faccio accompagnare dal mio ragazzo no? :sofico: :sofico:

per me non ci sono problemi ( e qui dire la classica frase : " tanto non sono geloso " e' scontato... percio... ) anzi forse e' pure un bene, qua da me ci sono pochi posti per la macchina, se viene magari ti aspetta in doppia fila... ^^

LeEzSwEeTfAiRy
25-04-2005, 00:41
per me non ci sono problemi ( e qui dire la classica frase : " tanto non sono geloso " e' scontato... percio... ) anzi forse e' pure un bene, qua da me ci sono pochi posti per la macchina, se viene magari ti aspetta in doppia fila... ^^

Seee certo :D allora scendi e andiamo tutti e 3 al bar :O :D :sofico:

populus
25-04-2005, 00:43
Seee certo :D allora scendi e andiamo tutti e 3 al bar :O :D :sofico:

( non mollo ) va bene allora andiamo al bar, come preferite, ma lui poi rimane li ? Serviva qualcuno per lavare i piatti ;)

LeEzSwEeTfAiRy
25-04-2005, 00:45
( non mollo ) va bene allora andiamo al bar, come preferite, ma lui poi rimane li ? Serviva qualcuno per lavare i piatti ;)

Ti conviene mollare, sono inattaccabile :D
Non lascerei mai il mio amore a far il servo al bar! Piuttosto tutti a casa mia cucino io :O :D :D :D

Così vomitate anche l'anima :asd:

felixmarra
25-04-2005, 00:50
Ti conviene mollare, sono inattaccabile :D
Non lascerei mai il mio amore a far il servo al bar! Piuttosto tutti a casa mia cucino io :O :D :D :D

Così vomitate anche l'anima :asd:
dai la pappa prima a lui, vero? così si chiude in bagno e vi lascia soli :sofico:

populus
25-04-2005, 00:51
prima di trovarmelo scritto domattina lo facico da solo

http://img33.echo.cx/img33/169/tacchino7qx.jpg

e inoltre stavamo giocando dai, lo so bene che non lascieresti mai il tuo ragazzo, anche perche non mi conosci davvero :D

( dai ora basta )

cmq era solo un esempio di come si puo fare per attaccare bottone ;)

LeEzSwEeTfAiRy
25-04-2005, 00:54
prima di trovarmelo scritto domattina lo facico da solo

http://img33.echo.cx/img33/169/tacchino7qx.jpg

e inoltre stavamo giocando dai, lo so bene che non lascieresti mai il tuo ragazzo, anche perche non mi conosci davvero :D

( dai ora basta )

cmq era solo un esempio di come si puo fare per attaccare bottone ;)

No non hai capito!
Sempre nell'ambito del gioco ti volevo dire che basta che la ragazza ti azzeri tutte le risposte e ti dica che è inattaccabile per non poter andare avanti!
Lo so che si giocava, Pellox non lo lascerei manco se mi offrissero in cambio tutti i ragazzi del mondo, gli sono andata dietro per 23 mesi :D
Tranquillo! Lo so quando si gioca! ;)

populus
25-04-2005, 00:55
No non hai capito!
Sempre nell'ambito del gioco ti volevo dire che basta che la ragazza ti azzeri tutte le risposte e ti dica che è inattaccabile per non poter andare avanti!
Lo so che si giocava, Pellox non lo lascerei manco se mi offrissero in cambio tutti i ragazzi del mondo, gli sono andata dietro per 23 mesi :D
Tranquillo! Lo so quando si gioca! ;)

penavo dicessi seriamente per quello ho mollato al presa...

e poi inattaccabile cosa vuol dire ? mica sono cattivo io non attacco graffiando, io mi avvicino facendo le fusa ;)

LeEzSwEeTfAiRy
25-04-2005, 00:59
penavo dicessi seriamente per quello ho mollato al presa...

e poi inattaccabile cosa vuol dire ? mica sono cattivo io non attacco graffiando, io mi avvicino facendo le fusa ;)

Per come son fatta io sarebbero meglio i graffi, le fusa mi infastidiscono, mi sanno di ruffiano :D :Prrr: :ciapet:

Comunque ti ripeto...comprendo quando si gioca..ho azzerato e concluso un po' tutto perchè comunque lui potrebbe arrabbiarsi e non vorrei mai. Se lui facesse così con una ragazza, anche per scherzo, probabilmente ne rimarrei risentita, quindi evito sempre :)

populus
25-04-2005, 01:01
Per come son fatta io sarebbero meglio i graffi, le fusa mi infastidiscono, mi sanno di ruffiano :D :Prrr: :ciapet:

Comunque ti ripeto...comprendo quando si gioca..ho azzerato e concluso un po' tutto perchè comunque lui potrebbe arrabbiarsi e non vorrei mai. Se lui facesse così con una ragazza, anche per scherzo, probabilmente ne rimarrei risentita, quindi evito sempre :)

Gentile Sig. Pellox,

il qui presente populus dichiara di non aver mai toccato ne infastido la qui presente LeEzSwEeTfAiRy se non per scopi puramente ludici. Pertanto la prego di non prendersela con la suddetta e farla contenta ogni tanto ( CASTIGALA!!! ).

Saluti, populus

meglio ora ?! ;)

LeEzSwEeTfAiRy
25-04-2005, 01:03
Gentile Sig. Pellox,

il qui presente populus dichiara di non aver mai toccato ne infastido la qui presente LeEzSwEeTfAiRy se non per scopi puramente ludici. Pertanto la prego di non prendersela con la suddetta e farla contenta ogni tanto ( CASTIGALA!!! ).

Saluti, populus

meglio ora ?! ;)

Hhahahaha sto rotolando! ahahhahahaha

comunque dai c'ho il nick incaxxoso..chiamami Aly :D

Va meglio..domani gli faccio leggere la noticina! Promesso! E' così ben scritta :D

populus
25-04-2005, 01:05

Va meglio..domani gli faccio leggere la noticina! Promesso! E' così ben scritta :D

meglio che vada a letto se no continuo a cercare di attaccare bottone :P

anche perche sono giu di morale... ma dimmi te che situazione di merda :(

va beh... leggo altre due cavolate e vedo se trovo qualcun'altro da infastidire che pellox e' un nome cattivo... ho paura :(

populus
25-04-2005, 01:06

MISSION ACCOMPLISHED

alessanda ? alessia ?

LeEzSwEeTfAiRy
25-04-2005, 01:07
MISSION ACCOMPLISHED

alessanda ? alessia ?

Alice ;)

populus
25-04-2005, 01:08
Alice ;)

siamo estremamente ot :D

direi di andare a spammare in un altro 3d che dici ?!

sry per l'OT estremo ( nuovo sport nazionale )