View Full Version : sindrome della figa pazza
bravoragazzo
24-04-2005, 19:43
avete mai notato ad esempio su un treno, state seduti da soli in uno scompartimento, siete MASCHI, vedete passare la gente (maschi) e non si siedono vicino a voi cercando altrove? Eppure non siete barboni... non puzzate (facciamo questa ipotesi :stordita: ).
O peggio, entrate voi (MASCHI) in uno scompartimento del treno ove ci sono altri MASCHI e qualcuno inizia a guardarvi con aria disgustosa? :muro:
Ho fatto l'esempio ferroviario ma si potrebbe estendere ad altri ambiti. :mc:
Provate a pensare se voi al posto di essere maschi seduti nello scompartimento, sareste DONNE... ragazze carine (non proprio bellissime, non è richiesto questo requisito)... tutti quegli sfigati che prima scappavano in cerca di un altro posto non si sarebbero seduti? :sofico:
Io non capisco, trovi un posto e non ti siedi, cerchi altrove :muro:
Ho l'impressione che si cerca sempre la figa vicino (intesa come organo genitale)...
risulta solo a me 'sta cosa? :D
fabiannit
24-04-2005, 19:45
faccio anche io cosi...:D
cosi almeno durante il viaggio ho qualcosa da guardare e magari poi la conosco pure no? :O :oink: :D
avete mai notato ad esempio su un treno, state seduti da soli in uno scompartimento, siete MASCHI, vedete passare la gente (maschi) e non si siedono vicino a voi cercando altrove? Eppure non siete barboni... non puzzate (facciamo questa ipotesi :stordita: ).
O peggio, entrate voi (MASCHI) in uno scompartimento del treno ove ci sono altri MASCHI e qualcuno inizia a guardarvi con aria disgustosa? :muro:
Ho fatto l'esempio ferroviario ma si potrebbe estendere ad altri ambiti. :mc:
Provate a pensare se voi al posto di essere maschi seduti nello scompartimento, sareste DONNE... ragazze carine (non proprio bellissime, non è richiesto questo requisito)... tutti quegli sfigati che prima scappavano in cerca di un altro posto non si sarebbero seduti? :sofico:
Io non capisco, trovi un posto e non ti siedi, cerchi altrove :muro:
Ho l'impressione che si cerca sempre la figa vicino (intesa come organo genitale)...
risulta solo a me 'sta cosa? :D
vedrai che prima o poi ti risvegli dall'incubo
Beh, io faccio il pendolare e la cerco. Ovvio che non mi metto nello stesso gruppo di poltrone, ma magri in uno vicino.
A me si siedono vicino sempre enormi negroni , ma una bellezza! :stordita: :fagiano:
Gattonerissimo
24-04-2005, 19:46
sicuramente la compagnia femminile e piu gradita :D
cmq c'e anke un'innato senso di competizione\diffidenza\contrapposizione tra maski...retaggio antiko;)
fabiannit
24-04-2005, 19:46
Beh, io faccio il pendolare e la cerco. Ovvio che non mi metto nello stesso gruppo di poltrone, ma magri in uno vicino.
A me si siedono vicino sempre enormi negroni , ma una bellezza! :stordita: :fagiano:
te vojono 'ncula? :O :sofico: :sofico: :ciapet:
bravoragazzo
24-04-2005, 19:47
vedrai che prima o poi ti risvegli dall'incubo
:confused:
cmq questo non solo in treno, in tutto..
atteggiamento da italiani.. solo perché non ce la danno (quasi mai :mc: )
gli stranieri non sono così (e credo perché loro la ottengono + facilmente) :D
bravoragazzo
24-04-2005, 19:54
pensandoci bene, è un atteggiamento da sfigati...
Fenomeno85
24-04-2005, 20:00
mmm alcune volte si vedono certe bellezze di prima mattina sulla tratta varese - milano pg che lasciano a bocca aperta :sbav: altre volte solo wc ambulanti.
Cmq mai provato ad andare a cercare donne alle 6.30 del mattino su un treno ... il mio cervello o meglio il mio neurone non connette :D
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.