PDA

View Full Version : Aiuto!!! la stampante canon stampa in azzurro!!

francist
24-04-2005, 21:32
ho sempre stampato con la mia canon i560 utilizzando sempre carta comune, oggi dopo aver restaurato una vecchia immagine mi decido a stamparla con la carta datami con la stampante, seleziono carta fotografica e la stampa esce azzurra!! Provo a mettere i toni di grigio e niente la stampa esce azzurra!!! Provo con tutte le altre voci di tipo di supporto e niente la stampa esce azzurra. Provo altre foto e niente, solo se imposto carta comune la stampa esce in toni di grigio, altrimenti azzurra. Disinstallo i drivere, scarico gli ultimi e niente...che devoo fare?

restimaxgraf
25-04-2005, 22:24
trovo molto strano, forse un problema di driver????hai controllato sul sito canon se nella faq cè qualcosa al riguardo?

francist
26-04-2005, 08:26
trovo molto strano, forse un problema di driver????hai controllato sul sito canon se nella faq cè qualcosa al riguardo?

non ho trovato nulla, cambiato computer e sistema operativo, il problema persiste, mai successa una cosa del genere...

essegi
26-04-2005, 09:01
che cartucce usi?
le stampe di controllo ugelli come sono?
provato ad intervenire, nei driver, su "gestione colori"?

restimaxgraf
26-04-2005, 09:03
che programma utilizzi x la grafica e x stampare e immagini?è una cosa strana...non ho molte idee.... :p