View Full Version : Aiuto!!! la stampante canon stampa in azzurro!!
francist
24-04-2005, 21:32
ho sempre stampato con la mia canon i560 utilizzando sempre carta comune, oggi dopo aver restaurato una vecchia immagine mi decido a stamparla con la carta datami con la stampante, seleziono carta fotografica e la stampa esce azzurra!! Provo a mettere i toni di grigio e niente la stampa esce azzurra!!! Provo con tutte le altre voci di tipo di supporto e niente la stampa esce azzurra. Provo altre foto e niente, solo se imposto carta comune la stampa esce in toni di grigio, altrimenti azzurra. Disinstallo i drivere, scarico gli ultimi e niente...che devoo fare?
restimaxgraf
25-04-2005, 22:24
trovo molto strano, forse un problema di driver????hai controllato sul sito canon se nella faq cè qualcosa al riguardo?
francist
26-04-2005, 08:26
trovo molto strano, forse un problema di driver????hai controllato sul sito canon se nella faq cè qualcosa al riguardo?
non ho trovato nulla, cambiato computer e sistema operativo, il problema persiste, mai successa una cosa del genere...
che cartucce usi?
le stampe di controllo ugelli come sono?
provato ad intervenire, nei driver, su "gestione colori"?
restimaxgraf
26-04-2005, 09:03
che programma utilizzi x la grafica e x stampare e immagini?è una cosa strana...non ho molte idee.... :p
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.