View Full Version : Salò....macchine e soldi...
andrea 250
24-04-2005, 18:53
Ciao belli....questo post è totalmente inutile...ma vorrei testimoniarvi un pò di cosette...
Oggi sono andato con 3 miei amici/e a farci un giro...destinazione...lago di garda...ci siamo fatti un giretto..... siamo andati al ristorante...e poi di nuovo a passeggiare per il centro....
Beh.....tutti quanti...e dico tutti....vestiti strafighi (e vabbè...qua ce la fanno tutti...o quasi)...ma quello che mi ha lasciato a bocca aperte erano le macchine...dunque... ho visto in ordine sparso....Ferrari 575m, di porsche carrera ne avrò viste 5/6, di cayenne altrettanti, una bentley, non si contano le varie classi e, serie 5, a8, x5 e similari. Ah, scusate....una corvette e un lamborghini....cazzo io ero su un'audi a4 mi sentivo un barbone ( lol )...
Il frutto del discorso è: Salò è una città + ricca rispetto alle altre o sono tutti i barboni del nord che si comprano la macchina a rate e che vanno li a sborreggiare in giro?
Ditemi la vostra.....
CIAOOOO
Ps: altro chè Cantù, altro chè Bollate....
la mia ragazza e' di salo'... L'unico giorno che lo ho evitato e' stato oggi e mi son perso tutto quel ben di ...... carrozzerie?? :sofico:
tutte tranne la ferrari le avevo notate in giro per Salo', poi se vai in Fossa, dove parte il lungo lago ci trovi una fila interminabile di centauri :sbav: :sbav: :cry: :cry:
Ciao belli....questo post è totalmente inutile...ma vorrei testimoniarvi un pò di cosette...
Oggi sono andato con 3 miei amici/e a farci un giro...destinazione...lago di garda...ci siamo fatti un giretto..... siamo andati al ristorante...e poi di nuovo a passeggiare per il centro....
Beh.....tutti quanti...e dico tutti....vestiti strafighi (e vabbè...qua ce la fanno tutti...o quasi)...ma quello che mi ha lasciato a bocca aperte erano le macchine...dunque... ho visto in ordine sparso....Ferrari 575m, di porsche carrera ne avrò viste 5/6, di cayenne altrettanti, una bentley, non si contano le varie classi e, serie 5, a8, x5 e similari. Ah, scusate....una corvette e un lamborghini....cazzo io ero su un'audi a4 mi sentivo un barbone ( lol )...
Il frutto del discorso è: Salò è una città + ricca rispetto alle altre o sono tutti i barboni del nord che si comprano la macchina a rate e che vanno li a sborreggiare in giro?
Ditemi la vostra.....
CIAOOOO
Non è che a Salò siano tutti Marco Ranzani ;) .
Diciamo che a Salò (come sul resto del lago di Garda) ci sono molte seconde case (e quindi gente che ha un bel po di dindini) Per esempio un mio amico ha la seconda casa a Rivoltella: suo papà ha una serie 5 mentre lui ha uno z4 (appena preso)
non è tutto oro quello che luccica,,,non bisogna associare macchina di lusso a persona piena di soldi....personalmente conosco gente che investe in macchine (e in benzina) vivendo in affitto...
non è tutto oro quello che luccica,,,non bisogna associare macchina di lusso a persona piena di soldi....personalmente conosco gente che investe in macchine (e in benzina) vivendo in affitto...
E' vero anche questo, ma difficilmente uno che ha il 575M Cayenne o la Bentley vivono in affitto (oddio, conosco uno che ha 550 Maranello ed ML e vive in affitto qua a Brescia........... già, però ha la residenza a Montecarlo ;) )
io conosco un tizio che ha una 360 modena e la sta pagando a rate..e vive in affitto...
ovvio che se vedi uno con la bentley sicuramente non è in affitto..considera però che sono persone fissate con le auto e che preferiscono morire di fame e risparmiare qualcosa per avere ilgusto di guidare un macchinone :cool: :rolleyes:
è questione di gusti..cmq io una roba del genere la ho vista a Campione d'Italia..per non parlare poi di Montecarlo.. :sofico: :sofico: :oink:
lightwave3d
25-04-2005, 12:14
i porche cayenne quà spopolano e nn solo a salò..basta girare in città x esempio o a Desenzano :D .Io me lo sono sempre chiesto...gente giovane che ha in mano ste macchinoni....MA COME HAN FATTO A FAR TUTTI STI SOLDI :)..Cos'è,spaciano EROINA?? :sofico:
GRIFONE_85
25-04-2005, 13:44
E' vero.. c'è un paese qui vicino a me dove si sono un pochino imborghesiti...
Hanno il macchinone e vestono tutti all'ultima moda...
Però di loro dicono che vivono in affitto e mangiano l'insalata per mantenersi..
Ho un appartamento in questo paese io... e l'ho affittato :D
Ah.. le macchine tutte a rate... :D
Lucio Virzì
25-04-2005, 20:57
Ditemi la vostra.....
CIAOOOO
Avranno ritrovato l'oro di Dongo :asd: :asd: :rolleyes:
LuVi
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.