View Full Version : kerio-pf-4.1.3 ita FIREWALL FANTASTICO
Stò provando questo firewall e mi sembra molto personalizzabile ma allo stesso tempo di facile configurazione e graficamente ottimo adesso non so se è free o se scade dopo qualche giorno al limite mi informo sul costo della licenza :cry:
consigliato anche a trevi :p
VelenoX79
24-04-2005, 23:24
ora lo provo anch'io :D
VelenoX79
24-04-2005, 23:32
scusa ma dove l'hai preso in italiano :confused:
scusa ma dove l'hai preso in italiano :confused:
il file originale è questo kerio-pf-4.1.3-en-win
non preoccuparti se alla prima schermata di installazione ci sono solo due lingue tedesco è inglese una volta installato è completamente in italiano
provalo così ci aiutiamo nella configurazione ottimale
VelenoX79
25-04-2005, 00:25
ok l'ho installato l'interfaccia e molto carina :D ma come si puo' vedere se questo firewall e all'altezza di outpost o sygate :confused: magari qualche test in rete :confused:
ok l'ho installato l'interfaccia e molto carina :D ma come si puo' vedere se questo firewall e all'altezza di outpost o sygate :confused: magari qualche test in rete :confused:
intanto beccati questa comparazione tra kerio e xp firewall
http://www.keriofirewall.co.uk/Compare.html
senza parole
se già nel 2002/2003/2004 gli utenti che usavano kerio avevano queste quotazioni
http://fileforum.betanews.com/review/1013029502/1/view?sortby=rating
beh c è di che meditare ..non ve n è uno sotto i 5/5
VelenoX79
25-04-2005, 01:02
devo dire che questo firewall comincia a piacermi parecchio :D e molto congifurabile e poi e completamente in italiano :D
sui contenuti web tu l'hai spuntati
blocca javascripts
blocca vbscripts
blocca activex
io solo quest'ultimo ho spuntato tu?
almeno confrontiamo :D
Grazie!
augurandoci di ricevere altri graditi ordini nel prossimo futuro, ringraziamo per la fiducia accordataci.
Seguono i dettagli dell'ordine in oggetto. Il numero di riferimento assegnato all'ordine è: N. RIF# xxxxxxxx. La conferma d'ordine verrà inviata via e-mail.
Codice licenza per lo sblocco del prodotto Le informazioni sulla licenza del prodotto "Additional year subscription for Kerio Personal Firewall (Single user)" sono riportate di seguito. Le informazioni sulla licenza sono necessarie per concludere la procedura e sbloccare il prodotto
xxxxx-xxxxx-xxxxx hehehe :D
devo dire che questo firewall comincia a piacermi parecchio :D e molto congifurabile e poi e completamente in italiano :D
sui contenuti web tu l'hai spuntati
blocca javascripts
blocca vbscripts
blocca activex
io solo quest'ultimo ho spuntato tu?
almeno confrontiamo :D
per quanto riguarda quei tre blocchi non farci più di tanto affidamento perchè tra 29 giorni ti spariranno come per incanto dato che da personal la versione passerà alla normale free ma senza appunto nessuna opzione per cui non abituarti troppo :D a meno che ....... ;)
VelenoX79
25-04-2005, 01:07
quanto l'hai pagato?
VelenoX79
25-04-2005, 01:08
per quanto riguarda quei tre blocchi non farci più di tanto affidamento perchè tra 29 giorni ti spariranno come per incanto dato che da personal la versione passerà alla normale free ma senza appunto nessuna opzione per cui non abituarti troppo :D a meno che ....... ;)
ma nella versione free sara' solo quello a scomparire :confused:
ma nella versione free sara' solo quello a scomparire :confused:
l ho pagato 27 euro da quello che ho letto sparisce gran parte come del resto era ovvio è troppo completo da free non sono ancora riuscito ad attivarlo pur avendo la key :mad:
VelenoX79
25-04-2005, 01:55
mo' per un po' lo provo cosi' se dovesse piacermi, prendo in considerazione l'idea di acquistarlo :D
ti hanno mandato la key farlocca,ormai i tuoi soldi l'hai persi :D
mo' per un po' lo provo cosi' se dovesse piacermi, prendo in considerazione l'idea di acquistarlo :D
ti hanno mandato la key farlocca,ormai i tuoi soldi l'hai persi :D
mo aspetto domani in caso contrario gli faccio un **** ( :ciapet: )così :muro: :D
...lo uso da quasi 2 anni ormai, e a intervalli intanto ho provato anche gli altri, ma sono sempre ritornato su kerio...che ha un livello di configurazione veramente efficace e chiaro. Degli altri salvo solo Outpost(che con molte regole diventa pesante),e Jetico(che è un po ostico nella configurazione ma ha un grandissimo potenziale), il resto mamma li turki.
