View Full Version : bordighera)vendo gioco brothers in arms nuovo
king7219
24-04-2005, 17:42
come da titolo vendo gioco originale per pc nuovo mai usato.
vendo per 22euro spedito in prioritaria.
chi volesse la raccomandata il totale e di 25euro
pagamento tramite posta pay
se in italiano mi prenoto, ti do conferma entro pochi minuti!
;)
king7219
24-04-2005, 18:10
se in italiano mi prenoto, ti do conferma entro pochi minuti!
;)
si e' initaliano ..
si e' initaliano ..
scambieresti con Doom III ITA?
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
king7219
24-04-2005, 18:22
scambieresti con Doom III ITA?
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
lo ho gia' anche half life 2 lo vendo e basta ... mi spiace non poterlo scambiare :(
vabbè ci ho provato!
ascolta lo prendo, l'unico problema è che ho controllato la mia postepay è ho una miseria sopra, devo ricaricarla...
posso bonificarti?!?
purtroppo martedì vado a Roma all'alba e ci resto fino a venerdì sera, devo andare a cercarlo un ufficio postale, nn che sia impossibile ma nn posso garantirti di essere alle poste già martedì mattina!
:muro: :muro: :muro:
king7219
24-04-2005, 18:32
vabbè ci ho provato!
ascolta lo prendo, l'unico problema è che ho controllato la mia postepay è ho una miseria sopra, devo ricaricarla...
posso bonificarti?!?
purtroppo martedì vado a Roma all'alba e ci resto fino a venerdì sera, devo andare a cercarlo un ufficio postale, nn che sia impossibile ma nn posso garantirti di essere alle poste già martedì mattina!
non ho conto corrente accetto solo postepay fai la ricarica quando vuoi e mi avvisi
se vuoi mandarmi pvt ,cosi' ci scambiamo i dati per l'operazione ;)
king7219
24-04-2005, 23:57
vabbè ci ho provato!
posso bonificarti?!?
venduto ad dr.alex
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.