View Full Version : Thermaltake water cooling components
energie.85
24-04-2005, 18:40
Salve a tutti...sono nuovo di qui,avrei bisogno su alqune dritte.
Sto cambiando computer e vorrei mettere un raffreddamento a liquido. cosa ne pensate del Thermaltake water cooling components? Vorrei sapere se riscontrerņ problemi nell'uso,quanta manutnzione ci vuole,e le prestazione che puņ dare al mio nuovo pc.
Grazie :)
non so a che prodotto in particolare ti riferisci,cmq thermaltake e watercooling non sono una grande accoppiata,o meglio si spende poco ma le prestazioni sono inferiori a quelle offerte d aottimi prodotti ad aria.
The_EclipseZ
25-04-2005, 11:27
Zalman 7700-Cu (air is better... :cool: )
F1R3BL4D3
25-04-2005, 11:34
Anticipo molti che ti diranno: lascia stare, quello non č water cooling.
Puoi decidere di rimanere ad aria con zalman 7000Cu, zalman 7700Cu, thermalright XP120, Thermalright XP90 (a questi ultimi 2 devi aggiungerci la ventola che preferisci)
Puoi invece decidere per un raffreddamento a liquido italiano come Lunasio, Ybris cooling o OcLabs; non chiedere qual'č il migliore tanto non serve, sono tutti ottimi, e sui rispettivi forum o anche qui puoi chiedere consigli.
Decidi tu............. ;)
non so a che prodotto in particolare ti riferisci,cmq thermaltake e watercooling non sono una grande accoppiata,o meglio si spende poco ma le prestazioni sono inferiori a quelle offerte d aottimi prodotti ad aria.
gioz hai una sign irregolarissima
editala ;) tnx
ke fai riferimento la bigwater della thermaltake?
se si..mi associo allo zalman..
Anticipo molti che ti diranno: lascia stare, quello non č water cooling.
Puoi decidere di rimanere ad aria con zalman 7000Cu, zalman 7700Cu, thermalright XP120, Thermalright XP90 (a questi ultimi 2 devi aggiungerci la ventola che preferisci)
Puoi invece decidere per un raffreddamento a liquido italiano come Lunasio, Ybris cooling o OcLabs; non chiedere qual'č il migliore tanto non serve, sono tutti ottimi, e sui rispettivi forum o anche qui puoi chiedere consigli.
Decidi tu............. ;)
Io fra i sitemi ad aria ci aggiungerei anche il SonicTower (ovviamente non passivo....)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.