...lo uso da quasi 2 anni ormai, e a intervalli intanto ho provato anche gli altri, ma sono sempre ritornato su kerio...che ha un livello di configurazione veramente efficace e chiaro. Degli altri salvo solo Outpost(che con molte regole diventa pesante),e Jetico(che è un po ostico nella configurazione ma ha un grandissimo potenziale), il resto mamma li turki.
sei riuscito ad attivarlo subito?ho qualche problema ad attivare kerio con la key forse è per via dell orario devono ancora attivare l account?se sai qualcosa sputa il rospo :O
...sempre usato versioni free e ultimamente la beta(che è unbugged, completa come la pro e nn ha limiti di licenza),...nn credo di poterti aiutare...
E' da stamattina che posto sul forum ed ancora non ti avevo letto.
Allora..... l'hai acquistato eh !!! :p non avevo dubbi sulla velocita' delloperazione.... sei terribile :D :D :D
Vedo che ne sei entusiasta. Io ho look'n'stop e mi trovo bene.... vediamo col passare dei giorni che mi dici tu con questo prodotto...... magari..... le vie del Signore sono infinite :D :D :D
Sei riuscito ad attivarlo????
abbracci ;)
E' da stamattina che posto sul forum ed ancora non ti avevo letto.
Allora..... l'hai acquistato eh !!! :p non avevo dubbi sulla velocita' delloperazione.... sei terribile :D :D :D
Vedo che ne sei entusiasta. Io ho look'n'stop e mi trovo bene.... vediamo col passare dei giorni che mi dici tu con questo prodotto...... magari..... le vie del Signore sono infinite :D :D :D
Sei riuscito ad attivarlo????
abbracci ;)
ciao mi era sfuggito che usi look'n'stop :cool: il tuo in effetti è superiore non so di quanto però è superiore a kerio a me piace l impostazione grafica di facile comprensione NON è INVASIVO cosa assolutamente da non sottovalutare tenendo conto che è molto più completo di quello di default che è xp purtroppo ho questa zecca che non riesco ad attivarlo pur avendo fresco fresco il codice ho mandato una mail ma di ritorno mi hanno detto che ho sbagliato reparto,questa SoftwareHouse produce molteplici prodotti vedremo per stasera se risolvo :cry:
ps.hai letto il pvt?se ti interessa il programmino ne ho altri due in totale sono 3 per la prevenzione sono una bomba
1 rbkiller 52k
2 Windows-XP-Prefetch-Clean-And-Control 28k
3 wwdc (per le porte aperte) 36k
4 RootkitRevealer 91k
5 Rootkit Detector v0.6.2 66k
meglio abbondare :D :p
l'ho letto ora il priv.
ciao
scusate se intrometto...
può essere utile ? penso che sia lo stesso...
http://www.sicurezzainrete.com/Kerio_4_1.htm
questo sito se non sbaglio è " gestito " da bilancino ex moderatore di questa sez.
ps: se ho scritto cavolate chiedo venia...
scusate se intrometto...
può essere utile ? penso che sia lo stesso...
http://www.sicurezzainrete.com/Kerio_4_1.htm
questo sito se non sbaglio è " gestito " da bilancino ex moderatore di questa sez.
ps: se ho scritto cavolate chiedo venia...
si è proprio quello il firewall ma come fai a dire che il sito è gestito proprio da bilancino?
ti ringrazio vivamente è una delle poche guide in italiano che mi è apparso di vedere in internet grazie grazie grazie :p
Niente niente fa pure da antispy????? sto kerio :confused:
si è proprio quello il firewall ma come fai a dire che il sito è gestito proprio da bilancino?
perchè il link del sito e inserito nella sua signatura... magari ho frainteso...
ps: ora facci sapere qualcosa...
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.