PDA

View Full Version : Dove trovo trucchi e soluzione per FAR CRY?!?!

Def@st
24-04-2005, 16:45
Ragazzi sapete indicarmi un link dove trovare i trucchi e la soluione (soprattutto per Vulcano)? Sono bloccato! Ho disperatamente bisogno di aiuto!!

Grazie

Vanelder
30-04-2005, 07:37
Io ho trovato alcuni trucchi, peccato che quello che mi serve di più, il god mode, non funziona !
Cmq, qualcuno va, guarda qui:
http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/download/CHIAVE/farc4640132101104/TIPO_PAGINA/utility

cicquetto
03-05-2005, 21:31
la missione vulcano è davvero impegnativa, io l'ho finita con i salvataggi manuali.

Vanelder
03-05-2005, 22:57
la missione vulcano è davvero impegnativa, io l'ho finita con i salvataggi manuali.

E come si fa x i salvataggi manuali? Ho letto che inserendo un determinato comando nell'eseguibile si attivano i cheat , l'ho fatto ma me ne funzionano solo alcuni, non mi vanno nè i salvataggi manuali nè il god mode....

cicquetto
04-05-2005, 08:51
\load_game [nome del caricamento] - Caricamento veloce
\save_game [nome del salvataggio] - Salvataggio veloce

ne ho avuto bisogno solo all'ultimissimo quadro, avevo impostato la difficolta difficile e non me ne uscivo +.

Vanelder
04-05-2005, 08:54

ne ho avuto bisogno solo all'ultimissimo quadro, avevo impostato la difficolta difficile e non me ne uscivo +.

Ehm....grazie :) però il puntp è COME fare un salvataggio in un punto non predeterminato ;) So che si salva con F9 ma a me non funzia il codice, è quello che intendevo :)

cicquetto
04-05-2005, 08:56

abbassi la consolle con \ e scrivi il comando che ti ho elencato. mi sembrava di essere stato chiaro.
cosi facendo salvi dove vuoi.

Vanelder
04-05-2005, 09:08

abbassi la consolle con \ e scrivi il comando che ti ho elencato. mi sembrava di essere stato chiaro.
cosi facendo salvi dove vuoi.

Magari avevo capito male io :) grazie